Basta con questo conformismo.. le donne sono più selvagge di noi!

Renato Bellini aprile 27, 2010 2

Io da sempre lo dico, e qui lo ribadisco, che se noi uomini ci comportiamo da animali il merito (o la colpa) va addebitata necessariamente alle donne. Ma vi sembra giusto che adesso si mettano anche  a guardarci il sedere? Ma dico io, dove siamo arrivati. Una volta bastava tirar fuori… il portafoglio, mah.

Ad ogni modo oggi questi esseri femminili sono sempre più attratti dalla fisicità, più che dall’intelletto o dalla simpatia. E’ un mondo dove la spunta l’uomo mediocre, senza interessi e privo di spigolature comportamentali. Altrimenti non si spiegherebbe come gente senza arte nè parte sia accompagnata da bellissime fanciulle!

Ma noi veri uomini dobbiamo porre un freno, salvaguardando la nostra dignità masculina e dire no a questo materialismo dilagante. Facciano quello che vogliono, ci scrutino pure con i loro occhioni da maiale, noi abbiamo già la risposta pronta. Fateci largo zozze, a noi interessa ben altro nella vita. A meno che non si parli di sesso.

2 Comments »

  1. Angel giugno 2, 2010 at 1:50 pm - Reply

    “E’ un mondo dove la spunta l’uomo mediocre, senza interessi e privo di spigolature comportamentali.”
    Concordo pienamente, con la differenza che quella di cui sopra è la descrizione di chi i soldi ce li ha e non ha né bellezza esteriore, né intelligenza, né simpatia.

    • Rosario Masi giugno 2, 2010 at 3:41 pm - Reply

      Un uomo mediocre rimane tale anche se milionario. Perchè tanto non saprebbe spendere i propri soldi adeguatamente.

Leave A Response »