I 10 “fondo-schiena” famosi, più belli del momento!

Renato Bellini giugno 28, 2008 0

foto bei culi

C’è chi parte dagli occhi, chi considera il sorriso l’elemento chiave per giudicare la bellezza delle persone, noi preferiamo partire dal basso per questo oggi ospiteremo una classifica piuttosto inusuale.

martina colombari foto culoIn ultima posizione c’è MARTINA COLOMBARI bellezza che, nonostante il passare degli anni non si deteriora. Nel 1991 vinse l’edizione di Miss Italia; è sempre stata attratta dal mondo dello sport (in tutti i sensi), infatti vanta una relazione durata 3 anni con il famoso sciatore Alberto Tomba, successivamente si è legata all’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta che ha sposato nel 2004 e da cui ha avuto un figlio di nome Achille.

foto culo federica fontanaAl nono posto ma sempre con una “lato b” eccezionale troviamo FEDERICA FONTANA. Testimonial di moltissime campagne pubblicitarie di biancheria intima per la gioia di noi maschietti, ha partecipato a molti programmi televisivi soprattutto sportivi ma adesso si dedica alla famiglia e al primogenito noè……CHE RAZZA DI NOME è Noè?!

foto culo melissa satta

All’ottavo posto troviamo MELISSA SATTA l’ultima velina di striscia la notizia, classica bellezza mediterranea impossibile da non apprezzare, tra i suoi ex fidanzati ci sono noti vip tra cui l’ex tronista Daniele Interrante (QUANDO SI DICE PERLE AI PORCI), attualmente convive con Bobone Vieri. Voci di corridoio li danno imminenti al matrimonio. Evidentemente se dopo tutte le volte che le avrà fatto cadere di proposito le chiavi dal tavolo, pur di guardarle il culo, se non si è ancora stancato lui, che di culi se ne intende, si tratta sicuramente di un gran bel vedere.

foto culo adriana limaIl settimo miglior panorama collinare spetta ad ADRIANA LIMA, la classica modella brasiliana che inviteresti volentieri ad una grigliata con amici. Sperando che nessuno finisca per grigliarsi l’amichetto.

Stanca di fare spot ridicoli per la tim, e sbandierando ai quattro venti la sua verginità, (i book makers sostengono che il terzo mistero di fatima riguardi proprio la sua verginità) si è inventata pure una relazione con Lenny Kravitz.

manuela arcuri fondo schienaIn questa classifica non poteva mancare MANUELA ARCURI, che si merita un dignitoso sesto posto, ritenuta da tutti la “sexbomb-al contrario” italiana. Probabilmente l’unica gnocca ad essere diventata famosa quand’era grassa e che poi tra un successo e l’altro ha perso i chili che l’hanno resa famosa per strada. Degni di una tesina alla maturità i suoi calendari. Tra i suoi ex più famosi troviamo Coco e Montano, impegnata sin da giovane nel mondo della televisione e del cinema, attualmente è single…sarà perché nonostante il gran bel tramonto, si tratta di una rompi-balle intergalattica?

anka romensky culo fotoIn quinta posizione troviamo ANKA ROMANSKY nota sconosciuta ai più, ma simpatica esponente del ministero della bellezza dell’est europa. Gnocca da copertina e da sfilate. Ha acceso le più importanti sfilate di moda, le copertine di Playboy ed in particolare ha creato qualche scompenso cardiaco qui in redazione.

melita culo fotoAl quarto posto troviamo la “diavolita” di Lucignolo MELITA TONIOLO esplosa grazie alla partecipazione al GF.

I militari inviati nelle missioni di pace ne hanno fatto richiesta per le operazioni di radunamento dei civili e come negoziatrice per il recupero degli ostaggi …e poi dicono che la bellezza non conta.

elena santarelliSull’ultimo gradino del podio troviamo ELENA SANTARELLI la classica biondina con cui vorrebbe vederci arrivare a casa nostro padre (solo lui). A nostro avviso è giudicata infantile, vuota, oca ed altri simpatici aggettivi…. La domanda è, importano davvero certe caratteristiche quando si ha un giocattolino del genere sotto le lenzuola?

elisabetta canalis fotoAl secondo posto troviamo la famosa ELISABETTA CANALIS che come vi ricorderete è stata la velina mora più famosa di striscia la notizia.Si è fatta vedere in tutto il suo splendore in due sexy calendari;ha avuto una vita sentimentale altalenante ma piena di relazini con personaggi famosi (beati loro)…..attualmente ha trovato quell’equilibrio tanto cercato in precedenza e il fortunato di turno è il calciatore del parma Reginaldo.

kristina dimitrova culo più bello

Al primo posto un caso della natura, più che una donna. Ci siamo chiesti più volte perché James Bond non si sia soffermato molto come missioni in Bulgaria. Una terra così piena di simpatici criminali pieni di cicatrici e di figliuole tanto fighe da rendere inutile il controllo della stabilità in curva installato sulla sua Aston Martin.

Signori e signore, la regina delle sedie che non ci sono mai (basta che stia in piedi), l’imperatrice del tanga, la stella che non sai se sia più bella davanti o dietro, KRISTINA DIMITROVA.

Se vi stesse cadendo la mandibola, in questo momento, non preoccupatevi, è perfettamente naturale.

Leave A Response »