Le donne italiane? Le peggiori in assoluto.

Renato Bellini aprile 28, 2010 133

Problematiche. Viziate. Egoiste. Con questi tre aggettivi definisco le donne italiane, sempre meno intraprendenti e affascinanti.

Complice una società eccessivamente legata all’immagine della donna oggetto, mi rendo conto come all’estero si trovino altre tipologie di femmine, quasi a constatare una nostra inesorabile involuzione.

Non a caso gli Italiani all’estero trovano il loro paradiso. Ragazze disponibili, che chiedono in cambio solo una buona dose d’affetto e che hanno argomenti che vanno oltre un semplice “che fai nella vita?”.

E per ciò che concerne il fascino? Un’altra categoria. Solo in Italia le donne si caricano di trucco e girano come se fossero al Festival di Cannes.

No, a noi no. Noi vogliamo la donna femminile ma non femminista, naturale ma non snaturata, disponibile ma non chiaccherona.

Insomma, sarà un caso che ovunque gli Italiani vadano si trovano da Dio e solo in Italia riscontriamo i soliti triti e ritriti problemi con le donne? Forse diamo loro troppa importanza. Tornino a stirare.

133 Comments »

  1. Amelio aprile 28, 2010 at 11:24 am - Reply

    L’ultima frase è provocatoria ma è vero le donne italiane sono QUASI tutte così….
    pretendono troppodalla vita e non si accontentano di quello che hanno ecco perchè sono così

  2. Lady aprile 28, 2010 at 11:00 pm - Reply

    Io vorrei un uomo intelligente, ma di sicuro chi la pensa in questo modo non lo è. I maschilisti (non gli uomini in generale, occhio!) sono SEMPRE idioti, è risaputo.
    Ah, e a stirare ci pensi tu.

    • Rosario Masi aprile 28, 2010 at 11:06 pm - Reply

      Ma cosa volete che vi dica, io ho conosciuto fior fior di donne straniere, e tutte concordi nel dire che vi trattiamo troppo bene. Tornate a fare le donne, preoccupatevi delle famiglie, anzichè andare a gigioleggiare in giro con la vostra aria da saputelle!

      • ika marzo 29, 2011 at 2:19 pm - Reply

        Che non si preoccupi, il signor Masi. A noi pessime donne italiche ci pensa il popolo spagnolo, a cui saremo poi ben lieti di stirare una camicia. Per lo meno la loro sarà scelta con un poco di buon gusto

    • Renato Bellini aprile 29, 2010 at 12:29 am - Reply

      si si, tu fai la femminista ma resti fuori in giardino a dormire con il cane… in casa mia o la donna contribuisce o cambia aria.

      come se poi le donne avessero i soldi per comprarsi da sole le borse di vuitton o i diamanti… e quando volessero fare shopping non venissero da noi scodinzolando e promettendo l’universo.

      ma per cortesia, almeno prima di dire certe idiozie, usa la testa.

      non c’è niente di maschilista ad accettare che la donna svolga le sue mansioni e che l’uomo pensi alle sue.

      …guarda caso le più grandi invenzioni al mondo sono frutto della nostra mente, mai della vostra, chissà perchè…

      • Double D aprile 29, 2010 at 1:21 pm - Reply

        sì perché infatti le femministe vanno in giro con la vuitton.
        quand’è l’ultima volta che hai scopato, sicuramente si parla di anni, eh?

        • Renato Bellini aprile 29, 2010 at 4:37 pm - Reply

          dipende, sta mattina mi sono ritirato con la nuova stagista in ufficio… domenica con una spogliarellista di un locale di brescia. perchè ti interessa così tanto?

          • Double D maggio 1, 2010 at 12:46 pm -

            perché sei frustrato.

          • Angel giugno 2, 2010 at 1:43 pm -

            Le prove, le prove!!! Sciacqualattughe che non siete altro…

          • Rosario Masi giugno 2, 2010 at 3:41 pm -

            Mi dia almeno un paio di settimane cribbio, non ho mica supporti informatici sempre a portata di mano.

          • Angel giugno 2, 2010 at 10:59 pm -

            Infatti sto aspettando.
            Nel frattempo, le segnalo la volontà di una mia amica di comunicarle l’insinuazione che lei non abbia mai avuto il piacere di vedere nemmeno i genitali femminili della propria genitrice in quanto (suppone sia) nato da parto cesareo.

          • ika marzo 29, 2011 at 2:21 pm -

            muahahahahahah con la spogliarellista di un locale??? Lo sa il signor Bellini che non è una conquista da vantare??? Immagino abbia dovuto usare tutto il suo fascino per………conquistarla!

      • Donna italiana proprio stanca_ _ marzo 21, 2011 at 3:14 am - Reply

        Ma jett o sang!!! Sparati e muori insieme a Rosario Masi!!! Menomale ke non ti conosco!! Cmq i lavori ke dici tu… ma ce ne sono altri ke hanno fatto fare successo alle donne!!!! Non dire minchiate xfv!!!! Sei solo un poverissimissimo sfigato che non sà con ki prendersela….ti piace la figa eh??? Ma le odii così tanto?? O magari ci vorresti far credere ke ti piacciano solo quei puttanoni stranieri???!! Ma secondo me nessuno dei due..diventa gay!!!!!!!

    • Karma76 luglio 16, 2010 at 9:09 am - Reply

      Sicuramente tu sei una di quelle vero? (femminista incallita e misandrica)

      • Lady luglio 26, 2010 at 6:24 pm - Reply

        La misandria, intesa come odio delle donne verso gli uomini non esiste, quantomeno come fenomeno di massa. Invece esiste la MISOGINIA (odio degli uomini verso le donne) come fenomeno di massa, da millenni: sono sempre le donne ad essere sottomesse, maltrattate, picchiate, massacrate, uccise, annientate. Da UOMINI. Una volta tanto, voi maschilisti dovreste guardare in faccia la realtà.
        Per quanti riguarda me, sono sì femminista, ma non odio gli uomini (altro stereotipo, quello della femminista acida e che odia gli uomini, esistente solo nelle menti bacate dei maschilisti). Invece, detesto gli idioti… tipo quelli come te.

        • Renato Bellini luglio 26, 2010 at 10:52 pm - Reply

          vedi articolo

        • Karma luglio 27, 2010 at 5:13 pm - Reply

          Da come parli si capisce che sei una demente femminista misandrica che si è fatta plagiare da tutte le cazzate dei mass merda e giornaliste nazi-femministe come te, guarda intorno e pensa con la tua la testa (sempre che ce ne hai una)
          ciao minchiona misandrica femminista dfel cazzo

          • excalibur luglio 28, 2010 at 5:26 am -

            Uoimini che odiano le donne

          • ange luglio 28, 2010 at 3:35 pm -

            femminista del cazzo e misandrica.,se rispondi così incazzato caro mio non fai niente di diverso, ma xchè non ti scopi una ragazza in santa pace e nn ti fai tutte ste paranoie, oppure se devi straparlare fatti gay e finisce la sotria,purtroppo l’articolo che dice lady è vero non potete negarlo,lo stupro e le condizioni della donna in altri paesi sono vergognose se non ammetti questo hai davvero qualche problema,ciau

          • Renato Bellini luglio 29, 2010 at 10:54 am -

            gay no… trova altre soluzioni rosario!!

          • Lady luglio 29, 2010 at 10:35 am -

            Io una testa ce l’ho, tu no. E il nazismo è sempre stato maschilista, sappilo. È per colpa della gente come te se il mondo va in malora.
            Ciao, spero che un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di quanto sei pirla.

          • Renato Bellini luglio 29, 2010 at 11:05 am -

            ahahah viva la sincerità!

    • Dab febbraio 16, 2011 at 7:05 pm - Reply

      brava…..mi hai tolto le parole di bocca!!!

