Domatore di tigri viene sorpreso a fare l’amore nella gabbia dei felini.

Renato Bellini aprile 23, 2009 0

sesso-tigri

Uno dei lavori più affascinanti, ma allo stesso tempo più pericolosi che ci sono nel panorama lavorativo è senza dubbio il domatore di animali feroci. 

I circhi attirano sempre molta gente, soprattutto bambini che vanno lì incuriositi dal fascino di poter vedere degli animali selvatici dal vivo. 

Il fatto è che questi animali hanno bisogno di persone che li addestrino e facciano vedere loro come si devono comportare all’interno di uno spettacolo circense. 

Oggi vi voglio parlare di una storia davvero molto particolare, che ha come protagonisti un domatore, la sua compagna e le tigri. 

Un nostro affezionato lettore, che lavorava appunto per il circo dove è successo questo fatto davvero molto bizzarro, ci ha segnalato, poco tempo fa, che era stato spettatore di una scena che aveva davvero dell’incredibile. 

Infatti, tutte le mattine lui andava in giro per il circo, a controllare che tutti gli animali avessero passato bene la notte e che non ci fossero delle complicazioni o intrusi nelle gabbie. 

Una mattina andò coma al solito a controllare la gabbia degli animali più pericolosi che erano presenti nel circo: le tigri. Si avvicinò e vide che c’era qualcosa di strano all’interno della gabbia, fece luce con la torcia elettrica e si presentò davanti a lui una scena davvero insolita.

Infatti il domatore dei felini, stava facendo amabilmente sesso all’interno della gabbia con la sua compagna, con i felini a un metro dalla coppia che guardavano incuriositi. 

L’uomo che vide la scena, ma penso bene di non far rumore, per non spaventare gli animali e continuò il suo giro di controllo come se niente fosse. 

Dopo circa un’ora, incontrò il domatore voglioso e gli disse che lo aveva visto poco tempo prima nella gabbia delle tigri mentre stava facendo amabilmente sesso. 

L’uomo rispose che non era la prima volta e che anzi, aveva dormito notti intere con i felini perchè voleva fargli vedere che lui era uno di loro. 

Aggiunse anche che fare l’amore con vicino degli animali così possenti e pericolosi è davvero stimolante perchè si sente l’adrenalina che scorre a fiumi. 

Io sinceramente non andrei mai a fare sesso con delle tigri vicinissime a me, anche se c’è da dire che il domatore è una persona conosciuta dai felini, ma non si sa mai, sono pur sempre animali selvatici e non si può mai sapere cosa gli passa per la testa. 

Detto questo fare l’amore in una gabbia di tigri deve essere un’esperienza davvero elettrizzante e unica. Credo che quest’uomo sia il primo ad aver compiuto un gesto simile e vi consiglio caldamente di non imitarlo mai. 

Il fatto è che queste persone sono troppo sicure di se stessi e fanno dei gesti molte volte che non stanno ne in cielo ne in terra. Tra l’altro, in questo caso, in pericolo, non c’era solo la vita del domatore, ma anche quella della sua compagna che era con lui nella gabbia a fare sesso. 

Cari lettori, non prendete esempio da questi due individui, l’amore lo si deve fare in posti strani si, ma non eccessivamente pericolosi, perchè perdere la vita mentre si sta facendo del sano sesso, non è proprio il massimo della libidine.

Leave A Response »