Come fate a sapere che non siete gay?

Renato Bellini maggio 27, 2010 9

Diciamolo chiaro e tondo. Se uno è gay è perchè gli piace ricevere attenzioni posteriori. Su ciò non v’è dubbio. Magari sarà una persona anche non troppo perversa, ma tant’è.

Io non capisco come alcuni uomini che non hanno mai vissuto momenti di intimità con altri possano affermare con estrema enfasi di non essere omosessuali o almeno bisessuali.

Io per anni ho vissuto con amici, sono andato con loro in vacanza e sotto le docce degli spogliatoi dei circoli di tennis non mi sono mai tirato indietro nell’affrontare il discorso.

Eppure, non ho mai provato attrazione fisica. Una volta un personaggio ha provato ad allungare la mano dentro la sauna della palestra e gli ho vomitato addosso.

Una reazione eterosessuale indubbiamente, che magari non avrebbe avuto riscontro in voi. Alla fine siete omosessuali e non lo sapete. Andate in sauna con un bel ragazzotto per verifiche eventuali.

9 Comments »

  1. Roberto maggio 27, 2010 at 10:02 am - Reply

    L’omosessualità è un tabù, io sò di essere eterosessuale ma ne parlo tranquillamente con tutti,non posso non dire che provo ribrezzo per questo tipo di persone, e ogni volta che ne incontro una cerco di allontanarmi al più possibile, il problema è che anche io sono soggetto a questo tabù che penso mai se ne andrà…

    • Rosario Masi maggio 27, 2010 at 11:00 am - Reply

      Per rompere questi tabù è un bene parlarne, proprio come hai fatto te!

  2. PAOLO maggio 27, 2010 at 3:44 pm - Reply

    A Roberto:
    se sai di essere eterosessuale che bisogno hai di parlarne con tutti.. è normale esserlo come è normale essere gay; e poi lo sai che l’omosessualità non si attacca come il raffreddore?? Saluti da un omossessuale convinto!!!!

    • Rosario Masi maggio 27, 2010 at 4:18 pm - Reply

      Ah beh chiaro, se uno è omosessuale lo è e basta. Ma hai mai conosciuto persone che non si rendevano conto si essere gay? Giusto per capire se condividi le mie profonde riflessioni in merito.

  3. Nicodemus maggio 27, 2010 at 11:00 pm - Reply

    Rosario è talmente esperto di eterosessualità, che riesce a scriverla sbagliata.
    (Vedi tag dell’articolo)

    • Rosario Masi maggio 27, 2010 at 11:06 pm - Reply

      Ma l’eterosessuale è maschile, mentre l’omosessuale al femminile. Ecco spiegato l’arcano “eterosessualitò” e “omosessualità”. E’ una mia creazione grammaticale, lungimirante, accorta, puntuale, forbita, da Rosario Masi.

      • Nicodemus maggio 28, 2010 at 4:54 pm - Reply

        e una donna eterosessuale come si scrive?

        • Rosario Masi maggio 28, 2010 at 5:14 pm - Reply

          Eterosessuala.

  4. Nuanda maggio 28, 2010 at 12:51 pm - Reply

    come al solito trova le pezze a colori per le cose sbagliate che dice

Leave A Response »