Ecco dov’è finito l’aereo con la figlia di Gheddafi. Minetti: non ne so nulla.

Renato Bellini febbraio 24, 2011 0

Grande concitazione ieri alla notizia che Malta avrebbe rifiutato di ospitare l’aereo militare libico con a bordo la figlia del Colonnello Gheddafi. Molti si chiedono dove sia finito.

Per fortuna che il mio grande intuito, proprio dei fiamminghi nordici, mi ha fatto pensare a un elemento fin troppo sottovalutato dalla stampa internazionale: i riti orgiastici.

Secondo le mie affidabili fonti, questa zozzona è andata ad Arcore per un po’ di sano relax dopo tutte queste bombe e spari, più che comprensibile che abbia voluto scatenare i suoi istinti.

Quando Berlusconi ha chiamato alla Questura per dire “attenzione, quella è la figlia di Gheddafi” il comandante gli ha risposto “we Silvio, basta con questi scherzetti dai, dove l’hai presa sta mignottona??”

Anche la Minetti sembra cadere dalle nuvole e conferma “ragazzi vi giuro che io non ne so nulla, ero in consiglio regionale che stavamo giocando a poker quando è arrivata la notizia”.

Attendiamo sviluppi, nella speranza che la situazione per il premier non si faccia sempre più dura (altrimenti rischia di morir d’infarto).

Leave A Response »