    • Aurelio marzo 9, 2011 at 6:52 pm - Reply

      Che cosa curiosa, io pensavo che fossero le femministe ( non le donne in generale ) quelle idiote. Cmq questa differenza caratteriale la notano anche gli stranieri che vengono qua in italia.

      • ika marzo 29, 2011 at 2:23 pm - Reply

        per questo i tedeschi nelle spiagge venete ci rincorrono? Per questo andando in spagna si trova il paradiso? Ahahahah

  3. TT aprile 29, 2010 at 3:29 pm - Reply

    Masi, hai ricevuto qualche due di picche di troppo?

    • Lady aprile 29, 2010 at 6:54 pm - Reply

      Masi non sa manco com’è fatta una donna da vicino, credo… è la versione adulta di un bimbominkia (per intenderci, quelli che millantano avventure e conquiste mai fatte ai compagnucci di scuola per farsi fighi), solo che grazie al cielo ci risparmia le x e le k. Almeno quelle.

      • Renato Bellini aprile 29, 2010 at 8:44 pm - Reply

        ha parlato raffaella carrà.

        • Lady maggio 4, 2010 at 9:05 pm - Reply

          Uhm… no, mi sa che “bimbominkia” non è il termine giusto: i bimbiminkia, di solito, hanno almeno una decina d’anni, ma repliche di questo genere le ho sentite solo all’asilo. Non siamo nel giusto range di età.

          Comunque, ben felice di essere paragonata a lei: è un mito! 😀

      • Karma luglio 31, 2010 at 10:15 am - Reply

        MI FATE SOLO PENA IN TUTTI QUESTI ANNI VI HANNO RIEMPITO LA TESTA DI CREDENZE ASSURDE, SEI TU E QUELLE FEMMINISTE DI MERDA COME TE AD AVER ROVINATO IL MONDO, E POI DICI CHE NON ESISTE LA MISANDRIA? INFATTI DICENDO QUESTO SI CAPISCE QUANTA MERDA AVETE IN TESTA POVERE FEMMINISTE DI MERDA ANDATE A BUTTARVI DA UN PONTE, NAZISTE DI MERDA AVETE ROVINATO TUTTO, FANNO BENE I MUSSULMANI, MA STATE TRANQUILLE CHE GLI STATE SPIANANDO BEN BENE LA STRADA!

        Allah akbar Allah akbar
        Allah akbar Allah akbar
        Allah akbar Allah akbar
        Allah akbar Allah akbar

        • Alessandro dicembre 30, 2010 at 11:43 am - Reply

          Veramente a me fate pena entrambi, gli uomini sono sempre piu depravati e le donne non sono da meno, la colpa e di entrabi .Non e vero che all estero le donne si concedono prima o si fanno meno problemi ..Le italiane si concedono molto meno rispetto alle straniere perche il nostro paese e basato su dogmi cattolici e cristiani molto radicati rispeto ad altri paesi , e poi c e qualcosa che voi non considerate e che si chiama educazione ogni individuo si pone in modo diverso sulle scelte da prendere.La cosa che invece mi preoccupa e l inversione di tendenza, oggi giorno le parti si stanno invertendo e la donna sta acquistando molta piu liberta sessuale e mascolinita a discapito della propia femminilita,e questo non e un vantaggio neanche per le stesse perche sono fortemente messe in una condizione che per arrivare nei posti piu alti della propia carriera noi maschietti a volte le costringiamo anche a fare cose che non vogliono, tipo favori sessuali e se non lo fanno le sottopaghiamo.Purtroppo e il momdo moderno del capitalismo e del consumismo che ci sta mangiano e soprattutto la mancanza di galanteria e di rispetto della donna, e del propio sesso .Vi dico questo cose perche il 70 percento delle mie amicizie sono donne .

    • Rosario Masi aprile 29, 2010 at 9:04 pm - Reply

      Macchè sono appena tornato da Bangkok.

  4. Gufomannaro aprile 30, 2010 at 8:39 am - Reply

    Sapevatelo! Le donne straniere vanno con Masi solo perchè, vista l’evidente incompatibilità linguistica, non riescono a capire i discorsi triti e ritriti zeppi di luoghi comuni infondati che l’uomo in questione proprina loro!
    Turismo sessuale, su Rieducational Channel!

    • Renato Bellini aprile 30, 2010 at 1:48 pm - Reply

      sapevatelo??? ma sei straniero?

      cmq magari ci fosse una rubrica sul turismo sessuale su sky

      • Double D aprile 30, 2010 at 8:18 pm - Reply

        ma guarda che è un modo di dire, di corrado guzzanti.

        • Angel giugno 2, 2010 at 1:45 pm - Reply

          Eh, ma lui (il Bellini) è un uomo nobile, mica può conoscere/ascoltare/seguire un comunista come Guzzanti?

          • Renato Bellini luglio 26, 2010 at 9:49 am -

            non posso, mi creda…

  5. Fuck aprile 30, 2010 at 3:23 pm - Reply

    Perchè voi più che altro sapete cos’è una donna eh.

    • Rosario Masi aprile 30, 2010 at 3:32 pm - Reply

      Io ne ho girate a migliaia e di tutto il mondo… è un investimento. Pago loro anzichè il mutuo.

      • Nicodemus aprile 30, 2010 at 11:32 pm - Reply

        Bangkok = Bang + cock : letteralmente, “scopare l’uccello”.
        Rosario, sicuro che sei andato a donne? 😀

        • Double D maggio 1, 2010 at 12:47 pm - Reply

          sempre buco è …. 😛

      • Angel giugno 2, 2010 at 1:46 pm - Reply

        Ripropongo: le prove ce le porta, Sig. Masi?

      • ika marzo 29, 2011 at 2:25 pm - Reply

        non se la tiri tanto allora signor Masi. Se è ridotto a pagare una donna, deve essere ridotto proprio maluccio

  6. Nuanda giugno 2, 2010 at 8:30 pm - Reply

    semplicemente: le donne all’estero non si fanno propblemi per darla. in italia ci mettono di più ma non ti lasciano – se non per buoni motivi -… ma i materialisti come voi non capiscono queste cose

  7. Karma76 luglio 16, 2010 at 9:12 am - Reply

    E’ una vita che stò dicendo che se le femmine italiane sono così, la colpa in buona parte e degli uomini italiani che stanno sempre a sbavargli dietro e gli danno troppa importanza, molta più di quello che si meritano

    • Rosario Masi luglio 16, 2010 at 9:22 am - Reply

      Appunto, e io è una vita che le prendo a calci nel sedere mica a caso.

      • Donna italiana proprio stanca_ _ marzo 21, 2011 at 3:05 am - Reply

        Ke vigliacchi del cavolo! Manco si può scrivere che avete paura dei commenti!! Cmq si andate con i “puttanoni” dell USA e quelle dell’est che sono quelle vi meritate!! Non gente onosta e amorevole come noi!!! Forse quello sei tu… Viaggia e viaggia e ti rendi conto ke hai scritto una cagat@!!

        Ki se ne frega di te mah…

        Finalmente uno ke ha capito come si “vive”…certamente è straniero!!
        Prendete ad esempio da lui,sennò fate brutta figura!! 😀

        Vergognati essere schifoso che non sei altro!!!!!!!!

        Concordo PIENAMENTE con te!!

        TI PRENDO A CALCI IN CULO IO guarda!!! Maschilista,zozzone,babbione ke non sei altro…!!!! Tu insieme anche a quel grandissimo coione di Rosario Masi fate proprio un bel duetto!! Mah.. vedi se riesci a prenderti gioco pure di me,che ti faccio saltare le palle in aria! Quanto è vero Gesù Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • black and blue spirit aprile 5, 2011 at 3:14 pm - Reply

          il buon Masi è per definizione infallibile..

