Ecco come far pentire la tua ex d’averti mollato.

Renato Bellini dicembre 10, 2010 4

Miei cari zozzi buongiorno, ho ricevuto diverse mail che attestano come molti uomini ce l’abbiano a morte con l’altra metà del cielo a causa di cuori più o meno infranti.

Diciamocelo chiaro e tondo, essere mollati da quella che credavamo potesse essere degna della nostra esistenza non è bello. Ma esistono molti metodi per vendicarsi ti un tale torto e risiedono in semplici regole.

Primo importante step, l’indifferenza. Dovete assolutamente ignorarla, perchè più cercate di convincerla della bontà della vostra persona, più lei si sentirà sicura di possedervi.

Lasciate che sta zoccola blateri ciò che vuole, senza mai fare una piega. Voi intanto iniziate a frequentare più assiduamente i vostri amici e tra una cosa e l’altra conoscerete una bella cavallona molto presto.

Punto due, concentratevi sui motivi che l’hanno indotta a lasciarvi e ponetegli rimedio. Se ad esempio si lamentava per la vostra ciccia, fate un po’ di palestra e non rendetelo noto in giro.

Soltanto dopo un po’ di tempo avrete i risultati sperati e a quel punto potrete dire il vostro passatempo pomeridiano. Non scoraggiatevi se inizialmente vi sembrerà di perdere tempo, non è così.

Terzo, iniziate a lavorare di più e battete cassa. Questo vi serve per togliervi alcuni sfizi, anche grazie ai soldi che risparmierete da tutte le volte che non dovrete mantenere l’ex.

Per sfizio non intendo una serata al cinema o una cena con gli amici. Io voglio vedervi su una macchina della madonna o in una casa al mare. Voi dovete essere uomini di successo alla sua faccia, sta stronza.

Siate sicuri che l’ex verrà a sapere che siete più ricchi, più belli e più inarrivabili in breve tempo. Non sapete che goduria poterle dire “mi spiace ma sono troppo per te“.


4 Comments »

  1. Spartacus dicembre 10, 2010 at 2:13 pm - Reply

    Caspita, questo sì che è saper vivere! Io aggiungerei: “La tua ragazza ti lascia? Un valido pretesto per decidersi finalmente a frequentare più prostitute!” (sia a pagamento che non..)

    • Rosario Masi dicembre 10, 2010 at 3:51 pm - Reply

      Mi hai tolto i peli dalla lingua!

  2. Lunapic dicembre 11, 2010 at 6:36 pm - Reply

    le donne sono tutte prostitute…

    • Rosario Masi dicembre 11, 2010 at 7:07 pm - Reply

      Sante parole!

Leave A Response »