Come ci si deve comportare quando una ragazza tradisce la propria metà?

Renato Bellini dicembre 18, 2008 0

sesso-voglioso

Hai ragione..ma io ho sempre fato del mio meglio,ho dimostrato tutto il mio affetto e amore essendo semplicemnte spontaneo con lei…pero lei mi ha tradito baciando un altro ragazzo verso la quale prova attrazzione…questo ragazzo sta sempre a rompere e stuzzicare e cia gia provato una volta…ho una gran voglia di gonfiarlo..ma poi penso se sia la mossa giusta!!!secondo te?questo ragazzo ora sta insieme ad un’altra ragazza!!!io sono molto deluso e ferito perche la mia ragazza mi ha illuso dicendomi tante belle parole del tipo”6 l’amore della mia vita,sei speciale,mi manchi,a scuola senza te mi sento vuota”….e poi che fa???bacia un altro e non so nemmeno se ce stato piu di un bacio visto che lei non mi ha dato la certezza….io sono innamorato di lei..ma mi sento ferito!!!non riesco a fidarmi completamente..non capisco perche mi ha fatto questo..cosa vuole veramente???me???lei cmq è dolce nei momenti di intimita e ha sempre voglia di coccole…io ci tengo a lei..sono disposto a ricominciare…a abbattere tutte le sue insicurezze e kiedo a te come fare…aiutami per favore

Pochi giorni fa, un lettore mi ha inviato questa richiesta d’aiuto, perchè ultimamente ha dei problemi abbastanza seri con la sua ragazza. Infatti lui è molto innamorato della fanciulla in questione e anche lei sembra abbastanza presa di lui, solo che un giorno ha deciso di baciare un altro ragazzo come se niente fosse e per cui prova una forte attrazione fisica. Questo ragazzo, da quanto scrive il nostro appassionato lettore, è il classico galletto che, pur essendo fidanzato, va in giro a farsi il figo e a provocare le ragazze altrui.

Non ti devi stupire, infatti di esempi come questo ce n’è sono moltissimi, purtroppo, ma la colpa è solo in parte di questi individui, infatti hanno anche torto le ragazze che cadono in questa trappola e, in questo caso, la tua ragazza. Io credo che se lei fosse davvero innamorata di te, non avrebbe fatto una cosa simile, ma penserebbe solo ed esclusivamente a voi e al vostro rapporto. Posso capire che sia stato un momento di debolezza, capita a tutti, ma non per questo devi essere così accondiscendente.

Il fatto di voler prendere a pugni il tuo “avversario” è una cosa fine a se stessa, che non porta da nessuna parte. Infatti passeresti tu dalla parte del torto e potresti avere anche delle belle grane successivamente. Capisco che dentro di te hai una voglia pazzesca di cartellarlo, ma ti dico di pensarci bene e di non farlo, perchè ci perderesti solo tu. 

Una delle cose che da più fastidio alle donne, è quella di essere ripagate con la stessa moneta. Mi rendo conto che tu sei molto innamorato della tua ragazza e che lei nei momenti di intimità è molto tenera con te, ma è anche vero che lei si è baciata un altro e non si sa se abbia fatto anche tutto il resto. Secondo me, una che si comporta in questa maniera così scorretta nei tuoi confronti, merita una punizione, non eccessiva, ma comunque una cosa che la faccia riflettere. 

Se lei ti vedesse con un’altra, secondo me, capirebbe la stupidaggine che ha fatto e magari tornerebbe quella di prima. Tu alla fine della tua richiesta hai detto che non ti fidi più completamente di lei. Vedi, la fiducia, in un qualsiasi rapporto, che sia di amicizia o di amore, è FONDAMENTALE!! Se manca, vuol dire che qualcosa non va e che bisogna pensarci molto bene prima di prendere delle decisioni. 

Tu dici che sei disposto a cancellare tutto e abbattere tutte le insicurezze, ma lei lo vuole o no? Io ti ammiro, perchè se la mia donna, avesse tenuto un comportamento del genere, io l’avrei mandata subito a quel paese, senza pensarci due volte. Perchè l’uomo non è un giocattolo in mano alle donne, non si possono permettere di usarci, noi dobbiamo essere forti e farle capire che non possono fare tutto quello che vogliono, perchè se no noi ci mettiamo poco a scaricarle. 

E’ uno dei grandi problemi degli uomini di oggi, quello di non riuscire ad essere decisi nei rapporti amorosi; si è sempre troppo accondiscendenti, disponibili e in casi estremi anche zerbini, che è la cosa più brutta che ci possa essere. Non si deve dipendere da nessuno, tanto meno da una donna, certo l’amore quello vero è bellissimo, importantissimo e può diventare fondamentale nella vita di una persona, ma a tutto c’è un limite!!

In questo caso, la ragazza ha fatto vedere di essere fragile e non del tutto attendibile, allora ci sono due soluzioni: o la lasci in maniera definitiva, mi rendo conto è una cosa che ti farà soffrire tantissimo, ma che a lungo andare pagherà; oppure le parli e metti in chiaro un pò di cosette che non ti sono andate giù nel passato, ma devi avere la consapevolezza che potrebbe capitare di nuovo e non credo che tu sia ancora disposto a sopportare un tradimento così palese. 

Io fossi in te adotterei la prima soluzione, perchè anche se sei innamorato di lei, di donne è pieno il mondo e sono convinto che molte sono meglio della tua fidanzata attuale, quindi pensaci bene, ma sappi che qualunque strada prenderai, dovrai soffrire, ci tengo a dirtelo, perchè non mi va di illuderti e voglio che tu sappia che sarà così.

E’ una delle cose negative dell’amore: la sofferenza; bisognerebbe essere freddi, distaccati, non affezionarsi mai alle persone, ma ne l’uomo, ne la donna sono stati progettati per questo. Cari lettori, fate molta attenzione nei rapporti di coppia, siate disponibili, ma non troppo e occhio alle mosse che fa la vostra metà, perchè oggi le donne ci mettono 2 secondi a tradirci e noi dobbiamo essere bravi a non farci fregare, ma soprattutto a farci RISPETTARE!!

 

Leave A Response »