Camera con vista: 5 euro l’ora!!

Renato Bellini dicembre 3, 2008 0

Non so a quanti di voi è capitato di sbirciare ogni tanto dalla finestra della vostra abitazione, che cosa stessero facendo i vicini di casa che abitano di fronte a voi. In America è una moda, tanto che quasi tutti, in casa propria, hanno un cannocchiale per poter osservare se le persone vicine di casa stanno facendo cose strane, ma soprattutto se si stanno dedicando al sesso.

Recentemente, mi è giunta voce, di un signore di Salerno, che aveva inventato un business molto particolare, ossia quello di mettere a disposizione la sua abitazione per far vedere le maratone sessuali che i due innamorati, che abitavano di fronte alla sua camera da letto, facevano. Tutto nasce per caso, infatti questo signore tutte le sere, prima di andare a dormire, aveva l’abitudine di controllare fuori dalla finestra che tutto fosse a posto.

Abitando al primo piano, aveva paura che ci potessero essere delle persone mal intenzionate, che volessero approfittarne ed entrare in casa sua. Si rese conto però, che una coppia di novelli sposi, che si erano trasferiti lì da poco, tutte le sere, ci davano dentro come due mandrilli, con posizioni molto particolari e gemiti degni dei migliori attori di film porno.

A questo punto, questo signore, tutte le sere, li osservava e rimaneva sbalordito da quanto foga ci mettessero. Vivendo da solo, non aveva nemmeno il problema che la moglie scoprisse che cosa stava facendo; insomma era in pace con se stesso e tutte le sere si godeva uno spettacolo niente male. Ad un certo punto, gli venne in mente un’idea geniale.

Sul suo pianerottolo, abitava un altro signore, un pò più giovane di lui, che era sempre depresso e non sapeva mai cosa fare. L’anziano allora gli propose una cosa molto particolare: 5 euro all’ora, per vedere le effusioni sessuali di quella coppietta della casa di fronte. In media il rapporto tra i 2 sposi durava un paio d’ore, il che voleva dire 10 euro a serata.

Il vicino accettò, ma sparse anche la voce nel quartiere e nel giro di pochi giorni, molte persone accorsero alla casa del vecchietto per vedere questo spettacolo davvero interessante. Erano soprattutto ragazzini giovani, che dicevano alla mamma che andavano a giocare a calcio sotto casa e poi invece andavano ad ammirare qualcosa di più interessante (come dargli torto). 

L’anziano, nel giro di poche settimane, tirò a casa un bel pò di soldini, e la coppia era all’oscuro di tutto. Purtroppo però, dopo circa 4 mesi che andava avanti questa storia, i due giovani sposi, decisero di trasferirsi in una casa più comoda e spaziosa e lasciarono tutto il quartiere in preda alla disperazione. Infatti al loro posto, si trasferì una coppia di anziani, che come massimo divertimento aveva quello di giocare a briscola con gli amici.

Due cose mi hanno stupito di questa storia. La prima è la voglia pazzesca che la gente ha di vedere e sottolineo VEDERE il sesso. Ad alcuni infatti, basta vedere per essere felici, non gli importa praticarlo, è come se fosse una malattia, loro più sesso vedono, più sono contenti. Chiaramente questa era un’occasione perfetta per vedere del sesso giovane, voglioso e pieno di vigore. C’era da pagare, è vero, ma a questa gente non interessa, l’importante è vedere!!

L’altra cosa davvero pazzesca, è la regolarità con cui quella coppia faceva sesso. Infatti dopo essersi trasferiti, non credo abbiano smesso, anzi avranno intensificato ancora di più. Fare sesso per 4 mesi, tutte le sere per due ore di fila, non dico che sia da guinness dei primati, ma quasi. Bisogna stare sempre molto attenti quando si fa sesso in casa. Infatti neanche più le case sono al sicuro da occhi indiscreti. Gli arrapati ci sono ad ogni angolo e sono sempre pronti ad approfittarne e a carpire ogni vostra singola mossa. 

Credo che quella coppia qualcosa sospettasse, ma probabilmente a loro andava bene così, non gli importava farsi vedere, erano talmente contenti di fare sesso, che tutto quello che c’era intorno non importava niente. Un consiglio, se invece a voi da fastidio essere visti, ed è una cosa più che comprensibile, quando state per mettervi a fare sesso, fate un gesto che non vi costa fatica, ma che vi salva la faccia: tirate giù le tapparelle!!

Leave A Response »