Ecco come organizzare una grigliata di carne con delle prostitute.

Renato Bellini luglio 20, 2010 0

Cosa c’è di meglio che organizzare una bella orgia prima di una grigliata di carne storica con tante belle fanciulle? Nulla, ve lo posso assicurare con tutto il cuore, anzi, con tutto il pene.

Vi dò due dritte per pianificare una festa memorabile, nella quale dovrete invitare delle topolone da combattimento. Ovviamente portate voi tutto l’indispensabile per mangiare, non fate la figura dei pezzenti.

Fate venire con largo anticipo le ospiti in maniera tale che possiate iniziare a grigliare la carne facendo venir loro una fame bestia. Il profumino farà il resto, loro non aspetteranno altro che mangiare.

Poi, una volta cotte le bistecche, le costine e tutto il resto, esordite con un “volete mangiare? No sex, no food!”. Insomma, cibo in cambio di prestazioni sessuali. Non male come grigliata, eh?

A quel punto le ragazze rideranno credendo che  non si faccia sul serio e allora voi porgerete la vostra salsiccia in maniera tale che capiscano di che pasta, anzi, di che carne siete fatti.

Loro, per non sembrare ingrate, faranno il resto, non senza lo stupore di qualche loro amica. Ma si sa, consumare a stomaco pieno può essere pericoloso, bisogna anche pensare alla loro salute.

Leave A Response »