  8. jack luglio 18, 2010 at 2:48 am - Reply

    le italiane sono veramente le peggiori. asessuate!!!

    • Rosario Masi luglio 18, 2010 at 9:20 am - Reply

      Bravo Giacomo!

    • ika marzo 29, 2011 at 2:26 pm - Reply

      probabilmente è lei caro jack che non sa svegliarle. Provi con una vagina artificiale, e controlli le batterie

      • Rosario Masi aprile 8, 2011 at 7:51 am - Reply

        Tu disponi solo di quella artificiale immagine, perchè l’altra…

  9. dorian luglio 18, 2010 at 3:04 pm - Reply

    se la donna italiana non l’ha molla, dite che se la tira; se si concede alla prima sera, dite che è una zoccola… se si preoccupa per voi, dite che è paranoica, se non vi chiede come state dite che è superficiale… potrei andare avanti a lungo, mi fermo qui.

    • Tiziano Amendola luglio 18, 2010 at 5:41 pm - Reply

      Credo che il collega Masi si riferisse al fatto che le straniere sono più semplici, meno logorroiche e superficiali. Aldilà dell’aspetto fisico, de gustibus non est disputandum.

      • Nicodemus luglio 18, 2010 at 8:49 pm - Reply

        Mi pare una generalizzazione bella e buona.

      • willy la panda luglio 18, 2010 at 9:32 pm - Reply

        non vi accorgete nemmeno che mentre vi scopa, perchè è lei a trombare voi, pensa a come farsi intestare la casa, diventare erede universale dei vostri beni, sposarsi (guarda caso in comunione dei beni)…..magari farsi mettere incinta….
        voi la scopate, pensando di aver trovato la manna dal cielo, loro vi trombano, mettendovelo nel culo.
        poi tornate a casa dalla moglie italiana, che avevate lasciato, piangendo e con la coda fra le gambe….
        saremo rompicoglioni, ma almeno non delle arriviste senza anima…sono razzista??non lo so, so solo che ragiono come state facendo voi contro le italiane.

        • Rosario Masi luglio 18, 2010 at 11:35 pm - Reply

          Interessanti osservazioni, davvero.

    • Angel luglio 22, 2010 at 5:34 pm - Reply

      Sono le vie di mezzo che spesso mancano.

      • ika marzo 29, 2011 at 2:27 pm - Reply

        solo perché non vengono cercate

        • Rosario Masi aprile 8, 2011 at 7:52 am - Reply

          Forse perché mentre tu cerchi vie di mezzo c’è gente che deve lavorare e non può perdere tempo.

  10. willy la panda luglio 18, 2010 at 9:24 pm - Reply

    il loro problema è che ormai ci sanno fare solo con le ragazzine rumene di 16 anni, che arrivano qui in italia, e per disperazione vanno a letto con il primo che promette loro mari e monti….
    le donne al giorno d’oggi stanno cambiando, ed è vero…ma per carità non si generalizzi alle sole italiane….

    e per la cronaca…io la vuitton, me lo compro, e stracompro da me….il mio uomo non mi serve…ma piuttosto rivolgerei un pernsierino a tutte quelle ragazzette straniere che si fanno accompagnare in giro da uomini coi macchinoni…loro cosa stanno assieme a voi stupidi uomini italiani creduloni a fare??per amoore??perchè come voi non la scopa nessuno???MA PER FAVOOOORE!!!
    quindi please….evitiamo di generalizzare, siamo nel 21 secolo ormai bagai.

  11. Shary luglio 29, 2010 at 9:35 am - Reply

    Sarà un tread vecchio come il cucco ma mi sento di rispondere…
    Caro, carissimo Renato, ti dicono nulla i nomi Rita Levi Montalcini, Marie Curie, Toni Morrison, Maria Goeppert-Mayer?? No sicuramente no… Beh, sono solo alcune delle donne che hanno messo a frutto delle grandi invenzioni uscite dalle loro menti. E questo è l’unico commento possibile alla tua ultima frase.
    Per quanto riguarda lo shopping…. Ti sei reso conto di essere nel 2010, dove le donne lavorano e hanno uno stipendio (a volte anche consistente) e che quindi se vogliono comprarsi la Vuitton o i diamanti possono farlo? Welcome in this brave new world (è troppo difficile la frase per il tuo cervellino, devo tradurla?!)
    Per quel che riguarda mansioni, dormire fuori col cane e collaborare…. concordo che ci possano essere delle cose che noi donne sappiamo fare meglio di voi (che per quanto geniali e intelligenti e autori di idee fantastiche non sapete nemmeno premere il tasto ON di una lavatrice), non esiste però una cosa che solo voi uomini sapete fare ormai… Quindi direi che abbiamo più diritto noi di “sbaitare” che o in casa si collabora o (su su siamo umane in fondo) dormite in garage nella vostra potentissima auto e se volete far sesso potente pure comprarlo (da qualcun altro perchè per quanto “diamonds are women’s best friends” ora ce li possiamo anche comprare)!!
    Giusto per concludere: “ma per cortesia, almeno prima di dire certe idiozie, usa la testa.” 😀
    PS: giusto per evitare polemiche sterili sul “sei donna, non capisci nulla o sei sicuramente brutta”, sono giovane, carina e laureata in ingegneria informatica con 110…. Chiaro caro il mio “mi scopo le stagiste e me ne vanto”?

    • Renato Bellini luglio 29, 2010 at 11:00 am - Reply

      mi sa che però sei pure single, cara ingegnera giovane, carina e laureata in ingegneria informatica con 110… 🙂

      riguardo alla capacità d’acquisto edlle donne, considerato che il 90% dei vostri acquisti riguarda oggetti inutili, destinati ad un utilizzo individuale molto egoistico, non credo che ci sia molto da vantarsi di questo…

      un uomo spende sempre per la gioia propria e delle persone che ha intorno a sè!

      • Shary luglio 29, 2010 at 11:26 am - Reply

        no, sono fidanzata… E presto mi sposerò…. Quindi caro il mio Renato, c’è ancora qualcuno che apprezza l’intelligenza… Come a dire, oltre alle gambe c’è di più!
        Riguardo alle capacità d’acquisto di una donna, considerando che nel 110% dei casi il frigorifero che un uomo apre è pieno perchè la sua donna è andata a fare la spesa, direi che forse è il caso che non ti lamenti se torna anche con una borsa nuova…. Certo, se consideri l’acquisto un nuovo modello di SUV come intelligente e per la gioia tua e di chi ti sta intorno, beh, sicuro il fatto che stasera ceni non è esclusivamente egoismo di chi ti mette il piatto davanti…. 😉

        • Renato Bellini luglio 29, 2010 at 12:25 pm - Reply

          Alla mia donna piace il fatto che abbia una bella macchina…

          • Shary luglio 29, 2010 at 1:31 pm -

            beh… al mio uomo che sia in giro con i jeans di Galliani, un top di D&G e la borsa di Vuitton… quindi come vedi non sempre gli acquisti femminili sono egoisti e utili solo a noi… Piace a qualsiasi aver la figa di fianco, truccata e vestita bene….

          • Renato Bellini luglio 29, 2010 at 2:36 pm -

            una donna non ha bisogno di simili ornamenti per sottolineare la sua bellezza…

          • ika marzo 29, 2011 at 2:30 pm -

            un uomo che sente la necessità di sottolineare la sua macchina, invece, ne ha probabilmente bisogno. se lei fosse affascinante, la sua macchina non verrebbe nemmeno notata.

      • black and blue spirit aprile 5, 2011 at 3:16 pm - Reply

        giusto! come quando si compra un Ferrari ed un Porsche! la gioia è anche del passeggero!

