La tua ragazza è particolarmente gnocca? Allora ti fa le corna di sicuro.

Renato Bellini marzo 5, 2011 2

Siccome la gente sa bene che io conosca tutte le prostitute del mondo o quasi, spesso e volentieri si rivolge a me, prima di mettersi insieme a una topolona, per chiedermi “Rosà, è una zoccola?”.

Lo so, molti di voi saranno commossi da questa prova d’amore, ma noi uomini siamo fatti così: magari andiamo tutte le sere a prostitute, ma ogni tanto lasciamo loro qualche mancia se la prestazione è convincente.

Ma tornando a noi, ho notato che nella maggioranza dei casi una ragazza mediamente più carina delle altre se la sono “fatta” almeno una ventina di uomini, e dico almeno.

Immaginate un giorno, a girare a spasso con quella che magari diventa tua moglie, e ti senti dire in giro dai passanti “quella me la sono trombata”, “quella me la sono fatta” o peggio “madò che zozzona quella”.

Questo sentirsi zoccola, da parte della vostra partner, la rende poi ancora più vulnerabile dalle tentazioni e la spinge inevitabilmente a farvi le corna.

Ovvio, tutti ci provano, su 100 uomini vuolete che non ceda ad almeno un giovanotto al mese? E la serata al cinema con le amiche in realtà si trasformerà in un rito orgiastico a cui non siete invitati.

Vi rendete conto di cosa state facendo fidanzandovi con una così? Mettete a repentaglio la vostra famiglia ancor prima di farla. Prendetevi un’altra donna, che a rottamare la vostra ci penso io.

2 Comments »

  1. black and blue spirit marzo 8, 2011 at 3:48 pm - Reply

    se mi dovesse succedere, “mi offro di ricambiare il favore” con le donne d’altri!

    • Rosario Masi marzo 8, 2011 at 7:18 pm - Reply

      Le mie donne pure se vuoi! Però costano parecchio che devi pagargli anche l’albergo.

Leave A Response »