Cosa vogliono le donne? Seguite la regola delle 3 S.

Renato Bellini giugno 28, 2010 8

Storicamente l’uomo è afflitto da un unico desiderio, ovvero rapportarsi sessualmente con quante più donne possibili. Oggi vi svelo un piccolo segreto, che vi farà svegliare dai torpori della vostra inutile esistenza.

Esiste infatti una regola, valida più o meno per tutti, in grado di carpire l’attenzione delle donne e conquistarle. Una semplice addizione che significa, per tutti voi, una nuova fase della vostra vita.

Volete la vostra bella topolona, magari la ragazza che va sempre alle macchinette ad infilare la sua tenera monetina per il caffè? Bene, la fanciulla potrà essere vostra.

Spesso non basta rivolgerle battute stupide per ammaliarla con il vostro sguardo e quindi entrano in campo le 3 S: sesso, soldi e supercar. Ci vuole tanto?

Dovrete dimostrarle che stiate bene economicamente, che abbiate una macchina di livello e che siate dei vecchi trapani. La macchina non necessariamente deve essere costosa, magari puntate sull’usato.

Ad esempio una bella sportiva degli anni passati, ma con una linea ancora attuale, può fare al caso vostro. Ma se invece dovesse scoprire che non avete un becco di un quattrino come fare?

Semplice, fate in modo che prima che lo scopra voi abbiate già timbrato il cartellino. Oh, alla fine, l’obiettivo era quello. Una raccomandazione: soddisfatela, il sesso è la S più importante!

8 Comments »

  1. Angel giugno 28, 2010 at 11:36 am - Reply

    Quindi niente più battute idiote Masi? Allora va bene anche la sua ormai putrefatta Alfa 75 Quadrifoglio (fu)Verde?

    • Rosario Masi giugno 28, 2010 at 12:17 pm - Reply

      Ma guardi che la mia Alfa è tenuta a lucido, ha appena 24 anni.

      • Angel giugno 28, 2010 at 5:14 pm - Reply

        24 che, ricordiamo per gli amici che ci seguono da casa, è l’età massima perché una donna sia guardabile da lei.

        • Rosario Masi giugno 28, 2010 at 5:32 pm - Reply

          Ma no dai, qualche bella venticinquenne c’è ancora.

  2. excalibur giugno 28, 2010 at 7:06 pm - Reply

    Ma perchè trascura le donne mature, sono così affascinanti.

    • Rosario Masi giugno 28, 2010 at 7:32 pm - Reply

      Sì, ma non sono facilmente aggirabili. Se ad esempio racconto ad una quarantenne che lavoro nel settore petrolifero, e nel tempo libero partecipo a delle regate, non mi credono.

      • excalibur giugno 28, 2010 at 8:48 pm - Reply

        Viva la sincerità.

        • Rosario Masi giugno 28, 2010 at 9:27 pm - Reply

          Mica ho mai nascosto nulla io. Qui tutti stanno a sindacare sulle mie opinioni, poi magari frequentano più prostitute di me, vai a sapere!

Leave A Response »