Sono sempre di più le donne che vorrebbero avere un amante di colore.

Franco Salustri January 15, 2009 0


   

sesso-con-straniero

Una delle caratteristiche delle donne di oggi è quella di avere molto spesso degli amanti al di fuori dei matrimoni. La durata media di un matrimonio, rispetto a qualche tempo fa, si è abbassata in maniera drastica e sempre più individui vengono beccati in fragrante mentre di stanno dedicando completamente a un’altra persona che non è il loro partner. Sia le donne, sia gli uomini, di tutte le età, cercano di solito o persone più giovani, o persone ricche finanziariamente, o persone molto più avvenenti e carine rispetto al loro marito o alla loro moglie.

Fino a non molti anni fa, il tradimento, veniva visto in maniera totalmente diversa e veniva quasi odiato. Le persone che tradivano erano una minima parte; adesso questo fenomeno, si sta espandendo sempre di più e sempre più coppie “scoppiano” per questo motivo. Abbiamo detto che non c’è un criterio preciso secondo il quale le donne scelgono i loro amanti, ma oggi vi voglio riportare una statistica che ho ricavato personalmente da un’indagine che ho fatto poco tempo fa.

Una gran parte delle donne che ho intervistato, mi hanno detto che sarebbero molto incuriosite nell’avere un’amante di colore. Sappiamo che gli uomini di colore sono delle vere e proprie leggende, perchè si dice che abbiano gli organi genitali molto più sviluppati rispetto ai bianchi. In parte è vero, ma bisogna anche dire che ci sono degli individui dalla carnagione chiara, un esempio è il mitico Rocco Siffredi, che non hanno niente da invidiare a questi soggetti stranieri. 

Le donne vorrebbero essere possedute da una persona di colore per tanti motivi, uno di questi può sicuramente essere quello del pene di dimensioni molto notevoli, ma non solo. In questa società, dove ormai l’immigrazione è una cosa all’ordine del giorno, sempre più stranieri vengono a vivere nel nostro paese e noi ci troviamo sempre di più in contatto con loro. Le conseguenze possono essere molteplici, una di queste è sicuramente che le donne hanno cominciato ad apprezzare questi personaggi che vengono da lontano e molte volte li vedono come dei soggetti intriganti. 

Il fatto di avere un rapporto con persone che non sono della nostra stessa cultura o paese, è una cosa che oggettivamente incuriosisce parecchio. Anche noi maschietti siamo attratti molte volte da bellezze esotiche che ci fanno vivere delle emozioni che magari le donne italiane non riescono a darci. Bisogna dire che non è una cosa così strana che molte donne desiderino un amante di colore, è una “perversione” che ci può stare benissimo.

Detto questo non è che una persona, che ha il colore della pelle diverso dal nostro, dia tanto di più sotto le lenzuola. Anche in questo caso, ci sono dei soggetti che possono essere molto bravi e che ci sanno fare molto bene con le donne, altri che sono dei totali imbranati, un pò come noi europei. La fantasia femminile di questo momento, ossia quella di avere un amante di colore, non è più strana di altre fantasie che passano ripetutamente nella mente femminile. 

Le persone, e parlo sia di maschi che di femmine, hanno delle fantasie in continua evoluzione e cercano di soddisfarle il più possibile. Io conosco personalmente persone che sono convolate a nozze con uomini di colore e che si trovano molto bene e per fortuna loro non hanno mai incontrato difficoltà particolari. 

Come in tutte le cose dipende sempre dalle persone che decidiamo di incontrare; i soggetti pericolosi sono dappertutto, sta a noi ragionare e non andare dietro a uno solo perchè magari pensiamo che possa avere il pene più lungo di un altro. Detto questo noi uomini italiani, dobbiamo tirare fuori l’orgoglio, dobbiamo entrare in “competizione” con questi nuovi arrivati, alla fine il territorio è nostro e dobbiamo tenercelo stretto.

Se loro hanno la fortuna di avere l’amichetto più lungo, noi dobbiamo cercare di essere più bravi a letto e far godere le donne come nessun altro. Spero vivamente che i matrimoni possano durare più a lungo, anche perchè il sesso si può fare tutta la vita, ma quando si sceglie una persona, bisogna essere coerenti con la propria scelta e cercare di rimanere sempre fedeli a quella determinata persona, perchè se no si rischia di mandare a monte una famiglia intera e non è una cosa molto corretta.


Leave A Response »