In Svizzera si pensa al sesso eco-compatibile: in mezzo ai lupi, nei boschi la notte e dentro le tane degli orsi in letargo. Sarà sicuro?

Renato Bellini novembre 26, 2008 0

Si pensano sempre a cose nuove che riguardano il sesso, per renderlo sempre più affascinante e divertente. Ci sono persone che passano ore a inventare dei nuovi posti dove poter scopare, per poi divulgarli e, nei casi migliori, farli diventare delle vere e proprie mode. Si sono sentite storie sempre più assurde, di gente che fa sesso in luoghi impensabili, solo per il gusto di provare e poi successivamente per vantarsi con gli amici.

In Svizzera, che sappiamo essere un paese molto particolare, paradiso fiscale, dove la gente è carica di soldi e non fa altro che godersi la bella vita e stare in una tranquillità, che è difficile trovare in altri paesi. Proprio a un personaggio di spicco svizzero, è venuta un’idea davvero molto bizzarra, che ha scatenato delle polemiche non indifferenti. Infatti lui ha pensato a un sesso che ha chiamato: sesso eco-compatibile. Ovvero un sesso che si fa a stretto contatto con la natura e con gli animali; per esempio in mezzo ai boschi, o anche tra animali non proprio ideali da avvicinare.

Ha scatenato polemiche molto accese, perchè ovviamente si pensa alla salute delle persone che dovranno avere un rapporto sessuale in questi posti così inviolati sotto questo punto di vista. Questo personaggio, ha sostenuto che, secondo lui, questo tipo di sesso è molto stimolante, che mentre lo si fa si riesce a respirare anche aria buona e si è a stretto contatto con la natura circostante.

Ha addirittura avanzato una proposta di fare l’amore dentro le tane degli orsi in letargo, che francamente mi sembra una cosa molto esagerata e pericolosa. E’ stato proposto di fare una cosa simile, ma più sicura, ossia mettere delle recinzioni in mezzo ai boschi, dove la gente si può dedicare al proprio partner in maniera decisa, ma nello stesso tempo, non rischia di avere incontri ravvicinati con animali non proprio amichevoli.

L’ideatore però si è opposto, perchè ha detto che non avrebbe senso, perchè si rovinerebbe il territorio e non ci sarebbe quel trasporto e quel contatto diretto con il mondo naturale. Lui ha avuto questa idea pensando ai primi uomini, che facevano sesso ovviamente dove capitava, ma non per scelta, ma per obligo, visto che non c’erano le infrastrutture che ci sono al giorno d’oggi.

E’ come se si stesse tornando indietro ed era questo il messaggio che questo signore voleva far recepire ai cittadini svizzeri. Ma i cittadini, che cosa ne pensano di questa proposta sessuale davvero molto strana? Mi sono recato sul posto, per chiederlo ai diretti interessati. La maggior parte di loro, mi ha detto che gli sembra una follia bella e buona e un’idea che non potrà mai essere messa in pratica, perchè troppo pericolosa.

Una piccola parte (i più infoiati), invece hanno apprezzato e un ragazzo mi ha anche detto che per lui non è una novità; infatti quasi tutte le domeniche, si addentra nei boschi svizzeri per fare sesso con la propria compagna. Mi ha incuriosito questo particolare e ho voluto approfondire. Lui mi ha detto che è una cosa molto arrapante e che alla sua donna eccita davvero molto. 

Quindi la richiesta di quel politico svizzero non è poi del tutto fuori luogo, se ci sono infatti persone che anche adesso lo fanno senza problemi, vuol dire che comunque l’argomento potrebbe interessare e non poco. Certo mettere in pratica il sesso eco-compatibile, è davvero molto difficile, perchè ci sarà sempre qualcuno che si opporrà e che lo riterrà altamente pericoloso.

Non so se verrà mai attuato, di sicuro come idea mi sembra originale e curiosa, se poi c’è gente che apprezza è ancora meglio. Non so poi quanti effettivamente andrebbero a farlo. Secondo me ci sarebbe tantissima gente che lo proverebbe e poi se dovesse rimanere soddisfatta, magari lo farebbe diventare un’abitudine.

Il sesso sta colonizzando tutte le parti del mondo, nel vero senso della parola: boschi, mari, fiumi, montagne, pianure, città, ormai non c’è posto dove la gente non abbia fatto del sano sesso. Se pensiamo che fino a poco tempo fa non era nemmeno immaginabile una cosa del genere, ci fa davvero capire come la società sotto questo punto di vista sta cambiando. Chi lo sa, non mi stupirei se presto si facesse sesso anche sulla luna, sempre se non è già stato fatto!!!

Leave A Response »