Andiamo avanti con questa macchina? Perchè la gente non va avanti e forma le code?

Renato Bellini marzo 3, 2011 0
Andiamo avanti con questa macchina? Perchè la gente non va avanti e forma le code?

Io mi chiedo chi paga la gente per formare le code nella strada quando guido la macchina. Non siamo mica un Paese civilo se la gente sta ferma in mezzo alla strada!

Tutto il giorno a urlaro “andiamo avanti con questa macchina?” ma niente, da quell’orecchio non ci vogliono proprio sentire. E ti rispondono anche, che maleducazione, la gente non ci hanno insegnato nulla.

Una volta un signore mi ha addirittua detto “dove vuole che vada, è inutile che urla e suona il clacson, non posso mica andare addosso alle altre macchine.

E certo, lui non va sopra le altre macchine, così io arrivo in ritardo! L’ignoranza della gente non ha limite, guarda, lasciamo perdere che altrimenti mi innervosisco e poi dicono che sono retrogrado.

Comunque una cosa la voglio dire: non è che perchè c’è la strada uno se c’è coda non si puà spostare, perchè se ti metti sul marciapiede io passo. Ah no? Passa passa tu, imbecille.

Anche quando uno ha fretta ci dicono che deve rispettare i segnali, si allora guarda questo segnale del mio braccio, che ti mando a quel paese, scemunito, che non mi fa passare.

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole. Uno suona il clacson e non si spostano. E poi perchè? Solo per formare le cose, che non vanno avanti. Incredibile.

Leave A Response »