Novità: frasi per farla innamorare di voi.

Renato Bellini maggio 22, 2011 1
Novità: frasi per farla innamorare di voi.

In un mondo dove tutti fanno domande, ma nessuno mai ha una risposta a nulla, io mi elevo a supereroe. Altro che Spiderman, Batman o TopoGigio, oggi il portagonista indiscusso è Rosario Masi!

Dopo anni e anni di ricerche, ho stabilito per voi le frasi cult per fare innamorare di voi una donna, tenendo presente ciò che le femmine si aspettano dagli uomini. Sesso assicurato, provare per credere!

IL RICCO MALATO: Mi resta solo un anno da vivere e quando penso che non ho nè moglie e nè figli, e che lo Stato s’impossesserà della mia immensa fortuna, mi sento un pò male!

IL PORTAFORTUNA: Quella ragazza che guida il Porsche è una mia ex. Mentra stavamo insieme ha avuto grandi successi sul lavoro, complice la mia grande capacità di motivare le persone con il sesso.

IL MAGNATE: Non credo sia giusto che i prezzi della benzina siano così alti. Forse sarebbe meglio telefonare a mio padre, gli chiedo di calmierare i prezzi del petrolio per evitare ulteriori scontri a Tripoli.

IL SEX TRAINER: Le mie ex hanno sempre avuto difficoltà con il loro nuovo partner. L’ultima mi ha confidato che si era abituata troppo bene da un punto di vista sessuale, adesso poverina non riesce più ad avere 3 orgasmi di fila.

IL SUPERDOTATO: Purtroppo fin da piccolo soffro di una malformazione all’apparato riproduttivo. Tutti gli organi che lo riguardano sono sovradimensionati e sono costretto a far godere le donne molto più del necessario.

L’INTELLETTUALE: Seguo con molto interesse i grandi autori contemporanei, ma quello che a me mi più colpisce di più è l’incapacità degli stessi a equagliare la mia ars oratoria, per quanto si sforzischino la cultura o cell’hai o no.

IL FALSO IGNORANTE: “Mi annoia l’arte, preferisco andare a prostitute la sera…” dai scherzo, volevo solo intuire se avessi condiviso una tale aberrazione. Non potrei mai stare con un’ignorante del genere.

LO SPORTIVO: Per quanto mi riguarda tenermi in forma è una prerogativa imprescindibile. Non mi piace ridurmi in ciabatte e poltrona per il resto della mia vita, mi basta un po’ di sesso quotidiano, come consigliano i medici.

IL CASALINGO: Adoro le faccende domestiche, da piccolo aiutavo mia madre anche a lavare i panni. Per me occuparmi della casa è un segno d’amore verso la famiglia. Adesso che ho la tata scopiamo sempre.

LO SHOPPER: Non c’è cosa più divertende che accompagnare una donna a fare shopping, te in particolare. Hai gusto e stile, doti poco comuni al mondo d’oggi. Se vuoi ti seguo anche in camerino, per consigliarti.

One Comment »

  1. chuck bass aprile 11, 2012 at 4:32 pm - Reply

    ..sei un cazzo di genio!
    ahahahahh!!!!

Leave A Response »