Come si fa a capire se una donna è ancora innamorata oppure no?

Franco Salustri April 21, 2009 0


   

donne-sesso

salve mr sesso…sei stato grande!!hai risposto con un intero post al mio problema sentimentale dove la mia ragazza faceva discorsi filosofici,ambigui…dove mi faceva capire di essere ettratta da quel ragazzo e allo stesso tempo a fatto sesso con me e non voleva perdermi..come ti ho detto da quando ha baciato quel ragazzo sono stato meno attaccato..facendole capire che non era la donna della mia vita…il giorno di pasquetta la svolta!!!eravamo a casa mi…abbiamo fatto sesso per almeno mezzora…io avevo voja di farlo e gia sapevo che l’avrei lasciata..è stato bello farlo a la sera stessa mentre eravamo con amici scopro messaggi comprmettenti nel suo cell da parte del famoso ragazzo!!!vado dalla donna e dico” che cosa sono questi messaggi?!?”lei toje scusa su scusa..era spaventata…li sbatto il cel sopra e dico “tra noi è finita”…niente lacrime…solo tanta tanta decisione e convinzione..non avevo nulla da perdere…eravamo in una campagna..io vado via deciso verso casa mia…lei dopo un po mi segue in makkina..cerca di fermarmi..ma niente…la evito…continuo dritto mentre lei non riusciva ad accendere la makkina…riesce ad acendere la makkina e con disperazione va verso la cunetta con velocità(questa è matta ho pensato)..la macchina tokka il gardreil…lei scende dall auto…disperata,implorandomi di non lasciarla,di ripartire da zero,che aveva capito di amarmi veramente…tentava di baciarmi…io talmente ero infastidito la allontanavo,lei mi strattonava…ero nervosissimo…piu la cercavo di staccarla piu si dispervava…e piu mi si attacava soppra…io freddo la feci salire in makkina…la accompagnio e in makkina non smetteva di lagnarsi…arrivati sbatto la portiera …insomma è finita….mi ha cercato al cell ,su facebbokk…non ho risp..mi arrivano squilli anonimi…forse e lei…ora chissa che succedera…lei vuole ripartire da zero,come amici..ma io non ci penso proprio…ha tradito la mia fiducia e ora la paga!!  secondo te mister davvero ha capit di amarmi????io ora non sto soffrendo..sono tranquillo…ma come faccio a farle capire che per me lei fa parte del passato??sai un po di ansia si crea se la rivedessi…e sei lei volesse farlo con me???io diciamo sono attratto ancora un po…ma la fiducia e tutte quelle cose non ci sono più…al rientro non so esattamente come comportatmi…mi illumini???
 
grazie mr…un abbraccio

Oggi cari lettori, voglio riproporvi la storia di un nostro caro amico che mi aveva scritto poco tempo fa, perchè aveva problemi con la sua ragazza. 

La situazione ha subito un evoluzione non indifferente e lui ha fatto la cosa migliore che si possa fare quando una donna tradisce la vostra fiducia: ignorarla totalmente e farle capire che di donne come lei, migliori di lei, ne è pieno il mondo e che voi non state e non sarete sempre ai suoi piedi, ma avete altri interessi e potete prendere benissimo delle strade alternative.

C’è solo un problema, infatti molti di noi, hanno il cuore tenero e non riescono a dimenticare fino in fondo una persona e a metterci definitivamente una pietra sopra, anche perchè, io sostengo che l’uomo non sia stato programmato per questo e solo con il tempo si può arrivare a dimenticare una donna, anche se mai totalmente. 

La situazione di questo lettore è più che normale, infatti quando lui ha letto certi messaggi che la ragazza aveva ricevuto da un altro, si è risentito e le ha rinfacciato tutto. E’ una tattica molto efficace, perchè se la ragazza è ancora interessata farà di tutto per riprendersi il suo ragazzo, quello vero. 

In questo caso è successo proprio questo, ossia lei ha fatto di tutto per convincerlo a tornare da lei tempestandolo di telefonate e altre cose e lui è stato davvero molto bravo a non cadere in questa trappola.

Molte altre persone si sarebbero fatte impietosire e avrebbero sicuramente riallacciato immediatamente il rapporto, cosa da non fare, perchè se no la donna capisce che è lei che comanda e che vi può trattare come vuole e questo non deve mai accadere. 

Detto questo mi rendo conto che l’attrazione fisica continua ad esserci e che è molto difficile da sopprimere. Lei sta facendo di tutto per cercare di rimettere a posto la vostra storia, ma tu giustamente non ti fidi. 

Quando una donna tradisce la fiducia di un uomo è molto difficile da perdonare. Se di lei non ti interessa più davvero niente, fa parte davvero del tuo passato, continua su questa strada, ignorala e vedrai che dopo un pò lei si stancherà e non ti cercherà più. 

Se invece provi ancora un qualcosa per lei, che va al di là dell’attrazione puramente fisica e sessuale, allora parlane con lei e trovate una soluzione. 

Solo tu sai cosa vuoi realmente da questa storia e se ti senti ancora in grado di ripartire da zero oppure di cancellarla definitivamente dalla tua vita.

Lei ti ha tradito e ha tradito la tua fiducia che è una cosa davvero molto grave e se non ti interessa più non merita un tuo ritorno; ma se invece tu senti ancora che provi qualcosa per lei è l’occasione giusta perchè lei adesso è ai tuoi piedi e probabilmente ti vuole ancora perchè ha capito l’errore che ha fatto. 

Cari lettori le donne sono pericolose e molte volte ci creano dei grattacapi non indifferenti, ma ricordatevi che quando voi fate vedere che avete le redini in mano, loro capiranno molte cose e si renderanno conto che non possono fare tutto quello che vogliono.


Leave A Response »