Ti vesti come mia nonna quando vieni a letto? Ti lascio col tuo ridicolo pigiama. Meglio le prostitute.

Renato Bellini novembre 4, 2010 0

Basterebbe questa immagine per chiarire una volta per tutte cosa un uomo si aspetti dalla propria donna prima che essa si presenti a letto: un intimo sexy e una scarpa col tacco.

Per non parlare di reggicalze o corpetti, vere e proprie chicche per le vostre notti infuocate. Già vi immaginate gli anniversari, compleanni o sbalzi ormonali di vario genere da veri pornostar eh zozzoni!??

La vostra femmina deve far proprio l’approccio da maialona, deve diventare un’abitudine per soppiantare una volta per tutte pigiami e calzettoni di vario genere. Altrimenti minacciatela!

Ditele chiaro e tondo: “o preservi un minimo di femminilità, altrimenti prendo le chiavi della macchina e vado a farmi un giro in mezzo alle prostitute: quelle sì che mi amano veramente!”.

Visto che però voi donne sicuramente amate il vostro partner  e vi sentite in colpa se è costretto a spendere dei soldi per andare a prostitute, vi consiglio alcuni modelli che potrete acquistare nei negozi:

1) Yamamay

2) Intimissimi

3) Triumph

4) Intimo Sisi

E adesso buttate quel cavolo di pigiama e andate a fare shopping zozzone, che altrimenti vi piantiamo più corna di quante non ce ne siano in una foresta popolata da cervi in primavera!

Leave A Response »