Meglio una rumena figa che un’italiana rompiballe.

Renato Bellini ottobre 14, 2010 3

Non ci nascondiano dietro un fallo, le donne rumene rispetto alle italiane spesso hanno una marcia in più: la retro. Non a caso i rapporti “posteriori” con loro vanno che è una meraviglia.

Ma anche la quarta va benissimo: donne con bocce clamorose ne è piena tutta la periferia di Bucarest. Basta bussare alle porte delle roulotte e spuntano come funghi porcini, anzi, porcelloni.

Invece le italiane, avvoltoi intorno ad un cadavere, ci zittiscono con un secco NO dinnanzi a richieste di natura sessuale che esulano il mero approccio “missionario”: lei sotto, tu sopra.

Ma è l’ora di dire basta a questi soprusi, degni delle migliori rivendicazioni per i diritti umani! Andiamo oltre, cerchiamo di meglio, andiamo a zoccole, ma con stile ed eleganza. Amnesty International è avvisata!

Quale migliore ragazza da poter addestrare se non una rumena ammaliata dal fascino mediterraneo dell’italico penis? Eh bene, adesso è giunta la nostra ora: approcciarci con queste zozzone!

La prima domanda è: cosa vogliono le donne rumene? Facile, tutto quello che non possono avere nel loro Paese: un uomo con un buon lavoro che le rispetti e soldini per vivere bene.

Insomma, qualcosa che noi certamente possiamo garantire senza troppi patemi d’animo. Se poi siete disoccupati e anche ignoranti allora lasciate perdere, limitatevi alle prostitute.

Altrimenti, se siete uomini di classe e frequentate i migliori autogrill della Torino – Piacenza, portatela a cena. Basta una bella spaghettata alle vongole con Chardonnay (50 euro) e l’avrete fatta innanorare di voi.

Solo una raccomandazione: dopo aver consumato la creatura, non la mandate a quel Paese. Se ci sa fare, può tornare utile per altre serate a base di fragole e champagne! Parola di Masi!

3 Comments »

  1. Larisa novembre 6, 2010 at 6:24 am - Reply

    Sei di una volgarità assoluta… mi meraviglio sempre di più dell’ottusità di questi come te che con questa svergognata facilità si permettono di descrivere un’intero popolo in base alle proprie esperienze…io ti credo pure quando racconti quelle cose…ma come ti permetti di fare questi giudizi di valore su un’intera popolazione..?!..” le donne rumene sono”….”le donne rumene fanno”.—“alle donne rumene piace”…….io sono una donna rumena…con un passato difficile alle spalle si, ma con aspirazioni e con dei valori che ovviamente i tuoi nn hanno saputo insegnarti……e nn sono “l’eccezione che conferma la regola” , come qualcuno ha tenuto dirmi un giorno, pensando di farmi un complimento…ma di queste come me ce ne stanno e nn poche….chissà come mai tu trovi sempre quelle poco di buono?!……forse perché sono le uniche
    a cui potresti interessare…..io di sicuro nn vorrei avere a che fare con uno come te….chi vorrebbe accanto a se un’ignorante superficiale?!…una persona VUOTA! Rumena o italiana che sia………..compiango quella donna che farà lo sbaglio di stare con te…

  2. francesco febbraio 4, 2011 at 8:51 pm - Reply

    Caro Masi, hai ragione in tutto…ti piace fottere nella fica, nel culo,…e chi meglio di una battona pure rumena non ti accontenta? Vai nelle baracche e culi, fiche e tette a volontà, per non parlare di bocche,…, ma non ti dimentichimi di qualcos’altro? Sorci, bacarozzi, pidocchi, blatte, zecche, AIDS, epatiti,… un pò va bene scopare, ma ti deve sudare proprio il cazzo,…ma come cazzo fai ad eccitarti li dentro? ma tu l’hai mai vista una donna che da 1 giorno non si lava? la puzza ti ammazza…tu glielo metti pure di dietro…,stai attento che non scoreggiano…pure gli stessi rumeni disprezzano certe cose, solo maniaci sessuali possono apprezzarle!
    FATTI UNA SACROSANTA SEGA PER RINVIGORIRTI IL CERVELLO, SECONDO ME TU NON SAI NEMMENO FOTTERE.

    • Renato Bellini febbraio 4, 2011 at 8:59 pm - Reply

      per esperienze pregresse con il buon Masi, ti assicuro che le rumene puzzano di cetrioli, quindi se ti piacciono i cetrioli alla fine non è tanto male… una rumena in una mercedes dell’84 è sempre meglio di una italiana su una opel corsa…

Leave A Response »