Le topolone della MotoGP, parliamone.

Renato Bellini agosto 5, 2010 0

Quanti di voi si sono già rifatti gli occhi vedendo le maialone che tengono l’ombrellino a Rossi, Lorenzo, Stoner & company? Eh eh, cari miei, non siete i soli!

Mezzo mondo sbava dietro queste belle fanciulle, ma in pochi (o nessuno) ha mai capito come si possa avvicinarle. Probabilmente perchè spaventati dalla loro bellezza, ma dimenticano una cosa.

Ovvero che sono ragazze come le altre. Quindi una grigliata di carne o un giro su un Lamborghini è apprezzato come per qualsiasi altra femmina, non fa nessuna differenza.

Chiaramente se vi presentate con una Punto, vi vestite da schifo e non avete un becco di un quattrino lasciate perdere. Considerate che per loro l’aspetto fisico non conta nulla.

Inutile che passiate i mesi (o gli anni) in palestra. Così come è superfluo badare alle diete. Rolex al polso, camicia su misura, mocassino e andate bene che è una meraviglia.

Un’ultima raccomandazione: l’albergo. Mi raccomando almeno 4 stars, altrimenti la fanciulla mi si disorienta. E poi via verso il rettilineo, dopo qualche curva una galleria vi attende.

Leave A Response »