Farla ingelosire, un metodo efficace per legarla a voi.

Renato Bellini settembre 21, 2010 0

Gli uomini sono sempre più attenti ad assumere atteggiamenti in grado di catturar l’attenzione della propria partner. Solo così si può pensare di legarla a noi, fidandoci in tutto e per tutto.

Ma al giorno d’oggi è sempre più difficile addomesticare questi strani animali domestici definiti “donne”. Non solo l’emancipazione, ma anche le nuove mode, ci vanno contro.

Indispensabile quindi inventarsi qualcosa per far in modo di renderci protagonisti delle lusinghe della propria donna, che deve essere portata a prostrarsi (e prostituirsi) ai nostri arti.

Una tecnica diffusissima è fingere di avere delle spasimanti, inventando di sana pianta mail e messaggi arrivati da donne inesistenti. Lei si invaghirà di voi, immaginandovi come nuovi sex symbol.

Si chiederà “ma come mai a questo qui le vanno dietro in così tante? Sicuramente è dotato sessualmente!”. Eh eh, voi le direte che vi sentite come Rocco a Praga!

Ma si sa, questo potrebbe non bastare. Allora passate al piano B: fingetevi malati. A quel punto lei se ci tiene dovrà assistervi, arrivando ad assumere comportamenti da infermiera sexy.

A quel punto non avete più scuse: giù la zip e buona fortuna!

Leave A Response »