Esclusivo: le migliori auto per andare a zoccole.

Renato Bellini settembre 25, 2010 0

Noi uomini di carriera non ci facciamo mai trovare impreparati dinnanzi ai problemi che insorgono durante la nostra gloriosa esistenza e riusciamo a cavarcela sempre.

Immaginate voi però come ci si sente ad andare a prostitute con la spider, non c’è spazio neanche per una bottarella veloce: i sedili infatti sono solo lievemente recrinabili.

Ma oggi c’è una grande novità perchè DaUomo vi fornisce la lista delle migliori automobili per approcciarvi sessualmente con delle zozzettone, ecco quali sono:

1° Volkswagen Sharan

L’enorme monovolume della casa di Stoccarda, rinnovatasi dopo 15 anni, offre ingrandimento del baule (su cui potete apporre comodi materassi) e sedili perfettamente reclinabili.

2° Fiat Ulysse

Anche per la Casa torinese, l’ampio monovolume possiede comode poltrone, perfette per rapporti orali. Le ampie porte scorrevoli sono ideali per orgie e festini hard. Nota di merito le poltrone: asportabili e ruotabili.

3° Porsche Cayenne

L’auto del vero puttaniere è sempre il buon vecchio Cayenne, eclissato solo da più grandi monovolumi che fanno della comodità il loro punto di forza. Ma con il Porsche la figura da papponi è garantito.

4° Fiat Punto

Non che sia particolarmente comoda, ma se volete andare a prostitute senza farvi pinzare da parenti o fidanzate, quest’auto si amalgama molto bene in mezzo al traffico. Il puttaniere con la Punto, un classico!

5° Hummer H2

Un fuoristrada che nella sua mastodonticità riflette la gran voglia di rapportarsi sessualmente con chiunque respiri e si muova. Da vero maniaco sessuale, si aggira tra le strade notturne. Suggerito per i puttantour di montagna.

Leave A Response »