Le donne mature: una realtà tutta da scoprire

Renato Bellini agosto 9, 2008 1

Si sa che uno dei sogni proibiti dei maschietti più giovani sia quello di avere un rapporto con donne molto più grandi di loro e molto più esperte sessualmente, questo perchè c’è sempre stato il mito della donna matura, magari in carriera, sposata con figli che per disperazione, per mancanza di sesso o semplicemente perchè attratta da un ragazzo molto più giovane di lei decide di avere rapporti con molti uomini diversi.

Si sentono in giro, soprattutto nei villaggi turistici estivi,storie di donne che si recano lì in vacanza con i propri mariti e figli e nei momenti liberi, quando per esempio il marito è a giocare a tennis e il bimbo a divertirsi con gli amichetti, si lasciano andare a veementi rapporti con animatori del luogo, pronti ovviamente a sfruttare qualsiasi occasione.

La donna matura è considerata specialmente dai ragazzini che vanno dai 14 ai 18 anni un mito, avere un rapporto con donne così tanto più vecchie rispetto a loro è una cosa che li eccita in maniera allucinante e infatti nei loro sogni proibiti quello che va per la maggiore è proprio questo. La categoria di donne di una certa età ( per certa età intendo dai 30 ai 45 anni, quindi diciamo di mezza età) è quella che riguarda le mamme.

Secondo indagini infatti ho constatato che la classica mamma di famiglia, che cerca di accontentare il figlio in tutto e per tutto, è in realtà una donna che sprizza voglia di sesso da tutti i pori; questo accade perchè in realtà ormai la passione ormonale verso il marito ormai è svanita, di conseguenza loro cercano in qualsiasi uomo una macchina per fare solo del puro e sano sesso.

Sono sempre di più infatti i racconti di ragazzi che dicono di aver avuto rapporti con donne e mamme del genere, e sono rimasti esterrefatti dalla “rabbia” sessuale che scatenano, e per un ragazzo che è alle prime armi per quanto riguarda il sesso è libidine allo stato puro.

Le donne sono sempre più imprevedibili, infatti ormai è impossibile avere la certezza di avere una donna fedele purtroppo, anche la donna matura, che sembra la classica persona tutta casa e chiesa può rivelarsi una ninfomane pazzesca, ci sono infatti esempi di donne che continuano a illudere i mariti di volere solo loro, di non avere altri uomini nella loro vita, quando poi in realtà hanno molti altri uomini che sfruttano solo ed esclusivamente per provare il piacere sessuale, per insomma sfruttarci e basta.

Una cosa che si dovrebbe fare con queste “vecchie marpione” sarebbe quella di non affezionarsi e di conseguenza riuscire a farle mangiare il boccone amaro prima a loro cercando di farle soffrire il più possibile, perchè ricordate ragazzi noi siamo tanto buoni, cari e disponibili, ma non siamo oggetti e nessuno ci può usare, tanto meno le donne!!

One Comment »

  1. uomo maturo aprile 6, 2012 at 10:27 pm - Reply

    donne mature, usate me 😀

Leave A Response »