Come un uomo vero tratta le donne: poca confidenza e tanta omertà.

Renato Bellini settembre 20, 2010 4

Ho molti amici che passano il tempo a subire dalle loro donne ogni tipo ci capriccio, ingiustizia e pretesa, per poi avere in cambio una manciata di prestazioni sessuali degne di poco conto.

Un vero uomo sa invece come porsi con le femmine, senza prestar loro quelle attenzioni che poi le rendono viziate e volubili, ancor di più di quanto l’hanno educate le loro famiglie.

Se non volete finire come quello che per comprare la borsa di Luois Vuitton alla propria ragazza ha dovuto rubare la pensione alla nonna, ecco alcuni utilissimi accorgimenti per non farsi fregare.

Innanzitutto, poca confidenza. Alla donna non deve passare minimamente per l’anticamera del cervello di insultarci o renderci ridicoli agli occhi della gente. Rispetto, innanzitutto.

Molto importante è la stima che ripongono in noi: senza una giusta autorevolezza non si può pensare che le donne ci considerino gli alfieri della masculinità che vanno cercando.

E poi un bel rapporto sano deve essere asimmetrico: l’uomo deve avere quelle libertà che la donna non si sognerebbe mai di avere, proprio perchè uomo. L’approccio deve vedere noi in pole position.

Le donne devono limitarsi a subire le  nostre  inderogabili decisioni. La democrazia in un rapporto di coppia deve essere un concetto astratto, relegabile a qualche dibattito di storia.

Se poi osa alzare la voce, voi alzatele qualcos’altro. Tanto mai e poi mai si dovrà azzardare a raccontare ciò che succede in casa agli altri: i panni sporchi, e le nostre camicie, si lavano in casa. Capito zozze?

4 Comments »

  1. CandyDah! settembre 21, 2010 at 10:36 am - Reply

    Che schifo! Se tutti gli uomini la pensassero così resterei single….! Col cavolo che sto un passo indietro….

    • Rosario Masi settembre 21, 2010 at 10:41 am - Reply

      Orsù non esageriamo, volete o no un vero uomo al vostro fianco?

  2. Deteker settembre 23, 2010 at 2:47 pm - Reply

    AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ma dai, ditelo che lo fate a posta, volete generare scandalo. Se le cose stanno così, STATE VERAMENTE MALE. Siete la brutta copia di blogsed

    😉

    • Rosario Masi settembre 23, 2010 at 7:06 pm - Reply

      Io non sono brutto, uffa!!

Leave A Response »