Due sconosciuti vengono colti a fare l’amore nella sala d’attesa di un ospedale: “Non sapevamo come ingannare l’attesa!!”.

Renato Bellini novembre 27, 2008 0

La gente mi stupisce sempre di più e fa delle cose sempre più strane. L’altro giorno ho ricevuto una segnalazione da un nostro affezionato lettore, che mi ha raccontato una storia davvero molto difficile da credere e da immaginare. La forza di questo blog è quello di raccontare storie particolari, che possono far sorridere e farci capire la stranezza delle persone.

Quella di oggi è davvero molto particolare e racconta di un’avventura che è successa a Latina e ha per protagonisti due perfetti sconosciuti che si sono incontrati nella sala d’attesa di un ospedale. Ci troviamo infatti in una struttura sanitaria, nella sala dove le persone aspettano per farsi visitare dal medico. Queste due persone erano da sole e si stavano annoiando a morte.

Incominciano a parlare del più e del meno e sentono che c’è un feeling tra di loro. Si trovano bene a parlare e riescono a passare il tempo senza annoiarsi troppo. Ad un certo punto, la ragazza, lancia uno sguardo ammiccante al ragazzo che capisce subito la situazione e scatta la scintilla sessuale. I due iniziano a baciarsi, prima molto delicatamente e poi con sempre più foga. 

Sono ormai fuori controllo e la donna comincia a togliersi la camicetta e il ragazzo la t-shirt e iniziando a fare i preliminari che si fanno prima di ogni rapporto sessuale moderno. Ad un certo punto non resistono più e si lasciano andare al rapporto vero e proprio. Vanno avanti per parecchi minuti, fino a che il nostro lettore, che si trovava lì per una visita medica entra nella sala. Aprendo la porta vede la scena e la richiude immediatamente incredulo.

Credendo di aver avuto una visione, riapre di nuovo la porta con calma, ma si rende conto che tutto quello che aveva visto stava succedendo davvero e che c’erano due persone che stavano facendo sesso tranquillamente, senza badare a cosa succedeva attorno. Chiamò subito il caposala e gli spiegò la situazione. Credendo di essere preso in giro, non gli diede retta e allora il testimone oculare chiamò un infermiera che si decise e andò a vedere.

Rimase sconvolta pure lei, andò dal caposala e anch’esso si decise e vide la scena sconvolgente. Entrò e urlò ai due che diavolo stavano facendo in un luogo pubblico, per di più di un ospedale dove c’è un grandissimo passaggio di gente. L’uomo sconvolto dal rapporto, ma per niente preoccupato, rispose con le seguenti parole: “Non sapevamo come ingannare l’attesa!!”. I tre rimasero perplessi da questa risposta, ma ordinarono ai due di rivestirsi immediatamente e di andarsene all’istante dall’ospedale. 

I due risposero che dovevano ancora fare la visita e che stavano aspettando da un’ora. Morale della favola, vennero visitati regolarmente e poi se ne andarono a casa come se niente fosse. Bisogna dire che i membri dell’ospedale sono stati davvero molto bravi e gentili, perchè potevano prendere dei provvedimenti molto più seri nei riguardi di questi due sconosciuti.

Possono sicuramente dire di aver vissuto un’avventura davvero unica nell’arco di una vita intera e soprattutto possono raccontarla ai loro amici con la consapevolezza di esserne usciti indenni e credetemi è davvero una grandissima fortuna. Ovviamente delle persone normali, prima di avere un rapporto così, ci pensano su molto di più. Questi due ragazzi invece hanno semplicemente ascoltato i loro istinti e si sono lasciati andare.

Può essere una cosa anche giusta, mi rendo conto che resistere all’istinto sessuale è davvero molto difficile, ma bisogna capire il contesto in cui ci si trova e rendersi conto che non si è sempre a casa propria; che ci possono essere altre persone che vedono e che possono rimanere sconvolte. Certo non stiamo parlando di cose gravissime, ci sono situazioni molto più gravi, però diciamo che non si fa una bella figura.

Ma alla gente di oggi non interessa questo, a loro basta fare sesso e godere il più possibile. Questa situazione ha un’altra particolarità, quella che è avvenuta tra due sconosciuti, il che è ancora più grave se vogliamo, perchè non si sa minimamente chi sia l’altra persona e ci può essere il rischio di prendersi qualche malattia, cosa da non sottovalutare assolutamente. 

Bisogna prendere atto che ormai non ci si deve più stupire di niente e quando si sente parlare di cose come queste, bisogna farsi quattro risate e pensare alla stranezza sempre più profonda della gente. Cari lettori se anche a voi capitano situazioni particolari, non esitate a scriverle, che verranno messe negli articoli. Intanto godetevi il sesso e fate attenzione se lo fate in posti strani e frequentati, che almeno non ci sia gente nelle vicinanze quando lo state facendo, anche se potreste diventare materia di leggende!!

Leave A Response »