Fare sesso in pubblico è una pratica molto diffusa?

Renato Bellini luglio 21, 2008 0

Oggi parliamo di un argomento molto particolare ma soprattutto piccante ovvero ma la gente fa spesso sesso in pubblico? Per pubblico intendiamo luoghi affollati, di grande passaggio e dove non si hanno rapporti di questo genere. Posso affermare che il sesso ormai non ha più confini, una volta si intendeva il sesso come stare tranquilli nel proprio letto, a casa, tranquilli con magari i vicini sopra di voi che vi tengono compagnia (nel senso che anche loro si fanno una ramatina), al giorno d’oggi invece va bene anche una panchina in un parco, possibilmente non con bambini, anche perché non mi sembra il caso. Questa situazione è molto particolare secondo il mio punto di vista, infatti il sesso è la cosa più bella del mondo e se fatto in posti strani è eccitante il doppio.

Ho sentito un mio carissimo amico di nome Bernardo, lui fa uno dei lavori più particolari del mondo, infatti lui gira in Italia e in Europa e segue le statistiche riguardanti il sesso e tutto quello che ne consegue. Lui mi ha detto che sentendo la gente e soprattutto quelli dentro l’ambiente i ragazzi di oggi hanno rapporti in mezzo a altra gente e non intendo alle feste o robe del genere, mi ha raccontato per esempio di un ragazzo che ha avuto un rapporto sessuale in un supermercato davanti al bancone dei surgelati. Io ragazzi mi immagino solo la scena, spero che il negozio fosse quasi deserto anche perché una vecchietta che va a prendere il gelato senza colesterolo per il marito e si trova due avvinghiati, con magari la tipa che sta giocando con il joystick del suo compagno non mi sembra il massimo.

Il numero di gente aumenta di continuo e questo se vogliamo è anche un po’ preoccupante anche perché provate a immaginarvi un mondo dove tutti fanno sesso dappertutto sarebbe poi impossibile girare in tranquillità, bisognerebbe sempre stare attenti a non finire in un’ammucchiata (che voglio dire non sarebbe neanche male)!! Possiamo affermare che fare sesso in luoghi nuovi è abitudinario ormai, ragazzi io vi dico di provare a fare sesso in posti strani, particolari, ma cercate di fare attenzione a non esagerare (scherzo).

Leave A Response »