    • Franz gennaio 31, 2011 at 1:10 am - Reply

      Shary, il tuo uomo, appena vedrà una donna dell’est, ti pianterà e se ne scapperà a gambe levate eheh fanno ridere le italioche 😀

      • Rosario Masi gennaio 31, 2011 at 1:13 am - Reply

        Bravo Franz, difendici tu!

  12. ciccia luglio 30, 2010 at 12:58 pm - Reply

    AMMAPPPATE CHE VERI UOMINI!!!AHAHAHHA CENSURATE I COMMENTI CHE NON VI PIACCIONO!!! POCHE PALLE, POCCHISSIME PALLE, RAPTTRAPPITE E PELOSE. MISNUSOLISSIME PROPRIO!!!AHAHAHHA I VERI UOMINI CHE TEMONO I COMMENTI!!!AHAHHAHA MA ANDATE A LAVORAAAAAAAAAARE IN MINIERA VA, PSICOSCOMPOSTI!

    • Renato Bellini luglio 30, 2010 at 6:25 pm - Reply

      Vengono pubblicati solo i commenti di chi lascia la sua em.mail… E di chi insulta senza motivare adeguatamente

      • ika marzo 29, 2011 at 2:32 pm - Reply

        interessante, se si insulta senza motivare si viene pubblicati altrimenti no? Ahahahahahah!!!

  13. joe calzone agosto 1, 2010 at 8:25 pm - Reply

    da quando in qua agli uomini interessa che la propria donna porti una vuitton o si vesta da d&g o valentino? queste so cose che interessano solo alle donne per farsi la guerra tra loro

    • Renato Bellini agosto 1, 2010 at 11:08 pm - Reply

      A me interessa

  14. Amoledonne settembre 12, 2010 at 2:32 am - Reply

    tornate all’acquaio che avete strarotto er cazzo, donne di merda! va bene l’emancipazione, va bene la parità, ma come siete divenute fate veramente schifo! cagne in calore senza razza e morale, tutte veline e pornoattrici! valori ZERO! solo quelli in banca!! ci fate pagare ogni cosa! dal conoscervi a darcela! per poi andare nei paesi esteri a mantenere chi vi scopa! vergogna! troie di merda! tutte da sole dovete rimanere!! soleeeee bastarde troie di merda! che non mi date l’opportunità di diventare padre! perchè siete tutte una massa di troie femministe di merda!! morite tutte bastarde!! ci vuole il napalm con voi!! altro che cazzo! IL NAPALM!!! mi avete rovinato la vita stronze di merda!! e pensare che vi amavo!! BASTARDE TROIE ITALIANE DI MERDA MORITE DI CANCRO E RESTATE DA SOLE!!!

    • Rosario Masi settembre 12, 2010 at 12:10 pm - Reply

      Bravo! Un approccio alla discussione costruttivo e più che condivisibile! 😉

      • Antonio Totigno febbraio 19, 2011 at 9:49 am - Reply

        ahahahahahhahahahahhahahahahha

    • ika marzo 29, 2011 at 2:35 pm - Reply

      e tutto questo dopo quanti due di picche??? Cos’hai pagato alla donna (o plurale? mi sa di no..) che te l’ha data??? Sentiamo sentiamo….
      vuole diventare padre caro mio? direi che è sulla buona strada, i miei complimenti. Con le sue parole sottolinea la superiorità femminile in ogni campo. Ergo, la ringrazio. Ahahahaha

  15. Cupido settembre 12, 2010 at 3:19 am - Reply

    è vero, la maggior parte degli uomini sono sessualmente frustrati. Ma da dove può derivare questa frustrazione, se non dal comportamento misandrico di molte donne? Oggi viviamo una profonda “crisi del fatto”, come la chiamerebbe Pirandello. È come se un affamato si lamentasse nei confronti del ricco di turno, che pur di mangiare fino a vomitare non darebbe mai al poverello un po’ del suo cibo; anzi, al contrario, lo riempirebbe di insulti dandogli dello sfigato “che odia i ricchi”. Quell’affamato voleva solo un po’ di cibo…. questo comportamento denota in mia opinione un grande egoismo ed una grandissima maleducazione.

    Care ragazze, rileggete i vostri commenti, carichi di aggressività, di insulti, di prevaricazione. È questa la buona educazione? La verità è proprio questa: gli italiani – sia uomini sia donne – sono sempre più maleducati. Le donne, si sa, sono più istintive degli uomini e quindi non ci pensano due volte a tirare fuori “le parolacce”, mentre gli uomini ragionando cercano di non gettare subito il rapporto alle ortiche.

    La misoginia esisteva quando la donna non portava i tacchi, quando era rinchiusa 24 ore in casa e non usciva MAI, quando non contava nulla, e nonostante tutto questo veniva pure disprezzata. Oggi vediamo una situazione praticamente ribaltata… per questo si parla di “misandria”, termine nuovo nel vocabolario della lingua italiana.

    Le donne di oggi purtroppo sono solo delle grandi maleducate. Ma per fortuna non sono tutte così…. abbiate pazienza uomini frustrati, l’uomo non è colui che si tromba 10 maleducate, ma colui che tiene duro fino a quando non trova quella tanto bella fuori quanto bella dentro. Ne basta una così, pensateci…

    • Rosario Masi settembre 12, 2010 at 12:12 pm - Reply

      In effetti, umorismo a parte, non è che trombarsi l’idiota di turno sia poi così soddisfacente. Secondo me bisogna però anche sapersela trovare la donna giusta: c’è gente che bazzica solo nelle discoteche e si lamenta…

  16. italianeputttane! novembre 3, 2010 at 11:34 pm - Reply

    tornate all’acquaio che avete strarotto er cazzo, donne di merda! va bene l’emancipazione, va bene la parità, ma come siete divenute fate veramente schifo! cagne in calore senza razza e morale, tutte veline e pornoattrici! valori ZERO! solo quelli in banca!! ci fate pagare ogni cosa! dal conoscervi a darcela! troie di merda! tutte da sole dovete rimanere!! soleeeee bastarde troie di merda! ci vuole il napalm con voi!! altro che cazzo! IL NAPALM!!! BASTARDE TROIE ITALIANE DI MERDA……CONDIVIDO L’ANALISI!!!!

    • Rosario Masi novembre 3, 2010 at 11:54 pm - Reply

      Bravo!! Hai usato fin troppa moderazione contro queste zozzone!!

  17. dorian dicembre 3, 2010 at 11:03 am - Reply

    polonia, ungheria, repubblica ceca, ucraina… sono tutte nazioni emergenti dall’alto PIL… il benessere si sta già diffondendo, le condizioni di vita migliorano di anno in anno… vediamo tra una decina d’anni come se la tireranno le neo benestanti dell’est europa…

    • Renato Bellini dicembre 3, 2010 at 2:12 pm - Reply

      è una riflessione interessante la tua.

      tu hai mai avuto esperienze analoghe?

  18. luca dicembre 10, 2010 at 11:24 pm - Reply

    Come proprietario del canale youtube “antifemminismo” non posso non aggiungere con piacere questo blog tra i miei siti preferiti.
    Anche io penso che ormai il sesso maschile subisca da anni, giorno dopo giorno, una violenta propaganda femminista che considera gli uomini sempre e solo colpevoli e le femmine sempre e solo femmine. Questo non è più tollerabile ed è ora di reagire!

    • ika marzo 29, 2011 at 2:36 pm - Reply

      il fatto è, miei cari, che appena voi reagite noi chiudiamo le gambe. E allora tornate docili come agnellini, gay a parte si sa.

