Coppia di pattinatori sorpresa a fare l’amore in pista prima di una gara.

Renato Bellini aprile 8, 2009 0

sesso-con-voglia

Uno degli sport più affascinanti e difficili del mondo è senza dubbio il pattinaggio sul ghiaccio. Non è per niente facile avere la coordinazione e il sangue freddo per partecipare a competizioni del genere. 

Sotto un certo punto di vista, è anche uno degli sport più sensuali, soprattutto se a ballare sono delle coppie. Si possono vedere in televisione, delle pattinatrici e dei pattinatori che non hanno niente da invidiare ai modelli che sfilano sulle passerelle più importanti del mondo. 

Quando ballano, è come se diventassero una cosa sola e questo, secondo me, è una cosa davvero molto affascinante. Oggi vi voglio raccontare una storia molto particolare e passionale, che ha come protagonisti due pattinatori russi, molto giovani e innamorati, che hanno deciso di fare l’amore in momento non proprio consono. 

Infatti sono stati scoperti, da un organizzatore di una gara in Svezia, mentre stavano facendo del bel sesso al centro della pista. Peccato che pochi minuti dopo, sarebbero dovuti entrare i primi spettatori per assistere a questa esibizione. 

La storia si è articolata in questo modo: i due sono arrivati sulla pista e hanno deciso di allenarsi un pò prima della gara, che iniziava dopo pochi minuti. 

Hanno cominciato a provare i loro passi, ma ad un certo punto è scattata la scintilla, a cui i due non hanno saputo resistere. Hanno cominciato a fare sesso nel bel mezzo della pista, senza nemmeno togliersi i pattini. 

Le posizioni erano le più assurde e perverse, ma sembravano stimolare molto i due giovani. Ad un certo punto, proprio nel bel mezzo dell’enfasi del rapporto sessuale, un organizzatore della gara, entrò nel palazzetto per controllare che tutto fosse in regola. 

Si trovò davanti questa scena davvero molto curiosa e cominciò a richiamare ad alta voce i due pattinatori vogliosi, i quali non si curarono minimamente dei richiami. 

Continuarono come se niente fosse, tanto che per dividerli, l’uomo è stato costretto a mettersi i pattini e a raggiungerli al centro della pista. 

I due, non particolarmente imbarazzati e preoccupati dalla situazione che si era venuta a creare, hanno detto di voler scaricare un pò la tensione prima della gara e per questo hanno deciso di fare l’amore in un posto così strano e inusuale.

Il fatto è, che questi atleti sono sempre in giro per il mondo, non si fermano un attimo e anche loro hanno bisogno di scaricarsi in qualche modo. 

Credo che sia una cosa più che normale che due giovani facciano sesso, certo dovrebbero sapersi contenere e capire che in certi posti è meglio non farlo. 

Io credo che il sesso stia davvero prendendo il sopravvento su di noi e sempre più persone lo considerano fondamentale. Questa è una cosa molto positiva, che ci deve convincere che se il sesso lo si fa in maniera regolare, ci renderà la vita più piacevole e molto meno stressante.

Leave A Response »