Dove si scopa di piu al mondo? Viaggio alla ricerca del paradiso del sesso.

Franco Salustri September 12, 2008 3


   

Trovare e indicarvi il posto dove si fa più sesso al mondo è un’impresa molto ardua oggi proveremo a darvi qualche consiglio utile per trovare il vostro paradiso del sesso. Per iniziare il discorso possiamo dire che ormai tutto il mondo è paese. Che cosa voglio dire con questo? Intendo che ormai in tutti i paesi il sesso è considerato una delle cose più indispensabili della vita ed è praticato da gente di tutte le età. 

Ci sono dei posti però dove il sesso è praticato ogni millesimo di secondo e in maniera fenomenale, ma è ancora troppo presto per dirvi dove, vi lascio ancora un pò con il fiato sospeso. I giovani d’oggi si recano in svariati paesi per cercare di trovare ragazze molto belle ma allo stesso tempo molto disponibili. Recentemente mi è capitato di parlare con un trio di amici che ha fatto un viaggio per l’Europa in cerca del posto ideale per scopare e dove il sesso è praticato in quantità esorbitanti. 

Si sono fatti 9000 chilometri su e giù per l’Europa per il puro gusto di trovare ragazze, conoscerle, farci sesso e infine salutarle. Hanno iniziato il loro viaggio dall’Austria, posto molto caratteristico, ma dove le donne non si concedono molto facilmente, anzi prima di avere un rapporto come si deve con un ragazzo fanno passare molto tempo e poi nel rapporto stesso sono molto fredde e distaccate. Molto delusi da questa esperienza austriaca hanno deciso di proseguire recandosi in Germania per vedere se effettivamente le tedesche siano così maiale a letto.

Qui hanno trovato sicuramente ragazze molto gentili, hanno fatto subito molte conoscenze, ma anche qui non sono riusciti ad avere un rapporto sessuale completo e soddisfacente. Arrabbiati e sconfortati hanno provato ad andare nell’Europa del nord: Svezia, Danimarca e Norvegia. Sono rimasti sconvolti dalla quantità di ragazze, tutte ovviamente bellissime, che c’è in questi paesi. Delle bionde sopra il metro e ottanta che appena passano ti tolgono il fiato come farebbe una diva di Hollywood. 

Queste bellezze statuarie, tuttavia, hanno un enorme difetto: sono molto fredde e non sono per niente aperte verso i turisti che ovviamente si recano lì per provarci in maniera spudorata. Vi consiglio comunque di recarvi in questi paesi ma solamente per rifarvi gli occhi, perchè sappiate che riuscire a fare sesso con una ragazza del nord dopo pochi giorni è difficilissimo, ma mai impossibile ricordatevelo!!

Quando ormai stavano già pensando di tornarsene a casa ecco che è scattata la scintilla. Hanno pensato come tappa conclusiva del loro “viaggio sessuale”, che fino a quel momento di sessuale aveva davvero poco, di andare nell’Europa dell’est, in particolare in Lituania. Arrivati a destinazione hanno subito conosciuto tantissime ragazze e hanno subito provato a portarle a letto. Come per magia e con loro grandissimo stupore le ragazze hanno accettato e per 3 giorni hanno svolto un’attività sessuale impressionante per intensità e piacere!!

Tornati a destinazione mi hanno raccontato tutto e io, senza rimanerci troppo stupito, ho pensato bene di raccontarlo ai miei affezzionatissimi lettori. Io in realtà lo sapevo che i “paradisi del sesso” di oggi sono i paesi dell’est Europa. Le donne vivono la sessualità in maniera completamente differente rispetto alla femmina mediterranea. Queste ragazze hanno un pregio, che alle nostre compaesane manca, di affezionarsi pochissimo alla persona con cui stanno avendo il rapporto e di conseguenza vivono il sesso in maniera più leggera e distaccata.

Ci sono poi ovviamente posti al di fuori dell’Europa dove il sesso è fatto in maniera molto attiva. Basta pensare all’America, o in tutti quei paradisi fiscali dove la gente si reca per evitare problemi in patria e per sposarsi delle belle fanciulle locali disponibili in ogni momento. Secondo noi però, il posto dove dovete andare se volete “rilassarvi” facendo sesso è l’Europa dell’est. La percentuale di belle ragazze è altissima e sono tutte davvero molto disponibili. 

Chiaramente anche in casa nostra il sesso è svolto in maniera regolare, anzi ultimamente le statistiche ci dicono che il sesso è fatto sempre più di frequente, anche se il trono di paese dove si scopa di più al mondo per adesso spetta alla Lituania e a tutti i paesi dell’est adiacente ad essa!! Se vi capita fatevi un bel viaggetto e vedrete che non rimarrete delusi!!


3 Comments »

  1. GLANDESIFILITICO di ISOLA DEL LIRI February 10, 2011 at 2:13 am - Reply

    Potrebbe anche verificarsi che certi puttanieri che vanno con certe troje nei paesi dell’est, qualcuno gli spacchi pure il culo a forza di calci in bocca….inoltre non scordatevi che qualche vostro compaesano forse con l’aids, potrebbe persino essersi già passato anni a dietro,delle lituane o ucraine senza presarvativo,lasciando poi gli scarti del suo sperma,di certe scopate a crudo,ai soliti coglioni che si recano per tre giorni con cento euro e pane e mortadella a Kaunas,Vilnius,Riga ecc…
    Teste di KAZZO svegliatevi!…ma forse per alcuni di voi idioti è già troppo tardi !!! ehe e he hehhe heh eh ehheh….VI STA’ BENE !!! PUTTANIERI !!!

    • vega July 18, 2011 at 5:18 pm - Reply

      Non è un segreto che l’Europa dell’est è buona per scopare, ma le donne anche là si fanno più furbe col passare del tempo e man mano che si abuiteranno all’ italiota medio morto di figa, cominceranno a pretendere sempre di più, purteoppo l’invasione dei polli sumenta e rovinano la piazza ! Ma cosa deve fare uno se non ha la figa? in un paese di merda dove 10 min di streaptease costa 50 rose? o si accontenta di un cesso perchè le gnocche pretedono troppo

  2. vega July 18, 2011 at 5:27 pm - Reply

    o fa il pellegrino. La bravura è fare il pellegrino senza darlo a vedere troppo! Il punto è che nei paesi mediterranei la donna vuole troppo per darla, anzi qualc ha detto che l uomo vuole una cosa sola dalla donna, la donna in cambio vuole tutto dall uomo, e in italia è mediamente vero!

    @glandesifilitico ma vaffanculo te e il tuo nick del cazzo! se uno va a puttane sa i rischi che corre a te che cazzo te ne frega? e poi nell articolo si parlava di sesso free non mercenario, se sai leggere

Leave A Response »