La bottiglia di Coca-Cola, si scopre avere le forme di Marylin Monroe.

Renato Bellini marzo 17, 2009 1

sesso-spinto1

La bevanda più famosa e più bevuta in tutto il mondo, è senza dubbio la Coca-Cola. Da parecchi anni ormai è sul mercato e non risente mai di una minima flessione. Chi ha ideato questa bevanda ha cambiato la sua vita in maniera radicale e tuttora è considerato uno dei massimi imprenditori mondiali. 

Si sa che la Coca-Cola, viene venduta in vari contenitori: dalle lattine, alle bottigliette, fino ad arrivare ai bottiglioni da un litro e mezzo. 

Recentemente, è stata fatta una scoperta davvero incredibile che mi ha fatto riflettere molto. Infatti, si è detto che la bottiglietta di Cola, quella che è disponibile sia in vetro, sia in plastica, abbia le forme di una delle più famose attrici di tutti i tempi, vale a dire Marylin Monroe. 

Si sa che intorno a questa “donna mitica” si è creato una sorta di leggenda e mito della donna bella e provocante. E’ stata per molti anni, anche se purtroppo è morta giovanissima, il desiderio più forte di tutti gli uomini, di tutte le età e ancora oggi è considerata una delle donne più belle mai vissute. 

In realtà Marylin era una bellissima donna, ma non aveva un presenza così forte come possono avere altre donne “miticizzate” dagli uomini di tutto il mondo. Lei piaceva per come era, provocante e elegante al tempo stesso e mai troppo sopra le righe. 

E’ stato scritto che la Coca-Cola si è ispirata a lei per ideare le proprie bottiglie e secondo me è una cosa vera. Se voi osservate bene questi contenitori, vi renderete conto che si può intravedere la siluette di una donna, molti dicono quella di Marylin Monroe. 

Ovviamente quando un personaggio famoso, fa una fine tragica tutto comincia a ruotare attorno a lui e sembra che la sua presenza sia ovunque. 

In realtà avviene così con tutti e in questo caso, visto che si sta parlando di una delle donne più affascinanti di tutti i tempi, a maggior ragione viene fatto questo paragone molto particolare. 

Pensare che dietro una bottiglia di Coca-Cola, si possano nascondere le forme di Marylin è una cosa davvero molto affascinante e curiosa. Io non so se sia vero oppure no, ma posso dirvi che personalmente io qualcosa di simile lo vedo. 

Sarà perchè se uno vuole vedere una determinata cosa, poi la vede davvero, però si può intravedere una certa somiglianza. 

Donne belle ce n’è sono state e ce n’è sono anche oggi moltissime, ma Marylin non era solo bella. Infatti è diventata l’icona sexy più popolare del secolo e tutti vedono in lei una sorta di donna inarrivabile. 

Sono sicuro che ci sono molte donne più belle di lei, ma che non comunicano le stesse sensazioni che solo lei riesce a comunicare. Molti uomini la considerano, ancora oggi, la donna più sexy di sempre. Questo è anche aiutato dal fatto che ha fatto una fine molto misteriosa e non si sa bene a che cosa sia dovuta la sua morte. 

Una cosa è certa, da quando so che la bottiglia di Coca-Cola ha le forme di Marylin Monreo, la bevo più volentieri e credo che da oggi anche voi, cari lettori, la vedrete sotto un punto di vista diverso, molto più sensuale e piacevole.

One Comment »

  1. robydf gennaio 1, 2010 at 10:50 am - Reply

    La bottiglia della Coca-Cola fu inventata molto prima che Marylin Monroe nascesse.Comunque essa voleva ritrarre la silhouette delle donne.

Leave A Response »