è vero che la categoria più performante a letto sono e muratori e i carpentieri? Perchè?

Renato Bellini agosto 21, 2008 0

Molti sostengono che ci siano delle categorie di mestieri che possono essere considerate maggiormente performanti per quanto riguarda il rapporto sessuale, oggi cercheremo di analizzare se in realtà queste categorie esistono veramente o sono solo fantasie di qualche burlone che non sa cosa fare. Si sentono molte dicerie su i mestieri più performanti, ma in realtà, secondo un recente studio fatto da esperti si pensa che la categoria più gasata a letto sia quella dei i muratori dei carpentieri, ovvero tutti coloro che svolgono lavori di fatica e sudore e che hanno l’abbronzatura con il segno della canottiera perchè costretti a lavorare per ore sotto il sole.

Francamente io non credevo che potesse essere questa la categoria che in assoluto riusciva meglio e durava di più nei rapporti sessuali perchè onestamente questi lavoratori arrivano a casa la sera stremati dal lavoro, di conseguenza non credevo potessero avere ancora tanta energia così da poter sostenere un rapporto sessuale ad altissimo livello; infatti, chiedendo un pò di pareri in giro, sembra che siano molte le donne che decidono di concedersi a questa categoria ( ovviamente sono donne di un ceto sociale abbastanza basso, perchè si sa quelle ricche decidono di andare con manager piuttosto che con imprenditori) ma rimangono profondamente soddisfatte e appagate dal rapporto sessuale e danno giudizi fenomenali sui muratori e sui carpentieri. 

Possiamo quindi dire che un fondo di verità sul fatto che sia la categoria più focosa a letto c’è anche se posso assicurarvi che sono moltissime le categorie che sono delle vere e proprie “bombe del sesso”. Ma perchè i muratori e i carpentieri riescono a soddisfare in modo eccezionale una donna? C’è qualche trucco che fa si che loro possano dare qualcosa in più rispetto agli altri?

La motivazione sul perchè sono così bravi secondo me si può spiegare in questo modo; si sa che fare i cosiddetti “lavori pesanti” è molto faticoso, bisogna avere grande forza e resistenza, ci si deve abituare a lavorare in condizioni climatiche di tutti i tipi e bisogna cercare di lamentarsi il meno possibile, proprio per questo loro riescono a essere carichi, perchè hanno dentro di loro della “rabbia repressa” se la si può definire così, e quindi quando si trovano davanti a una donna si sfogano e, piochè alle donne d’oggi piace il rapporto un pò violento e animalesco loro sono perfetti, perchè riescono a dare alla donna quello che lei vuole: il sesso selvaggio!!

Non esistono secondo me dei trucchi per far si di essere migliori nella prestazione, o meglio esistono infatti il cosiddetto “doping sessuale” c’è, è una realtà ma non va a intaccare questa categoria di lavoratori e, soprattutto è inutile usare delle cose che in primo luogo vi fanno male, perchè possono nuocere alla salute, e poi non vi fanno godere a pieno il rapporto sessuale perchè avete la consapevolezze dentro di voi che non è tutto merito vostro se ottenete una grande prestazione.

Come vi ho già ripetuto molte volte il lavoro che uno fa non è preponderante ai fini della prestazione sessuale, i muratori e i carpentieri possono essere i più performanti ma offrono un sesso rude e “violento” che va bene solo per un determinato target di donne. Quello che conta veramente è essere se stessi e avere la voglia di fare una grande prestazione sessuale, è questo che vi aiuta a essere perfetti a letto, quando manca la voglia (anche se lo so che è raro) piuttosto non fate niente e tenete le munizioni in carica per la volta successiva in modo da essere sempre a 100%!!!!

Leave A Response »