Le donne preferiscono gli uomini palestrati o quelli normali?

Renato Bellini giugno 28, 2008 0

foto coppie fanno sesso

Abbiamo sentito un po’ di pareri in merito e abbiamo scoperto che in realtà alle donne non interessa principalmente la forma fisica del partner, o almeno non è una delle caratteristiche più ricercate.

Meglio un uomo bravo a letto, rispetto ad uno che solleva dei pesi inutili.

Gli uomini oggi, almeno una gran parte di essi, pensano molto alla loro forma fisica e fanno sedute estenuanti in palestra, perché credono così di avere un successo garantito con le donne; in realtà non è sempre così!

Le donne preferiscono quindi un cervello e la pancetta, ai muscoli e l’abbronzatura perfetta?

Sembrerebbe di si. Le donne evidentemente si sono “abituate” ai fisici perfetti e stanno lentamente tornando a preferire uomini dotati di caratteristiche diverse.

A volte può essere la condivisione di passioni o passatempi, in certi casi è l’eleganza a far fantasticare le menti femminili, in altri ancora è semplicemente la capacità di instaurare il famoso “feeling”.

I classici Macho-Man dal carattere scontroso e poco accomodante, sembrano essere ormai un retaggio del passato. Se ci pensiamo bene, gli uomini muscolosi non sono mai stati molto apprezzati dalle donne. Lo stesso Arnold Schwarzenegger non ha le fans di Brad Pitt o George Clooney.

Abbiamo chiesto un parere a Rebecca, che lavora come segretaria in una nota palestra di Riccione, e ci ha confessato che effettivamente tutti i ragazzi che si iscrivono vogliono aumentare la loro massa muscolare, credendo così di attirare a se tantissime fanciulle, ma ovviamente solo pochissimi riescono nell’intento. (molti si stancano prima)

Lei stessa ci ha confidato di preferire gli uomini un po’ in carne, ma di non essere la sola. Ha notato infatti che nella struttura dove lavora, i ragazzi che hanno più successo tra il pubblico femminile, sono proprio quelli meno “palestrati”. “Avendo provato entrambe le carni preferisco di gran lunga quelli che si muovono bene a letto.” Ha aggiunto la simpaticissima Rebecca.

Silvester Stallone neppure all’interno dei suoi film era circondato da belle ragazze.
Tanta fatica per niente!

Leave A Response »