Coppia sorpresa a fare sesso in palestra, sulla macchina per i pettorali.

Ruggero Milichetti December 16, 2009 0


   

palestra

Le coppie che decidono di fare palestra insieme sono in continuo aumento. Sempre più fidanzatini, decidono di svolgere anche le attività fisiche insieme, cosa, secondo me, del tutto fuori luogo.

Recentemente, mi arrivata una notizia davvero molto particolare, infatti in una palestra di Torino, una coppia di giovani ragazzi, sui 18 anni, è stata sorpresa a fare sesso sulla macchina che serve per sviluppare i pettorali.

Circa una settimana fa, questa coppia si è recata, come faceva abitualmente nella palestra dove era solita allenarsi. Facevano degli orari strani, infatti andavano durante l’ora di cena, intorno alle 20,30.

La palestra, a quell’ora, di solito non è mai pienissima e i due giovani hanno deciso di approfittarne subito; si sono lasciati andare alla passione e non hanno saputo resistere al richiamo sessuale.

Invece di fare come tutte le persone “normali”, ossia andare piuttosto negli spogliatoi per soddisfare le loro voglie, hanno cominciato ad amoreggiare sulla macchina per i pettorali.

Il personal trainer, che doveva sorvegliare la palestra e aiutare se qualcuno aveva bisogno, era andato a farsi uno spuntino e non si era accorto di nulla.

I due, come se niente fosse, hanno cominciato a svestirsi e la cosa si faceva sempre più spinta. Quando il personal trainer, è ritornato al suo posto, si è trovato davanti una scena molto particolare.

E’ andato immediatamente dai ragazzi e li ha divisi, i due non volevano staccarsi e sembravano ancora totalmente immersi nella foga sessuale.

Alla fine sono stati redarguiti dalla direzione e niente più, gli è stato chiesto solo un minimo di contegno in più, anche se si sa, a quell’età quando scatta la libido, è difficile riuscire a tenerla a bada.


Leave A Response »