Coppia viene sorpresa a fare l’amore su una seggiovia.

Renato Bellini gennaio 2, 2009 0

sesso-in-seggiovia1

Molte persone hanno deciso di passare le vacanze di Natale e di fine anno sulla neve. E’ un classico passare qualche giorno con la propria metà a sciare e rilassarsi un pò. Ci sono alcuni che negli ultimi anni hanno deciso di cambiare località, preferendo località esotiche e calde al posto di posti freddi sotto la neve. Secondo me, il capodanno soprattutto, deve essere passato in montagna, perchè il clima che si vive lì, non è paragonabile a quello che si vive in posti di mare. 

Ma questo c’entra solo marginalmente con l’articolo di oggi. Infatti oggi vi voglio parlare di una vicenda che è successa pochi giorni fa in una nota località sciistica. Credo che chiunque di voi abbia preso almeno una volta nella vita una seggiovia. Il classico impianto di risalita che si trova sulle piste di moltissime località montane del nostro paese. Quello che vi sto per raccontare è davvero una cosa molto difficile da credere, ma che è accaduta veramente.

Una coppia di giovani fidanzatini pugliesi, aveva deciso di recarsi in una nota località sciistica del nord Italia, per passare qualche giorno in tranquillità e iniziare anche a sciare. Infatti non avevano grandi precedenti sugli sci e volevano migliorare un pochino la loro tecnica, che era tutto tranne che perfetta. Mentre stavano per fare la prima pista della giornata, si ritrovano su una seggiovia che li doveva portare in cima alla pista stessa.

Appena partiti la donna incomincia a provocare il suo caro fidanzatino che rimane basito, ma sente al suo interno la voglia sessuale che cresce in maniera spropositata. L’idea della donna rasenta la perversione più estrema, infatti il suo intento era quello di fare l’amore sulla seggiovia stessa. Il ragazzo all’inizio è molto indispettito e preoccupato (come dargli torto d’altronde), ma anche in lui la voglia è molta e l’idea tutto sommato lo stuzzica. 

Ma come si fa a fare sesso su un impianto del genere senza cadere di sotto? Il problema è molto serio, anche perchè essere sospesi a 20 metri da terra non è proprio il massimo. La durata del percorso era particolarmente lunga e il dislivello notevole. La coppia pensa due minuti su come fare sesso in una posizione comoda, ma nello stesso tempo sicura. Ad un certo punto alla donna viene in mente un’idea davvero fenomenale. 

Alza la sbarra di sicurezza, si siede sopra al fidanzato, si attacca ad essa con le mani e incomincia a fare il classico movimento sessuale che piace tanto a noi maschietti. Praticamente è come se stessero facendo sesso su una sedia, il problema era che si trovavano su una seggiovia sospesi in aria. Le persone che stavano sciando nella pista sottostante guardavano in aria e non credevano letteralmente ai loro occhi. Ed è proprio uno di loro che mi ha fatto la segnalazione. 

Credo che fare sesso in un posto del genere sia davvero una cosa geniale. A me piacerebbe conoscere questa coppia e stringerle la mano, perchè è davvero una cosa fuori dal comune, ma nello stesso tempo particolare e quasi impossibile da realizzare. Certo è molto rischioso e bisogna essere letteralmente accecati dalla voglia di fare sesso con il proprio partner. Detto questo tutto è possibile e abbiamo avuto la prova che anche farlo su una seggiovia non è poi così difficile. 

Il rischio è che il rapporto non sia completo, anche perchè il tempo non è molto e l’adrenalina è davvero alle stelle. Bisogna fare molta attenzione a non fare movimenti bruschi, anche perchè poi è difficile rimediare errori di quel tipo. Credo che i due giovani alla fine fossero davvero soddisfatti e che possano raccontarlo ai loro amici. E’ un’eccezione ne sono convinto, ma ci fa capire che la perversione delle persone non ha davvero un limite.

Non si hanno più freni e questa ne è la prova tangibile. E’ per questo che escono fuori storie simili, che ci fanno sorridere. Non ho mai provato di persona a fare l’amore su una seggiovia e credo che non proverò mai, ma ammiro chi lo ha fatto; intanto perchè sono persone che mettono il sesso nei primi posti delle cose più belle da fare e in secondo luogo perchè ci vuole davvero coraggio e sprezzo del pericolo per farlo in un posto simile.

Cari lettori non so se vi capiterà mai di fare sesso in posti così strani e impensabili, non è fondamentale farlo lì, ma è IMPORTANTISSIMO farlo, dove volete, con più persone possibili e vedrete che la vostra vita diventerà più leggera e spensierata, certo se vi capita di farlo in posti particolari, tanto meglio, sarà sicuramente un motivo di vanto non indifferente.

Leave A Response »