La donna ideale? Una bambola!

Renato Bellini giugno 22, 2010 2

Fantastico. Da oggi si possono ordinare perfette riproduzioni di femmine grazie al genio dell’imprenditore Matt McMullen che, dopo centinaia di sperimentazioni, produce bambole realistiche a grandezza naturale.

Sono prodotte con una tale cura dei particolari da sembrare in tutto e per tutto donne vere! I materiali utilizzati, tra cui il lattice, infatti regalano un effetto soprendente. Ma quanto costano?

Molto dipende dalle personalizzazioni. Se si richiedono specifiche particolari si sborsano anche 10 mila euro, ma di norma non si va oltre i 6. In America sono già un oggetto di culto.

Prodotte in California, vengono spedite in tutto il mondo verso una clientela di uomini spesso afflitti da solitudine, ma comunque con ottime disponibilità economiche.

Le bambole sono così realistiche che i chi le compra immagina in loro una personalità, comprando vestiti, scarpe e mille altri accessori. In molti casi le si nascondono all’arrrivo di ospiti.

C’è chi invece palesa la sua compagna virtuale con gli amici, magari perchè viene vissuta come un semplice elemento domestico, con una dimensione ornamentale. Oltre che sessuale, ovviamente.

2 Comments »

  1. Angel giugno 22, 2010 at 11:03 am - Reply

    Masi, finalmente la donna giusta per lei! Come sono felice per lei, se lo merita veramente, tanti auguri!

    • nuanda giugno 24, 2010 at 9:14 am - Reply

      ahahahah tanti auguri anche da parte mia, ci voleva un po’ di sana e vera compagnia

Leave A Response »