La Gallardo della polizia italiana sbarca sui videogame!

Renato Bellini novembre 11, 2010 0

Si chiama Need for Speed – Hot Pursuit ed è il primo videogame per PlayStation3 e X-Box che consente ad un videogiocatore di interpretare i panni della Polizia di Stato italiana.

Grazie ad una proficua collaborazione tra EA e Volkswagen, la casa produttrice potrà distrubuire il videogame garantendo la possibilità di guidare la prestigiosa volante in versione LP-560, identica all’originale.

L’uscita del videogioco, attesa in Italia per venerdì 19 novembre, registra il pieno di prenotazioni e fa da paio con l’attesa di un altro mostro sacro: Gran Turismo 5.

Ma a differenza del quinto episodio della Polyphony Digital, Need For Speed ha un approccio molto più arcade e si presta ad essere un riferimento per le serate con gli amici: la modalità multiplayer promette scintille.

Grazie alla modalità “pursuit”, potrete interpretare i panni di diversi comandi di polizia, tra cui quello italiano e tedesco, o, in alternativa, avventurarvi in estenuanti fughe con i vostri bolidi.

Con oltre 60 vere supercar e la nomina di Best Racing Game all’Esposizione internazionale E3, Need For Speed aspetta di essere domato dai vostri pollici. Il prezzo, da definire, dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro.

Leave A Response »