Coppia scatena un orgia ad un concerto del tour di Gigi D’Alessio.

Renato Bellini aprile 3, 2009 0

sesso-a-un-concerto1

Seguire i propri cantanti preferiti nei loro tour in giro per l’Italia e in certi casi anche per l’Europa, è una delle cose che i fans fanno più volentieri ed è per questo che quasi tutte le date dei concerti sono esaurite. 

Oggi vi voglio parlare di una storia che è successa recentemente in una tappa del tour di uno dei cantanti più amati dalle ragazzine, e non solo, del nostro bel paese: Gigi D’Alessio. 

Infatti in una data nel sud Italia è successa una cosa davvero senza precedenti che ha come protagonisti una coppia di Sorrento e tutti coloro che erano vicini ai due innamorati. 

Tutto è iniziato per gioco, infatti la coppia ha iniziato a stuzzicarsi in maniera abbastanza esplicita e sono arrivati alle prime tenerezze. Dopo un pò non erano abbastanza soddisfatti, e allora hanno deciso di passare al sodo e hanno cominciato a dedicarsi l’uno all’altra in maniera più decisa. 

A questo punto, la gente che era intorno alla coppietta e che non sembrava molto interessata ad ascoltare la performance del cantante napoletano, si è fatta prendere dalla foga, innescando una specie di orgia tra coppie. 

Ovviamente si è arrivati ad un punto dove la gente era fuori controllo e dove una quarantina di persone stavano provando delle posizioni alquanto strane ed esplicite. 

Ma non è tutto, infatti si è arrivati anche allo scambio di coppia. In pratica un’ala di stadio in cui si stava volgendo il concerto era impegnata a fare sesso senza curarsi d’altro. 

Ad un certo punto, gli organizzatori, si sono accorti di cosa stava succedendo e sono intervenuti immediatamente. Hanno separato la ressa di gente che stava facendo bellamente sesso e li hanno buttati fuori dal concerto. 

Il cantante, alla fine della performance, ha detto di non essersi accorto di niente, ma è davvero molto strano; infatti era davvero palese e sotto gli occhi di tutti quello che stava accadendo. 

Personalmente mi ha incuriosito molto questo fatto e ho voluto andare a parlare con chi ha deciso di contattare il blog per raccontare questa avventura. 

Mi sono recato a Sorrento, dalla coppia da cui è nato tutta quella passione collettiva. Loro mi hanno detto che non era la prima volta che facevano sesso durante un concerto, ma che non gli era mai capitato di assistere ad una cosa simile. 

Praticamente tutte le persone che gli stavano attorno, quando hanno visto che loro stavano facendo del bel sesso, hanno deciso di provare immediatamente anche loro ed è da qui che è nata questa “orgia” collettiva. 

Loro non hanno saputo quantificare la quantità di gente che stava partecipando a questo “evento”, ma credono che come minimo ci fossero 40 persone e tutte molto eccitate e contente di quello che stavano facendo. 

Devo dire che è la prima volta che mi capita di sentire una cosa simile. So che ci sono molte persone che fanno sesso ai concerti ed è una cosa anche abbastanza normale, soprattutto se si è giovani, ma una così grande quantità di fans che si mettono a fare l’amore è la prima volta che mi capita di sentirlo. 

I cantanti dicono che i concerti sono dei momenti dove la gente va per divertirsi e per non pensare ad altro, quindi, secondo me, fare sesso non è un reato, anzi vuol dire che la gente, non solo è di buon umore e ascolta della buona musica, ma decide di concedersi anche al proprio partner, che è la cosa più bella che possa capitare.

Leave A Response »