Ecco perchè se la donna non ha un bel culo non vale niente.

Renato Bellini giugno 1, 2011 20
Ecco perchè se la donna non ha un bel culo non vale niente.

Buongiorno animali in via di riproduzione, oggi voglio parlarvi di un tema che scalda i cuori (e non sono quelli) degli uomini di tutto il mondo: i culi (delle donne, non siamo mica ricchioni).

Le donne, questi strani esseri viventi che pascolano nelle città in cerca dell’italico fallo, mostrano ogni tanto qualche bel culo degno di nota, ma quanto è importante per una femmina avere un bel lato B?

Me lo sono chiesto sfogliando una rivista porno ed in effetti quello che sembrava un vezzo erotico si rivela in realtà un imprescindibile presupposto: se la donna non ha culo dignitoso non vale niente.

Motivo per cui volevo confrontarmi con voi, miei cari proseliti, per assicurarmi che la vostra topolona non abbia un sedere flaccido dove imperversano cellulite e smagliature: mandatemi le foto delle zozze e giudicherò.

Voglio per voi solo glutei rotondi e sodi, in modo tale che quest’estate tra una pacca sul culo e una palpatina sul seno, si abbia la materia prima per potercisi divertire. Questi oggetti chiamati donne vanno ammaestrati.

Parola di Rosario Masi.

20 Comments »

  1. Francesca aprile 7, 2011 at 8:54 am - Reply

    che schifo!
    http://www.dauomo.com/2011/04/limportanza-che-la-donna-abbia-un-bel-culo/

    sono davvero amareggiata e schifata da questo articolo!

    Rosario Masi deve chiedere scusa a milioni di donne

    Francesca

    • Rosario Masi aprile 7, 2011 at 2:42 pm - Reply

      Ho chiesto scusa ad una donna solo una volta, avevo dimenticato i contraccettivi a casa.

  2. Annalisa aprile 7, 2011 at 10:58 am - Reply

    Sì decisamente un blog per “uomini veri”…. beh che dire, complimentoni all’autore e a chi legge le sue minchiate! Ps: la perla finale (“Questi oggetti chiamati donne vanno ammaestrati”) te la potevi decisamente risparmiare..che tristezza!!!

    • Rosario Masi aprile 7, 2011 at 2:42 pm - Reply

      Perchè me la dovevo risparmiare? Io sono un tipo generoso (anche nelle proporzioni).

  3. MARCO aprile 7, 2011 at 11:24 am - Reply

    Da uomo mi dissocio. Va bene che le donne mi piacciono, ma credo di avere ancora un minimo di cervello per capire fino a che punto un discorso si rivela una stronzata oppure no.
    Questi discorsi da bar sport mi offendono, alimentano solo il pregiudizio verso gli uomini seri e maturi. Non avete di meglio da fare??

    • Rosario Masi aprile 7, 2011 at 2:43 pm - Reply

      Orsù Marco, qualunque persona di spirito si è accorta che su DaUomo facciamo solo un po’ di sana goliardia. Divertiti con noi, che te frega!

  4. daniela c. aprile 7, 2011 at 5:39 pm - Reply

    hai un bel po’ di problemini ,eh, rosario!!????!!…………da quel che scrivi non si può dire che tu non sia un maschio..e credimi non è un complimento!!!!

    • Rosario Masi aprile 8, 2011 at 7:41 am - Reply

      La C. del cognome sta per cornuta?

      • daniela c. aprile 9, 2011 at 2:40 pm - Reply

        ah…quando si viene colpiti sul vivo si passa alle offese,eh??!!..può anche essere che io lo sia,ma è un problema che non mi ossessiona…mentre tu mi sembri ossessionato da molte cose..e non dalle migliori!!ciao!

  5. Lunapic aprile 7, 2011 at 9:36 pm - Reply

    Ma che goliardia questi articoli sono dei veri e propri stili di vita!!!grazie Rosario

    • Rosario Masi aprile 8, 2011 at 7:41 am - Reply

      E ci mancherebbe, grazie a te!

  6. Xte (vero) aprile 9, 2011 at 2:06 pm - Reply

    Rosario, concordo con loro stavolta, è riduttivo dire che in una donna conta solo il culo…
    e le tette????

    • Rosario Masi aprile 10, 2011 at 9:58 pm - Reply

      Anche le tette sono importanti, giusta osservazione.

  7. monica aprile 15, 2011 at 9:36 pm - Reply

    ahaahahhahaha….ricordati che sei stato partorito da una donna ,la quale non ha avuto per niente culo ad avere te come figlio….

    di solito chi odia le donne e’ un gay represso o un mediocre frustrato…o ferito molto dalle donne…

    per fortuna ci sono maschi ai quali tu non allacci nemmeno le scarpe…tu sei solo quello che le donne chiamano uno scarto

    • lisa settembre 1, 2012 at 2:20 pm - Reply

      ben detto 🙂

  8. Gianni maggio 23, 2011 at 12:16 am - Reply

    ho trovato il blog dei miei sogni! Rosario for president! Donne, più trombescion e meno frustrazioni, please!

  9. Mandrillo luglio 29, 2011 at 1:15 pm - Reply

    Io direi che e più importante le proporzioni tra culo e tette….grande culo grandi tette, piccolo culetto piccole tettine….bravo Rosario, facci divertire!

  10. drago settembre 11, 2011 at 8:56 pm - Reply

    Rosario, mi dai la tua mail e sarò felice di farti analizzare le terga della mia attuale donna, se poi vuoi analizzare pure quella della donna di scorta… avvisa!!!
    io delle due preferisco la prima, in quanto a forme dei glutei, anche se pure la seconda, più matura ma sempre in ottima forma… ha dei pregi, in certi momenti sa come muoverle le natiche!!!

  11. Una delle tante gennaio 24, 2012 at 5:06 pm - Reply

    Mister Rosyyyy pieno di pregiudizi facciamo così: sono lieta di farti analizzare per foto il valore del mio culo in cambio del valore della tua pancia!!
    Sai… voi dell’altra specie mentre vi preoccupate del nostro lato tergale, vi dimenticate del vostro lato frontale in tutti i sensi.
    Spiegami perchè dovrei preoccuparmi di avere un culo sodo e sporgente quando potrei rischiare una vera collisione con un enorme sporgenza rotondeggiante, una terribile escrescenza che vi si materializza con il tempo proprio sopra al vostro lato migliore…. talvolta così ampia e cadente da nascondere ciò che potreste offrire.
    Da rabbrividire…. brrr

  12. giovanni settembre 1, 2012 at 2:19 pm - Reply

    Tutti coloro che parlano male delle donne in questo modo non meritano di essere chiamati nè persone nè animali, sono solo la vergogna del mondo intero e al tempo stesso fanno vergognare me di essere un essere umano.

Leave A Response »