Katherine Stone, la 20enne inglese che per 340.000 euro vende la sua verginità. Cifra esagerata e fuori mercato.

Rosario Masi ottobre 23, 2016 0
Katherine Stone, la 20enne inglese che per 340.000 euro vende la sua verginità. Cifra esagerata e fuori mercato.

Questa mattina una ragazza inglese di 20 anni, tale Katherine Stone, ha messo a disposizione la sua verginità a 340.000 euro suscitando un’ondata di reazioni in tutto il mondo. E non parliamo dei soliti bigotti che non concepiscono la vendita del proprio corpo. Ma piuttosto della cifra: guardate la foto e poi diteci se spendereste 340.000 euro per una cozza in cerca di notorietà. Abbiamo le nostre riserve.

C’è anche da dire, che la ragazza ha preso tale decisione dopo che la sua famiglia ha perso tutto in un incendio a Seattle senza nessun risarcimento da parte dell’assicurazione. Ma i prezzi di mercato sono altri. A Montecarlo, ad esempio, si può facilmente ospitare tutta la notte una modella svedese senza particolari problemi a meno di 10.000 €. E’ sufficiente che vi rechiate in albergo con i documenti, vostri e quelli della ragazza, per soggiornare senza alcun problema. Tra l’altro, alcuni hotel come il Fairmont, dispongono di un comodo parcheggio.

Per cui, cari volponi, se già stavate per vendere la casa dei nonni per potervi accaparrare Katherine, fate un passo indietro e ragionate. Non ha senso spendere tutti quei soldi per una che, a guardarla bene, non considerereste di striscio neanche in situazioni imbarazzanti come quando si è in coda alle poste o alla fermata dell’autobus a mezzanotte. Ve lo dice uno che il pullman non l’ha mai preso.

Leave A Response »