      • Franz aprile 20, 2011 at 10:09 pm - Reply

        Lei crede di essere l’unica depositaria (assieme alle altre italioche) dell’orifizio vaginale? Ahahah le sue parole mi provocano una crassa risata.
        C’è di buono che il vostro veleno (che per me è puro godimento) sta indirizzando gli uomini italiani sui sentieri esteri.
        La globalizzazione non è solo delle merci, coinvolge anche i cuori.
        E pertanto, quando noi saremo in compagnia di una partner straniera come si deve, voi povere e patetiche ochette avrete il posto che meritate: la strada! 😀

  19. luca dicembre 10, 2010 at 11:25 pm - Reply

    Come proprietario del canale youtube “antifemminismo” non posso non aggiungere con piacere questo blog tra i miei siti preferiti.
    Anche io penso che ormai il sesso maschile subisca da anni, giorno dopo giorno, una violenta propaganda femminista che considera gli uomini sempre e solo colpevoli e le femmine sempre e solo VITTIME.
    Questo non è più tollerabile ed è ora di reagire!

    • Rosario Masi dicembre 11, 2010 at 12:41 pm - Reply

      Bravo Luca, diamoci da fare!

      • ika marzo 29, 2011 at 2:37 pm - Reply

        con federica la mano amica? O franca la mano stanca?

  20. Joe dicembre 13, 2010 at 11:10 am - Reply

    L’unica femmina buona è quella morta stuprata…………..Stupro Libero………..

    • Rosario Masi dicembre 13, 2010 at 1:27 pm - Reply

      No, io sono contrario a stuprare i morti. Puzzano.

    • ika marzo 29, 2011 at 2:38 pm - Reply

      muahahahah l’unico modo per averla? Evidentemente oltre al fascino le mancano i mezzi economici Joe. Si faccia spiegare dal signor Masi, lui credo ne disponga (dei secondi è ovvio)

  21. coogan dicembre 13, 2010 at 2:39 pm - Reply

    che le donne italiane siano le peggiori è un dato di fatto.
    che questo sito sia l’equivalente online del classico tavolino che sta in ogni bottega da barbiere è pure un fatto.
    che tu rispondi alla violenza con la violenza è il terzo fatto.
    che IMPARI A STIRARE come il sottoscritto-che non per questo crede di non avere palle- è un pio desiderio.
    Statte bbuono.

    • Rosario Masi dicembre 13, 2010 at 4:08 pm - Reply

      E vabbe, che c’è di male?

  22. Michele La Punta dicembre 21, 2010 at 10:31 pm - Reply

    Non ho letto tutti i commenti, ma ti assicuro che appoggio il tuo articolo… e a me non sembri affatto frustrato, ma realista. Io mi reputo un ragazzo carino ma sono 2 anni che non riesco a legarmi con nessuna, ogni ragazza che mi interessa e che provo a corteggiare scappa via, impaurita o comunque non si lascia andare nemmeno a fare amicizia, scambiare solo 2 chiacchiere in tranquillità. Non posso nemmeno ritenermi scarso con l’approccio, in passato ho conosciuto tante di quelle ragazze e come andava andava le trattavo sempre bene.
    Quest’anno ho fatto 3 viaggi, in ognuno di questi ho conosciuto ragazze, ho fatto l’amore con loro ( la cosa più bella e naturale del mondo ), mi sono divertito con loro e ho passato serate anche in amicizia. In Italia tutto ciò è impossibile, provo ad avvicinarmi a qualcuna, sembro uno stupratore, provo ad invitare per un aperitivo qualcuna, sembra un delitto premeditato.
    Nemmeno in chat riesco a consoscere ragazze, tutte con i loro grilli in testa, nemmeno mi rispondono. dopo la prima conversazione, pur essendo stato simpatico ed amichevole.
    Vivo di fuochi di paglia, non ho più la forza di stare appresso a una, di corteggiarla, non lo meritano.
    Temo che siamo arrivati alla frutta, in Italia non si ride nemmeno più, è tutta una società d’immagine, immersi da vegetariani e da gente che cerca di risolvere i loro immaginari problemi cercando vie alternative, viviamo cupi, la musica è cupa, fissati con questa crisi, quando poi tutti fanno aperitivo, comprano di tutto, spendono 10 euro di gratta e vinci al giorno, di suoer enalotto, di win for life, scommesse alla snai, regalando ancora più soldi allo stato e togliendoci tutto il lavoro. Viviamo in una società triste, non c’è nulla da fare, il sesso è diventato il peggior tabù, ancora sento di ragazze che hanno paura di uscire da sole in strada per stupri, le donne veramente femminili si contano sulle dita.
    Forse il diverso sono io, a me non va bene tutto ciò ma continuo a vivere in questo posto di infelici, di frustrati.
    Ecco, siamo un paese di frustrati, per colpa del sesso.
    Mannaggia al papa e a questi moralismi, spero che la nuova generazione dimentichi questi stupidi principi, me lo auguro.

    Cosa bisogna fare per conquistare la fiducia di una donna? Riprendere qualche trucchetto della gioventù, far finta di essere interessati alle loro stronzate, ma ora nemmeno ti danno più questa possibilità.
    Siamo alla frutta, forse non mi resta che appellarmi a Dio, colui che ho lasciato da parte.

    • Rosario Masi dicembre 21, 2010 at 11:28 pm - Reply

      Applausi, candidato ad essere un nuovo elemento della nostra rivista.

      • Alessandro dicembre 30, 2010 at 11:46 am - Reply

        Veramente a me fate pena entrambi, gli uomini sono sempre piu depravati e le donne non sono da meno, la colpa e di entrabi .Non e vero che all estero le donne si concedono prima o si fanno meno problemi ..Le italiane si concedono molto meno rispetto alle straniere perche il nostro paese e basato su dogmi cattolici e cristiani molto radicati rispeto ad altri paesi , e poi c e qualcosa che voi non considerate e che si chiama educazione ogni individuo si pone in modo diverso sulle scelte da prendere.La cosa che invece mi preoccupa e l inversione di tendenza, oggi giorno le parti si stanno invertendo e la donna sta acquistando molta piu liberta sessuale e mascolinita a discapito della propia femminilita,e questo non e un vantaggio neanche per le stesse perche sono fortemente messe in una condizione che per arrivare nei posti piu alti della propia carriera noi maschietti a volte le costringiamo anche a fare cose che non vogliono, tipo favori sessuali e se non lo fanno le sottopaghiamo.Purtroppo e il momdo moderno del capitalismo e del consumismo che ci sta mangiano e soprattutto la mancanza di galanteria e di rispetto della donna, e del propio sesso .Vi dico questo cose perche il 70 percento delle mie amicizie sono donne .

        • Alessandro dicembre 30, 2010 at 12:00 pm - Reply

          L uomo dovrebbe proteggere e custodire il sesso femminile nel rispetto dei sentimenti della stessa, e considerare la donna come futura madre, come il simbolo che e in grado di mandare avanti la nostra specie. oggi il tradimento e l adulterio viene troppo snaturato e preso poco in considerazione e vero che vogliamo troppo e consumiamo troppo anche e consumiamo troppo anche noi stessi e la propia vita sessuale, ci si focalizza sull avere sempre nel consumare e poco ci importa dei sentimenti che molte volte vengono trascurati.Ricordatevi che il sesso e lo specchio della psicologia e una persona che ha continui rapporti sessuali anche promiscui non sta bene interiormente perche prima di tutto non sa cosa gli piace, e non sa cosa sia il vero amore .Se una storia finisce non e la fine del mondo c e sempre modo d innamorarsi una seconda volta e magari sara la volta buona per metter su familia chi lo sa….

