Coppia in viaggio di nozze viene sorpresa a fare l’amore dentro alla vasca dei delfini a Mirabilandia.

Renato Bellini ottobre 8, 2008 0

Il matrimonio è ormai considerato da molti come una pura formalità. Molte coppie che stanno insieme da parecchi anni decidono di mettere nero su bianco e di formalizzare il loro amore. Non c’è più, come c’era fino a poco tempo fa, il desiderio di sposarsi per creare una famiglia con dei valori veri, si da sempre più importanza al sesso e sempre meno all’amore, quello vero. Con questo non voglio dire che tutte le coppie siano così, per fortuna c’è ancora una minima parte della società che crede ancora fermamente nei valori reali del matrimonio.

Una cosa in tutti questi anni però non è mai cambiata. Fin da quando esistono i matrimoni, si è sempre fatto il viaggio di nozze, subito dopo la celebrazione della funzione. Ai giorni nostri ormai questa è diventata una moda e i novelli sposini scelgono, di solito, posti caldi, tranquilli, ma soprattutto dove possono fare sesso ininterrotto per una settimana o più.

Oggi vi racconterò una storia davvero curiosa, che è capitata non molti anni fa in un noto parco divertimenti in Italia. Sto parlando di Mirabilandia, parco che attira tutti gli anni moltissimi visitatori e che offre dei servizi molto completi e divertenti. Una coppia di Brindisi aveva deciso di trascorrere il viaggio di nozze sulla costiera romagnola e nell’Emilia in generale. Dopo un breve giro nelle città d’arte della regione, i due decidono di recarsi a Mirabilandia, in particolare volevano vedere lo spettacolo dei delfini che si svolge all’interno del parco, poichè questi mammiferi sono gli animali preferiti dalla donna.

Arrivati davanti alla vasca i due assistono normalmente allo spettacolo e sembrano rimanere molto soddisfatti dalla prestazione. Una volta finito cominciano a stuzzicarsi e a dirsi le classiche paroline che provocano all’interno di ognuno di noi una voglia irrefrenabile di sesso. Questo approccio va avanti per un pò, fino a quando i due decidono di recarsi nei bagni adiacenti la vasca dei delfini per dare libero sfogo alle loro voglie. 

Iniziano il loro rito amoroso, ma dopo poco alla ragazza viene in mente un ideale molto geniale ma altrettanto perversa: voleva fare l’amore sul bordo della vasca dei delfini. Il marito tutto subito rimane molto sorpreso dalla richiesta che gli viene fatta dalla sua compagna, ma dopo pochi attimi di esitazione e risucchiato dal vortice sessuale decide di accontentare la sua dolce metà e di fare l’amore in un posto così nuovo e rischioso. 

La giornata stava per concludersi, i bagnini avevano già dato da mangiare ai simpatici delfini e attorno alla vasca non c’era anima viva. I due iniziano ad amoreggiare sul bordo, ma ad un certo punto un delfino compie un salto in aria, credendo probabilmente che sul bordo della piscina ci fosse il suo addestratore e non una coppia che stava facendo sesso. I due giovani spaventati dall’accaduto scivolano e finiscono in acqua con i delfini. 

All’inizio non erano propriamente a loro agio, ma poi visto che erano lì continuarono a fare l’amore anche in acqua, con i delfini che gli nuotavano attorno, ovviamente incuriositi da quel fenomeno così strano. Mentre stavano finendo il loro rapporto, passò per caso un addetto alla vasca, che vide i due in un atteggiamento mai visto prima. Incredulo, li riprende subito e decide di chiamare un suo collega per tirare fuori dalla vasca i due ninfomani. 

Una volta usciti dall’acqua i due, visibilmente provati dal rapporto sessuale e dalla vergogna, cercarono di giustificarsi dicendo che volevano solo fare un bagno insieme ai delfini, perchè li consideravano gli animali più belli al mondo. Si presero una sonora multa, ma di certo non dimenticheranno mai quel rapporto sessuale “acquatico”. 

Questa storia è veramente pazzesca. Fare l’amore in un posto del genere deve essere davvero una cosa speciale. Il fatto è, che la colpa non è dei giovani che decidono di fare l’amore in luoghi strani, la colpa è della voglia che impazza ormai in tutti loro. Ormai quando decidono di fare l’amore nessuno riesce a fermarli. E’ come se non ragionassero più, sono come accecati dal sesso e non gli interessa il luogo in cui si trovano, l’unica cosa che conta è soddisfare le loro voglie.

Fare l’amore in acqua è una delle cose più strane che possano succedere, certo decidere di farlo in una vasca di delfini di un parco così importante, è un pochino più rischioso. Chi lo sa, magari in un futuro, neanche tanto lontano, si organizzeranno delle orge in acqua; non mi stupirei, visto che ormai il sesso si sta diffondendo dappertutto e non ha davvero più freni.

Leave A Response »