Cosa fare se una donna non risponde al cellulare, consigli utili.

Renato Bellini dicembre 30, 2010 0

Diciamoci la verità: cosa c’è di più fastidioso dell’indifferenza? Delle volte preferiremmo essere mandati a quel paese, piuttosto che essere bellamente ignorati da una donna che magari ci piace anche.

Ed è questo il punto, capire come poter essere considerati da una femmina che in prima battuta di noi proprio non vuole saperne. E probabilmente il vostro cellulare ne sa qualcosa, vero volponi?

Ecco i motivi per cui una donna potrebbe non rispondere al cellulare, con tanto di probabilità, e i messaggi che le dovete inviare:

40% non vuole saperne di voi = a quel punto spargete la voce che vi siete fatti i soldi e scrivetele “ciao, oggi vado in concessionaria Porsche, preferisci il Cayenne Turbo o la Panamera? Fammi sapere baci”.

25% non ha più credito = andate dal tabacchino e fatele una ricarica da 10 euro. Poi le inviate un sms “barbona ti ho ricaricato 10 euro, stasera usciamo e mi offri da bere, non sono Amnesty International”.

20% ha un altro uomo = scrivetele “ciao, l’uomo con cui stai l’ho beccato l’altra sera a prostitute. Son due le cose, o tu sei una prostituta o lui un puttaniere. In entrambi i casi fatti un controllo dell’HIV”

15% è lesbica = scrivetele “conosco una mia amica molto interessante che potrebbe fare al caso tuo, però mi ha chiesto di testarti prima, non vorrebbe che le rifilassi una paccata. Ci sei stasera?”


Leave A Response »