Coppia di esibizionisti si mette a fare l’amore sullo spartitrattico della Tiburtina, incidenti a catena e caos per 5 ore.

Renato Bellini dicembre 17, 2008 0

figa-nuda-porca

Avete mai sentito parlare di gente che si mette a fare l’amore in mezzo a uno spartitraffico di una delle più trafficate vie di tutta Italia? Io personalmente non l’avevo mai sentito, ma invece è successo veramente ed è stata messa a tacere per non far fare brutta figura alla città. Infatti una coppia di esibizionisti all’ennesima potenza, decide di mettersi a fare l’amore su uno spartitraffico della Tiburtina, una delle strade più trafficate della capitale. 

La coppia non è la prima volta che ha comportamenti del genere, infatti sono noti per essere già stati beccati altre volte in luoghi non proprio idilliaci per fare sesso. Loro lo fanno un pò anche per sfida, per far vedere che possono fare sesso ovunque vogliono e nessuno può impedirglielo. E’ un comportamento davvero molto particolare e non mi sembra nemmeno tanto furbo. 

La prima volta che sono stati sorpresi si trovavano in un fast food vicino a Latina e stavano facendo tranquillamente l’amore nascosti sotto un tavolo, come se niente fosse. La seconda volta in una galleria d’arte, a fine mostra, quando c’erano solo più poche persone, si sono sdraiati a terra e hanno incominciato a darci dentro come due animali. E adesso l’ultima invenzione, la più geniale, secondo me, quella di farlo sullo spartitraffico della Tiburtina.

Loro lo progettano e lo pensano prima il posto dove fare l’amore, poi arrivano, si svestono e iniziano, come se si trovassero nel letto di casa loro. Una mattina intorno alle 11, decidono di farlo in mezzo alla strada, il tempo era bello e la temperatura ideale, si recarono sul luogo e incominciarono il loro rapporto. Tutto intorno a loro si scatenò l’inferno, gente che suonava, gente che voleva guardare e quindi non prestava attenzione alla strada e tamponava la macchina che stava davanti, gente che addirittura scendeva dall’auto per poter vedere meglio, insomma UN DELIRIO!!!

La coppia imperterrita andava avanti e sembrava anche godere non poco. Qualche automobilista stufo, chiamò i vigili urbani, per far sgomberare quel bordello a cielo aperto che si era creato. Solo che, sappiamo i tempi che hanno i vigili e sappiamo anche il traffico che c’è a Roma, insomma morale della favola, ci misero quasi un’ora ad arrivare, giusto il tempo, per i due infoiati di finire il rapporto, rivestirsi e allontanarsi indisturbati tra la folla. 

L’ingorgo era davvero pazzesco, ci furono decine di tamponamenti e il caos durò per parecchie ore. La gente era incredula ma anche soddisfatta di aver visto uno spettacolo più unico che raro. La coppia non venne presa, nonostante la descrizione di molti testimoni. Ma BlosSesso è riuscito a parlare con i diretti interessati e a farsi dire il perchè di questi loro gesti così fuori dal comune e così plateali. 

La coppia, con molta tranquillità, mi ha risposto che loro stanno insieme da 10 anni, da quando avevano 17 anni, hanno fatto sesso una miriade di volte e nei posti più strani. Non si stancano mai di farlo, ma gli piace farlo in posti nuovi, per non essere monotoni anche nel sesso. Infatti loro dicono che fare sesso a letto, in macchina e cose di questo tipo, vuol dire fare sesso come le coppie normali e a loro questo non piace molto.

Loro vogliono distinguersi dalla massa e far vedere che il sesso è bello ovunque lo si faccia. Io personalmente concordo con la loro veduta. Infatti considero il sesso una cosa fondamentale nella vita di qualsiasi persona, ma dico anche che se viene fatto in luoghi particolari e talvolta anche pericolosi, come in questo caso, aumenta la libido e l’arrapamento per i componenti della coppia. 

Io non condanno chi fa sesso in luoghi così affollati, in fondo fa una cosa che non fa male a nessuno, anche se mi rendo conto che bisognerebbe avere un pò più di contegno a volte; ma detto questo credo che questa coppia faccia bene a “colonizzare sessualmente” molti luoghi inviolati, anche perchè di una cosa sono certo, che di sicuro loro non si stancheranno mai di fare sesso e lo faranno per tutta la loro vita, dove non si sa, ma sicuramente lo faranno molto spesso e sempre al massimo delle loro potenzialità sessuali.

Leave A Response »