          • Alessandro dicembre 30, 2010 at 12:04 pm -

            scusate del mio italiano poco corretto

          • Alessandro dicembre 30, 2010 at 12:28 pm -

            E anche vero che noi uomini ci concediamo troppo facilmente e certe ragazze se ne approfittano di questo ecco perche si vedono le ragazze litigare anche se fino ad un momento prima erano grandi amiche.
            anche questo e sbagliato.perche le prendiamo in giro gli facciamo credere cose solo per portarcele a letto e questo e un ulteriore motivo per cui molte ragazze si concedono meno paerche non vogliono essere prese in giro, loro ci rimangono male e sono molto piu sensibili di noi su questo aspetto, a nessuno piace essere trattato come oggetto del piacere.Come si dice quando per la prima volta esci con una ragazza che ti piace davvero non esitare a mostrargli i tuoi sentimenti e non e vero che se sei bruttino non hai le stesse capacita di chi ha bel aspetto , una donna interpreta la bellezza in tanti modi es gesti , parole , emozioni , anche nel modo di parlare e la maggior parte delle volte cerca qualcuno che gli dia sicurezza.Le donne sono veramente un mondo bellissmo da esplorare ,sono meno forti fisicamente degli uomini ma molto piu resistenti psicologicamente degli stessi, non a caso la maggior parte degli infermieri sono donne o comunque si sceglie una figura femminile…

  23. dorian gennaio 11, 2011 at 1:45 pm - Reply

    mi rifaccio vivo dopo 2 mesi… la risposta è sì, una mia collega moldava si è comprata una macchinone (usato), e questo natale, nooo l’aereo, 10 ore di macchina, perchè?, per risparmiare?, nooooo, per far vedere ai suoi connazionali che aveva il macchinone (omettendo che è usato, ovviamente)… ecco perchè ho scritto quello 2 mesi fa… alla prossima amici

  24. il monco gennaio 26, 2011 at 2:16 pm - Reply

    Lavami i calzini, Lady.

    • Rosario Masi gennaio 26, 2011 at 3:20 pm - Reply

      Ma se sei monco, che te ne fai dei calzini?

  25. Beleno gennaio 27, 2011 at 2:09 pm - Reply

    …inutile dilungarsi in chiacchiere inutili le italiane sono un branco di emerite stronze, passo e chiudo!

    • Rosario Masi gennaio 27, 2011 at 2:13 pm - Reply

      92 minuti di applausi.

    • Franz gennaio 31, 2011 at 1:16 am - Reply

      La migliore arma è l’indifferenza. E poi, col mercato globale ormai in pieno rigoglio, chissenefrega delle italioche 😉
      P.S: salve a tutti!

      • Rosario Masi gennaio 31, 2011 at 1:26 am - Reply

        Infatti, donne dell’est tutta la vita.

  26. dorian febbraio 1, 2011 at 9:34 pm - Reply

    lo ripeto, aspettiamo qualche anno…

  27. Lorenzo Necci febbraio 6, 2011 at 11:32 pm - Reply

    Le donne italiane fanno schifo, secondo me la mancanza di donne è una vera e propria emergenza sociale in Italia. Le italiane non saprei bene come definirle, sono degli esseri amorfi, viziati, stupidi, sopravvalutati.

    • chiara febbraio 26, 2011 at 1:52 am - Reply

      non penso che tu possa parlare così in generale! Sembra piuttosto che tu abbia avuto qualche problema personale, uomini felicemente sposati con donne italiane non la pensano come te.

      • Renato Bellini febbraio 26, 2011 at 10:06 am - Reply

        non ne conosco io personalmente…

  28. Donna Italiana!!! febbraio 18, 2011 at 10:10 am - Reply

    Ma chi cazzo ha scritto questo stupidissimo,idiota, di articolo di merda??!! Non condivido proprio quello che c’è scritto e non capisco perchè tutta sta rivalità verso noi donne!! Inanzitutto tanto x precisare, voi non siete meglio di noi e non dovete permettervi di trattarci come se fossimo manco delle pezze…. (mi riferisco a tutti gli “uomini” che condividono quello che sta scritto sulle donne italiane e soprattutto a chi pensa che noi non abbiamo cervello e non serviamo a nulla)
    Io non sono femminista e non sono contro gli uomini,ma sono contro a ste schifezze e queste idee che non fanno altro che rendere questa società ancora + brutta e rovinata.
    Se siete frustati x cavolacci vostri e volete sfogarvi su di noi.. non ve lo consiglio,in qualche modo ve la faremo pagare xkè chi ha ragione ha sempre la meglio. Andate voi a stirare,lavare i pavimenti con le pezze al culo come abbiamo fatto noi per tanto tempo e lo stiamo facendo ancora… così vi rendete conto di quanto è bello essere trattate una chiavica e senza dignità. Pensate che le donne straniere siano meglio di noi?? E perchè???!! Sicuramente perchè queste sono allora + zoccole e troie!!! La disponibilità non centra…. loro l’hanno capito che gli italiani hanno solo una cosa in testa e la girano come vogliono loro..(che poi i soldi sono quelli che guardano,difficilmente altro.. è ovvio con uomini come voi, che vorrebbero??Essere trattate di merda come fate con noi??!!) Sisi certo scendete dal pianeta marte che voi non siete proprio nessuno per permettervi di parlare in questo modo,se siete inkazzati con tutte le donne del mondo sparatevi ormai a causa vostra SIAMO tutte così:Acide,Stronze, anche PUTTANE…,senza scrupoli,senza sentimento.Ma voi continuate a essere nonostante tutto peggio di noi. E’ difficile quasi impossibile sembrare quello che non siamo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma l’apparenza inganna… Se ci tenete così tanto a “farvi” una donna compratevi una bambola gonfiabile così non scassate la minchia e i coglioni con le donne “VERE” che cercano solo amore,rispetto e fedeltà… anche magari non x la vita,figuriamoci se sareste in grado di farlo,ma almeno un pò di RISPETTO e considerazione non guasterebbe!!!(la bambola gonfiabile te la fai tu,è tua XS! A parecchi uomini ha perfino cambiato la vita!!!!!AHAHAAHA!! Che sfigati,morti di figa e segaioli del cazzo)
    Siti inutili come questi e tante ma tante di quelle cazzate assurde solo xkè siete dei frustrati del cazzo che non sanno abbordare una donna e farla come si deve!! Almeno foste bravi.. ma manco quello!!!!!! Cmq dicendo che le italiane sono le peggiori in assoluto,essendo italiani pure voi,vi avete offeso senza rendervene conto… Lo chiamano “il bel paese” Sì……………

    O CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rosario Masi febbraio 18, 2011 at 11:17 am - Reply

      Prova ad andare in Siberia, ci sono madri disposte a regalarti le figlie pur di fartele sposare. Prima di aprir bocca viaggia e istruisciti, donna.

  29. Donna Italiana!!! febbraio 18, 2011 at 10:28 am - Reply

    Cmq le italiane non sono tutte:stronze,sceme,oche che pensano solo ai vestiti firmati o ai soldi che avete!! Non ce ne passa manco x la testa… a noi interessa quello che avete dentro.. Anche siete dotati di un cuore di ghiaccio putroppo !! 🙁

    Molte sono tutte uguali,ma non sono tutte così..secondo me siamo le + sentimentali e forse x quello che vi stiamo sul cazzo!!! Ma ke ci volete fare?? Se non vi andiamo bene AMEN.
    e mi sono rotta veram di sentire che noi siamo meno delle straniere! Non sono meglio di noi in niente!! Neanche di fisico o di faccia è chiaro?? Certo io non conto ,io sono una donna italiana che di faccia e di fisico assomiglio a una straniera…. una russa precisamente… ma di carattere sono molto meglio fidatevi.
    W LE DONNE SERIE!!!!!!!!

