Le donne meritano i diritti? Mah.

Renato Bellini luglio 23, 2010 2

Viviamo in una società che lascia alle donne il diritto di espressione, di voto e di circolazione. Situazioni che fanno davvero riflettere qualsiasi uomo dotato di senso civico.

Le donne si esprimono, per dire cosa? Sciocchezze a valanga, condite da luoghi comuni e una sfilza interminabile di commenti sul loro abbigliamento. Per non parlare dello smalto.

Le donne votano, per difendere cosa? Si sa che tanto è il marito che decide cosa lei deve votare, non prendiamoci per il culo. Togliamo sto diritto e risparmiamo soldi per i nostri figli.

Le donne circolano, per andare dove? Restino a casa e fanno meno danni. Non sanno neanche mettere un auto in garage, cosa volete che sappiano della segnaletica stradale.

Ieri una signora mi ha chiesto aiuto perchè la sua Golf non andava più avanti e io, dopo una rapida occhiata, le ho detto che la colpa era della batteria, ormai scarica. Sapete che mi ha risposto l’idiota?

“Guardi che la mia macchina va a benzina, non è elettrica!”. Io l’ho guardata in faccia, dicendole “sei proprio una donna”. Forse il peggior insulto che le potessi rivolgere.

2 Comments »

  1. Giulia luglio 25, 2010 at 11:08 pm - Reply

    Aiuto.

    • Tiziano Amendola luglio 25, 2010 at 11:11 pm - Reply

      What’s happen?

Leave A Response »