Cosa fare se la femmina si addormenta.

Renato Bellini luglio 13, 2010 2

Nell’immaginario comune di noi uomini veri, quando una ragazza accetta di entrare a casa nostra, diamo per scontato che si debba rapportare sessualmente con noi.

D’altronde facciamo di tutto perchè ciò avvenga. La facciamo bere per farla sballare o non azioniamo il condizionatore fingendo un’inesistente guasto per farla spogliare, solo per citare alcuni esempi.

Ieri però mi è capitato un imprevisto: si è addormentata sul divano. Avevamo appena scelto il dvd da vedere insieme, nello specifico “9 settimane e mezzo”, che per i miei parametri è fin troppo mieloso.

Io le avevo pure detto “mettiti comoda, ti preparo subito un caffè!”. Non l’avessi mai fatto. Si è distesa a pancia in giù e ha iniziato a sonnecchiare. Per carità, nulla di male, ma io avrei voluto operare subito.

Immediatamente ho avuto l’istintivo desiderio di fregarmene, allungando ugualmente la mano, ma poi ho pensato di svegliarla solo dopo un’oretta con una pacca sul culo ben piazzata.

La mia amica era piuttosto stanca della lunga passeggiata fatta in precedenza, quindi ho dimostrato accondiscendenza facendo vedere che so aspettare, mica voglio tutto subito.

Lei ha percepito questa mia forza di volontà e al risveglio mi ha sorriso chiedendomi che ore fossero. Io avevo già la battuta pronta “è l’ora di trombare”. Il suo “come sei fine..” è stato il viatico per un lungo pomeriggio.

2 Comments »

  1. Angel luglio 13, 2010 at 12:01 pm - Reply

    Grande Masi, non ci delude mai.

  2. Renato Bellini luglio 13, 2010 at 6:41 pm - Reply

    anche a me è successa la stessa cosa, però poi si è svegliata al mattino dopo alle 11

Leave A Response »