  30. Billy Spalatrappo febbraio 19, 2011 at 10:17 am - Reply

    Voi donne italiane amate solo una cosa: pavoneggiarvi per surclessare le altre donne, vi fate la guerra tra di voi per dimostrarvi una più figa dell’altra, altro che sentimentali e piene d’amore…. pensate solo ad umiliare le altre. Siete un popolo di veline ormai. Per voi fare l’amore è l’ultima delle cose…. una cosa d’altri tempi, una cosa sporca, ormai siete tutte frigide, pensate solo a come fregare uno pieno di soldi che lavora dalla mattina alla sera (così non lo tenete nemmeno davanti alla palle tutto il giorno), scopate con il vecchio ricco di turno, magari turandovi pure il naso, per poi fare le mantenute. Perchè molte mamme fanno a gara a trovare il riccone di turno alle loro figlie? Ormai è qui in Italia che si fa come facevano prima le donne dell’est…. è qui che pensano solo al conto in banca ste stramaledette femmine. Amate la borsa Luis Vuitton, i vestiti D&G, le scarpe…. che poi a noi uomini non dicono proprio niente. Se hai una maglietta di marca “piripiquaquà” ma ti sta bene, magari meglio di quella D&G, a me piace di più… il fatto è che voi non volete piacere ai maschi, ma alle donne, volete farle schiattare di invidia… tutto qui. La guerra ormai è tutta interna al vostro sesso, non è più una guerra tra sessi diversi. Mi dispiace, ma il consumismo, il benessere, ha reso noi uomini magari un pò più gay e voi donne italiane tutte frigide. Il sesso ormai è visto da voi donne non più come atto d’amore, ma come pura rottura di coglioni, da fare solo per tenervi buono il consorte che vi dà la sicurezza di avere un uomo a fianco (altrimenti con tutte le spese che ci sono oggi…. se non si divide in due…. non ce la fate più a comprarvi le borsette da 1000 euro) che paga l’affitto (o il mutuo) e la spesa giornaliera, e voi spendete quei 4 soldi che guadagnate in 4 mesi comprandovi una supidissima borsa da 1000 euro. Che poi io non capisco come possa piacervi spendere 1000 euro per una cazzo di borsetta di merda. Poi però il diamante lo dobbiamo regalare noi…. ovviamente si usa così! Ma perchè ai compleanni, a Natale noi dobbiamo regalarvi un gioiello da 500 euro e voi ci rifilate il solito maglione del cazzo preso al Carrefour che costa si e no 30 euro? oppure i guanti o i calzini del mercatino sotto casa? La verità è che noi vi serviamo solo per dividere le spese di mantenimento della casa… altrimenti ormai siete tutte api regine… il maschio dopo l’accoppiamento non serve più, va eliminato.

    • Donna italiana.. sempre io. febbraio 23, 2011 at 2:54 am - Reply

      Ma ke si sta parlando qui?? Cose dell’altro mondo cazzo! Io non lo farei mai! Ke sò ste schifezze???!! E non mi chiamare donna grz!

      “Voi donne italiane”….Ma le conosci tutte tu scs??

      E daje e se sono troie vi lamentate che le volete serie e se sò serie le volete troie!!
      Vi decidete??? Cmq il fatto delle firme è una questione soggettiva..
      X esempio a me piacciono xkè mi vesto molto alla moda,le seguo parecchio ecc.
      Ma non è detto che siamo tutte donne stronze e senza cervello!!
      Cosa centra il fatto delle marche D & G e altri stilisti su quello che avete detto??
      Ma lasciateci vestire come vogliamo Dio! Noi non vi rompiamo le palle se state sempre a guardà la tv oppure se vi ubriacate di brutto!! A noi ci piace vestire così punto e basta!!!
      Non è superficialità quello che voglio farvi capire ma è ke se una si veste alla moda non è una testa di cazzo… ci piacciono e basta,come a voi piacciono le auto,moto ecc.. (pure a me piacciono) E poi se ci vestiamo “fuori moda” neanche ci cagate e pensate che siamo delle povere sfigate!! Ed è x questo che molte lo fanno ve l’assicuro.
      In quanto a me faccio quello che mi pare,metto quello che mi pare e ke nessuno mi giudichi dall’aspetto. Cmq dovreste vergognarvi di tutto questo che avete scritto e sto blog ke è solo maschilista!!!!! Ma come vi sentireste se lo facessimo noi al posto vostro??!! Sicuramente vi inka e ve la prendereste con noi,ma mi sembra naturale.
      E qua non si discute o si parla…

      Si litiga e ci sono 12345 1.0000000…………………………….critiche su di noi!!!!!!!!!!

      E basta!!!!!!!!!!!!!!! Allora noi potremmo stare a discutere in eternità sul fatto che non vi siete proprio evuluti rispetto all’animale che pensa solo a una cosa x scopo riproduttivo e lo fate esattemente ma anche x istinto!! Ma stiamo scherxando???!!!Vi rendete conto dove siamo andati a finire?? A voi piace fare solo quello… xciò non vi lamentate se cerchiamo di apparire + belle ai vostri occhi,costantemente,miserabilmente a guardaci allo speccio,truccarci e vestirci sexy…..ma sì soprattutto firmate!!!! Ecco cosi vi cadiamo ai piedi… Siete di una superficialità immensa… Non capite che molte donne fanno guerra tra di loro xkè non può fare altrimenti! In questa LURIDA,SCHIFOSA,IGNOBILE, società del cazzo…….esiste solo e unicamente la bellezza e infatti vogliamo essere al top… nn vogliamo essere rifiutate magari xkè il carattere non lo vedete e quindi la ragazza + bruttina la scartate!!!!!! Ma vi sembra un gesto umano da fare questo?? Ke siamo delle carte??? X quello ci facciamo guerra! E pure voi uomini siete un pò vanitosi lo dovete ammettere!!! infatti ci vuole un pò di cura x se stessi sennò sareste uomini con la barba che vi arriva sotto ai piedi e tutti baffuti. Vabbè è ovvio… Il fatto di spendere soldi x una borsetta imbecille ci piace!! Non sò xkè ma ormai è come se lo facessero tutte le donne e non ci vogliamo sentire diverse… boo non sò spiegarvi sto fatto….. A noi piace fare shopping e ci piacciono le marche PUNTO E STOP……..
      Dimenticavo di aggiungere…. Io non “costringo” il mio fidanzato a regalarmi le scarpe di PRADA!!! Se me le vuole comprare BENE.. sennò pazienza!! Io non sono come credete voi e penso anche parecchie e innumerevoli donne,che non ne sapete manco l’esistenza.
      Vorrei diventare l’esbica ve lo giuro… ma è + forte di me.. mi attirate di + voi ma non accetto soffrire,quindi me ne sto da sola!!

    • Neris maggio 6, 2011 at 2:47 pm - Reply

      Vedi, queste sono le donne che vi cercate voi, non le sole che ci sono in giro. Purtroppo è proprio quello il genere di donna che attira la vostra attenzione e vi fate fregare come polli… le altre neppure le notate e poi, pieni di astio, quando la colpa è pure vostra che vi lasciate trattare così, ricorrete ad inutili e vittimistiche generalizzazioni. Dovreste cominciare a farvi un mea culpa…

  31. Billy Spalatrappo febbraio 19, 2011 at 10:28 am - Reply

    Io abolirei D&G, Cavalli, Burberry, Peterey, le Hogan, e tutte ste marche del cazzo che ci hanno fatto ripiombare all’epoca dei paninari, dove o vestivi una marca…. oppure eri un tamarro. non capisco perchè le donne (e qualche gay) si attacchino a queste stronzate.
    Il bello è che la mia donna mi ha convinto a comprare quest’inverno un cappotto di una importante marca (che non dico qui) da 660 euro (!!!!) dicendomi che con quello sì che sto bene….altro che il vecchio cappottino (che oltretutto ho comprato solo l’anno scorso)…. a me sembra uguale a quello che avevo prima…. e infatti lo è…..anzi, ho anche una paura fottuta di sporcarlo visto quello che costa…… ho capito subito che è una strategia di “lavaggio del cervello” che usano le donne per convincerci che le marche sono importanti, e che quindi non dobbiamo rompere i coglioni quando loro desiderano un capo di marca…. però che fare… ho pensato di accontentarla per stavolta (anche se avevo capito il suo gioco un pò stupidotto), magari si concede un pò di più invece di pensare solo a vestiti di marca e borsette. Il cappotto in questione è pieno di difetti (lei cercava di convincermi che sono perfetti, che non hanno difetti, per questo costano di più) ……. ci è rimasta male quando abbiamo scoperto che il 90% di questi capi firmati sono prodotti in Cina come tutti gli altri.

