E’ vero che le ragazze di oggi pensano solo al sesso?

Renato Bellini aprile 15, 2009 3

sesso-donne

salve mr sesso…ho un problema con la mia ragazza!!!ho 20 anni e sto con lei da 4 anni…le cose ultimamente non vanno bene!!tutto inizia l’hanno scorso quando l’ho lasciata perche era molto appiccicosa con me e non sai quanto a sofferto!!io dopo un po ritorno da lei visto che ne ero innamorato ma all’inizio non voleva tornare..io ho fatto i classici errori..tipo fare regali eccetera..quindi mollo la presa e in questo modo lei si avvicino tantè che facciamo l’amore!!tutto sembrava andare bene ma le cose peggiorano quando ad una festa lei bacia un ragazzo di classe sua di cui ne era atratta (e forse lo è ancora)per la mia ragazza questo tipo è importante perce per lei è come se fosse un suo mijore amico..io lo scoperto da altre persone da allora la tratto con insufficenza,insomma sono dolce ma non troppo..non le faccio notare che sono pazzo di lei,non le faccio notare che sono dipendente da lei…e lei infatti mi dice sempre “ma tu mi ami?” “perche non me lo dici mai?” oppure “io ti manco?”..insomma sta quasi sempre cosi..abbiamo fatto l’amore da quando io mi comporto in questo modo…Ce un altra cosa che non capisco di lei..mi fa certi discorsi del tipo “non sono me stessa,faccio le cose senza pensare,non do il giusto peso,mi sento stronza nei tuoi confronti  verso gli altri,penso solo a vivermi la vita” oppure “tutto quello che faccio,lo faccio in buona fede senza cattiveria,pero purtroppo faccio del male” poi ne esce con questo discorso “se tu mi tradisci,io starei male ti perdonerei” poi dice una cosa del genere”tu per me sei importante ,non posso vederti solo come amico perche mi mancherebb i toui baci(in bocca intendo),carezza etc”..mr sesso ma che mi vuole dire con questi discorsi??io non la capisco..lei mi manda sempre messaggi(io risp poco),mi kiede sempre lei di uscire..me non capisco i suoi discorsi..quando è rientrata dalla gita era tranquilla e ma fatto pure dei regali poi pero il lunedi a scuola una sua amica si è attacatta al suo mijore amico con cui si è baciata!! la mia ragazza ha iniziato ad essere ansiosa e a dire quanto le dava fastidio i comportamenti dell’amica!!la mia ragazza non vuole che questa sua amica ji porti via questo suo amico perche dice ke veri amici ne ha pochi!!!ma allora io mi kiedo perche è cosi in apprensione quando questa tipa si attacca a lui???è gelosa??secondo me si,anche se lei dice ke per lei è solo un amico…io mr sesso non capisco i suoi discorsi..lunedi non ha fatto altro che dirmi quanto era ansiosa e il giorno dopo se ne esce con la storia che non è piu la stessa,che pensa a vivere la sua vita(insomma quello che ho scritto sopra)..poi mi ha kiesto di dargli le lettere che ji avevo scritto in questi anni..a cosa le serviranno??’io ho intenzione di parlare con lei..per capire che ji passa per la testa..perche in fondo io vedo che lei sta bene con me..dal suo sguardo nei momenti intimi…dal suo modo di aggrovigliarsi a me…
 
scusa se è lunghetto ma mi serve un tuo consigllio..grazie.

Caro lettore, bisogna partire con il dire che questa situazione è davvero molto particolare, ma ne non è irrecuperabile.

E’ normale che dopo un pò di anni che si sta con la stessa ragazza, tutti i difetti vengono a galla e si incomincia a fare fatica. Come hai giustamente scritto, può diventare una storia appiccicosa e allora è meglio troncare, visto che comunque hai un’età dove di ragazze ne incontrerai tantissime.

Il fatto che tu sia tornato da lei, è altrettanto normale, infatti noi uomini diciamo e vogliamo far vedere che siamo dei duri, che non tornano mai sui loro passi, ma in realtà siamo dei sentimentali e se ci capita l’occasione, molto spesso, torniamo indietro. 

