Hai più probabilità di finire a letto in Italia o nell’est Europa?

Renato Bellini luglio 28, 2008 0

Molti sostengono che in questo ultimo periodo l’Est Europa, soprattutto l’Ungheria e l’Estonia sono tra i paesi meta dei giovincelli vogliosi di provare esperienze sessuali nuove e con ragazze di cultura diversa, infatti c’è una vera e propria migrazione di massa verso questi paesi considerati la nuova frontiera del sesso e del divertimento in generale. Ma quando un italiano arriva lì, sul posto, come viene accolto dalla gente locale? Che cosa provano le ragazze quando vedono uno straniero abbronzatissimo proveniente da un paese per loro magari sconoscito? Purtroppo non è bello quello che sto per dirvi, infatti veniamo considerati come degli sciupa femmine senza cuore, bravi solo a usare le fanciulle straniere e sempre pronti nel momento opportuno a lasciarle.

Questo quindi smentisce tutti i detti che si sentono in giro, infatti molti ragazzi che si sono recati in quei precisi posti, come città campione prendiamo Budapest e Tallinn, hanno detto di aver ammirato delle bellezze sensazionali, delle bionde da urlo che ecciterebbero anche l’ingegnere più studioso e concentrato del mondo, ma che però non è  consigliabile avvicinare perchè sono tutte impegnate con locali anche abbastanza pericolosi. 

E le italiane invece come sono nei confronti degli stranieri? Possiamo affermare con certezza che sono totalmente diversi rispetto alle straniere, sono infatti sempre pronte a vivere storie sempre nuove con uomini che molto probabilmente, se non sicuramente non rivedranno mai più nella loro vita. Ma questa cosa non vale solo per coloro che arrivano da paesi esteri, infatti sono anche molto affettuose con ragazzi che magari arrivano anche solo semplicemente da altre regioni, questa è una cosa che dovrebbe renderci felici, infatti sapere che le nostre connazionali sono così può essere non solo motivo di vanto, ma anche una situazione da sfruttare in tutto e per tutto.

Posso concludere quindi dicendo che, anche se magari con vostra grande sorpresa, si cucca di più qui, in Italia,senza bisogno di uscire dai confini, abbiamo in casa le ragazze più coccolose di tutte, io vi consiglio di sfruttarle, anche perchè andate sul sicuro, anche se una vacanza in questi “nuovi” paesi potrebbe essere comunque intrigante, poi chi lo sa, magari farete conquiste anche lì e potrete ritenervi appagati e potrete vantarvi con i vostri amici.

Leave A Response »