    • Neris maggio 6, 2011 at 2:43 pm - Reply

      La cosa preoccupante è che ti sei lasciato convincere… io sono donna è prendere un cappotto a 660 euro solo perchè di marca non ci penso proprio, preferisco risparmiare o spendere dove vedo e tocca qualità reale, e magari passo comunque perchè mi piange il cuore spendere così tanto per un capo di vestiario… sono un aliena? No, sono una donna come tante altre che la pensano esattamente come me… ma continua pure a generalizzare, su, che ti riesce bene.

  32. chiara febbraio 26, 2011 at 1:50 am - Reply

    Mmh, qualcuno l’ha appena presa in quel posto da una donna italiana e vuole sfogarsi in qualche modo?

    • Rosario Masi febbraio 26, 2011 at 1:01 pm - Reply

      E’ un modo per chiedermi di uscire con te?

  33. dorian marzo 4, 2011 at 2:11 pm - Reply

    riflettendo su una cosa… ho sentito dire che la donna italiana ha il complesso della velina, che aspira a fare solo quello e vive di illusioni… ma, sinceramente, una donna straniera che viene in Italia convinta di trovare il paradiso, non è anche lei superficiale e piena di illusioni? anch’io son cresciuto guardando Baywatch, na so che non mi trovo la Anderson su le spiagge americane (con tutti gli obesi che hanno)

    • Rosario Masi marzo 8, 2011 at 7:25 pm - Reply

      In USA ci sono tanti bei puttanoni in mezzo agli obesi! Appena organizziamo un tour inseriamo un bel video.

  34. Donna italiana marzo 21, 2011 at 2:31 am - Reply

    Ma sì,nessuno vi vieta di farlo..anke se non capisco a ke possa servire o cosa ci troviate di bello.(hai detto bene…”puttanoni” quello ke non siamo noi e vi meritate voi)
    Però non scassate le scatole su questi luoghi comuni di merd@ ke ne abbiamo abbastanza.

  35. valerio l'arab aprile 6, 2011 at 11:31 am - Reply

    Spero che l’esistenza di questo forum sia uno scherzo… come l’esistenza stessa di gente come Rosario.

    • Rosario Masi aprile 8, 2011 at 7:54 am - Reply

      Se fossi donna ti darei un appuntamento, ma non sono ricchione.

  36. Claire maggio 6, 2011 at 10:37 am - Reply

    Fammi capire: che razza di problemi hai? I tuoi genitori ti hanno trascurato da piccolo o la tua ragazza ti ha lasciato (o meglio, non hai mai avuto una donna)?

    Sei maleducato, offensivo e pure ignorante.

    Punto primo: non mi riconosco (e non riconosco le mie conoscenti) nella descrizione che hai fatto se non nel concetto di FEMMINISTA: devo essere femminista per combattere il tuo maschilismo; i piedi in testa da te e da quelli come te che mi ordinano di “Andare a stirare”, perdonami, non me li faccio mettere.

    Punto secondo: se cerchi una che “basta che respiri” la trovi in Italia come in qualunque altra parte del mondo: la “zoccola” a quanto pare c’è ovunque, come ci sono le persone che fanno discorsi ignoranti come il tuo. Sono davvero sconvolta. Presumo tu ritenga addirittura di fare informazione, vero?

    Poi, perdonami, quando vedo rubriche come “Filosofia e prostituzione” mi viene da pensare che, se ti avessi di fronte a me, ti avrei insultata come pochi.

    Ultima Cosa: Vergognati!

  37. Paolo Scarpa maggio 6, 2011 at 10:45 am - Reply

    Forse le donne italiane devono tornare a stirare. Certamente chi ha scritto quest’articolo deve andare a lavorare.

    E se vuole continuare a scrivere fesserie, che almeno impari l’uso del congiuntivo.

  38. Neris maggio 6, 2011 at 2:37 pm - Reply

    “Problematiche. Viziate. Egoiste. […]” Ma che strano… trasliamo tutto al maschile ed esce fuori esattamente quello che penso di molti uomini italiani. Non di tutti, fortunatamente (perchè io sono obiettiva e capace di non fare di tutte le erbe un fascio).
    L’ultima frase più che provocatoria suona proprio come una stupida banalizzazione, giusto per affossare l’articolo un altro pò. Tutti i miei “complimenti” al frustrato Rosario Masi.

  39. Freedom luglio 17, 2011 at 3:07 pm - Reply

    Generalizzare? e ovvio che non bisogna farlo,ma e inutile che ci prendiamo in giro. il sistema italiano ha creato le italiane, il grane fratello..xfactor,quella merda di tamarreid dove 5 tarroni cercano di rimorchiare le puttante del secolo,le veline,le escort…rendiamoci conto dell’accozzaglia di modelli di riferimento ci sono in italia,seguti ed emulati purtroppo da un buon 80% di pubblico femminile.

    non voglio generalizzare,ne sentirmi dire come fate da mesi nei vostri post sempre uguali “ma che kzz dici??????? nn ffciamo di tt l’erba un faSCO!!” perchè è ovvio e palese che non siete tutte così,ma dovete purtroppo prendere atto che la maggioranza delle donne italiane ha questi modelli di riferimento ed e esattamente come viene descritta,non è uno stereotipo,PUTROPPO.
    a trovare un uomo che sia un buon compagno non ci vuole molto,perchè noi uomini nella vita ci accontentiamo veramente di poco,tutto l’eccesso che abbiamo e che ci procuriamo lo facciamo solo per apparire piu appetibili per voi,visto che la maggior parte di voi prima di guardare le persone per come sono notano quello che le circonda,ovvero macchine,soldi e il BENESSERE. a noi uomini non potrebbe fregare di meno di avere soldi e macchine..le ambizioni primarie( e assolute)per noi sono altre,come avere un lavoro gratificante e utile al mondo,una donna che ci apprezzi per COME SIAMO e amicizie VERE. i coglioni che vi ballano dietro il culo in disco o che cercano di rimorchiarvi con la tecnica “dell’offerta” (della serie,se mi scegli avrai questo e questo,tipo un asta a rilancio) sono solo persone che sentendosi inadeguate come persone,cercando di sopperire con soldi o beni,ma fidatevi quando vi dico che anche loro,nel profondo sono uguali agli altri,solo che mancano in personalità (o patetiche..decidete voi)

    La donna?.. col mio lavoro ho avuto la fortuna di conoscere donne da tutta europa e africa e nessuna di queste donne vi assicuro ha una mentalità come quella della donna italiana,semplicemente perchè cambia la realtà stessa delle cose e di conseguenza “l’io”…perchè lasciatemelo dire…la definizione piu appropriata di una donna italiana nella media (quindi NON tutte) è la seguente:

    DONNA: Persona che istintivamente pone come prima ed unica preoccupazione la sua sostentazione e il suo benessere e che vede l’uomo come un mezzo per arrivare ad esso.

Leave A Response »