E’ normale la situazione che si è venuta a creare, nel senso che la tua ragazza si è sentita un pò a disagio dal tuo ritorno e giustamente si è guardata intorno e ha cercato altre esperienze. 

La svolta è stato il rapporto sessuale che avete avuto dopo poco tempo. Questo è molto importante ma bisogna fare anche molta attenzione, infatti non è detto che lei abbia voluto fare sesso con te perchè ti amava ancora, ma magari solo perchè era semplicemente attratta da te, a livello prettamente fisico. 

Non ti devi illudere quindi, perchè il sesso ormai ha una funzione che molto spesso non riflette il vero amore. La prova è che a una festa lei si è baciata un altro, segno che non ci teneva profondamente a te, se no non avrebbe mai fatto un gesto simile. 

I discorsi che ti fa sono fatti da una persona che non sa realmente cosa vuole e che è attratta (fisicamente parlando) da più persone. Il fatto è che con te ha avuto una relazione lunga, vi siete amati e frequentati per 4 anni, che sono tanti, e quindi lei non sa se tenerti solo come “scopa amico”, oppure se riprenderti come fidanzato. 

I discorsi che fa lo dimostrano e dimostrano che lei è davvero indecisa sul da farsi. Tu fai bene a non farti sentire troppo attaccato a lei e devi perseguire su questa strada. 

Il fatto che le dia fastidio che la sua amica ci provi con il suo migliore amico, è sintomo che un interesse per questo ragazzo c’è. 

Io non credo molto nell’amicizia tra uomo e donna, perchè un minimo d’interesse c’è sempre, o da una parte o dall’altra. Io aspetterei che lei prenda una decisione, spetta a lei adesso, tu hai fatto quello che potevi, sei riuscito a fare l’amore con lei più volte e questo è già positivo. 

Certo la cosa migliore da fare sarebbe quella di prenderla e parlarle a quattr’occhi ma sono sicuro che lei ti direbbe le stesse cose che ti ha detto in precedenza. 

Se lei con te sta veramente bene, te lo dimostrerà con i fatti e facendoti capire davvero che per lei ci sei solo tu e non altri ragazzi che la attraggono anche solo fisicamente. 

Le ragazze, soprattutto giovani, non sanno mai cosa vogliono e fanno di tutto per tenersi buone più ragazzi possibili. Questa ne è la prova e bisogna sempre avere un comportamento deciso e farle capire che non esistono solo loro, perchè ricordate che il mondo è pieno di ragazze che aspettano solo voi e fossilizzarsi solo su una, è un errore da non fare mai. 

3 Comments »

  1. Kra gennaio 11, 2010 at 3:23 pm - Reply

    Cos’è una gara a chi conosce meglio l’italiano?

  2. walter1982xyz febbraio 24, 2010 at 1:08 am - Reply

    le ragazze (almeno) carine d’oggi pensano che tutto sia loro dovuto, solo perchè hanno un paio di tette e un buco tra le gambe.

    in una società dell’immagine come la nostra, le belle hanno porte & portoni sempre spalancati, basta capire quale sia il letto giusto da scaldare.

    quelle che vogliono “divertirsi”, guardano solo la bellezza;
    mentre quelle che vogliono “sistemarsi”, cercano un compromesso tra bellezza e spessore del portafogli e quasi sempre lo trovano pure.

    maschi e femmine bruttin* o normal*, ormai, risultano invisibili.

    il benessere diffuso e la tv hanno dato alla testa a tutt*.

    parla un quasi 28enne single da sempre: troppo brutto per alcune, troppo povero per altre, troppo brutto & troppo povero per le restanti.

    “accontentarsi”, ormai, è una mezza bestemmia, anche le ultracesse hanno pretese da principessa, sennò le amiche chissà cosa dicono alle spalle…

    alla fin fine, mi lamento solo di non avere i soldi per andare a puttane, dato che faccio schifo anche alle cesse come me, figurarsi alle “fighe”.

    • Renato Bellini febbraio 24, 2010 at 6:52 pm - Reply

      guarda se mi licenzieranno ti invito a venire con me a fare un tour in croazia, ci portiamo 5 o 6 cocomeri a testa e vedi che ci divertiamo.

      alla faccia di tutti quei mentecatti che mi vogliono far licenziare.

Leave A Response »