Il sesso è davvero una funzione mentale?

Renato Bellini settembre 11, 2010 0

Pur di vendergli erbe ed intrugli vari, sempre più gente viene convinta dalle aziende che il sesso sia solo una questione fisica, in maniera tale da appioppargli questo o quel prodotto.

D’altronde, quanti complessi ci si farebbe sul nostro pene, qualora non dovesse per anche solo un istante non rispondere più ai nostri desideri sessuali? Eh eh, vi sarà già capitato!

Ma la realtà è diversa. Il sesso è per un buon 90% solo ed esclusivamente una funzione mentale, dove indubbiamente risiedono retaggi culturali e pulsioni irrazionali.

E’ evidente, quindi, che qualora il nostro apparato riproduttivo non dovesse darci particolari soddisfazioni, quasi sicuramente ciò che non va bene non siamo noi, ma la nostra partner.

Quindi, cambiate maialona, andrà meglio. Quanto avrete davanti una ungherese alta 2 metri voglio vedere se non vi ringaluzzirete appena lei si approccerà con voi in intimità.

Non vorrei sembrare troppo romantico, ma l’impressione è che spesso e volentieri più che il desiderio sessuale, ci manchi proprio una figona della madonna.

A quel punto la nostra funzione mentale (e non solo quella) si alzerà a livelli altissimi, garantendoci indimenticabili notti di sesso con la nostra pollastra. Provare per credere.

Leave A Response »