Marito mette annuncio matrimoniale proponendo sesso in cambio di soldi; risponde la moglie che puntualmente chiede il divorzio.

Renato Bellini aprile 17, 2009 0

annuncio-matrimoniale

Mettere annunci matrimoniali in giro è cosa non da tutti, soprattutto è molto strano se a metterlo è una persona che sposata lo è già. 

Purtroppo sono molte le persone che non sono assolutamente contente dei loro matrimoni, ed è per questo che molti di loro si fanno delle amanti solo perchè magari si sono stufati di stare con le proprie mogli. 

Oggi vi voglio raccontare una storia che ha come protagonisti un marito, ormai stufo della relazione con sua moglie, e la moglie stessa che si è trovata in mezzo ad una situazione davvero molto particolare ed insolita. 

Tutto inizia quando quest’uomo decide di mettere un annuncio matrimoniale su un giornale della sua provincia. Tuttavia non è un semplice annuncio, infatti in questo annuncio era previsto sesso vero e sano, in cambio di denaro. 

Possiamo quindi dire una proposta indecente che però, al giorno d’oggi, molte persone apprezzano. Infatti sono state molteplici le risposte a questo annuncio, ma una di queste veniva da una persona molto vicina all’uomo che aveva pubblicato l’annuncio stesso. 

Si trattava infatti della moglie che ha smascherato in pieno il marito e ha chiesto immediatamente il divorzio. La situazione era già particolare in partenza, infatti tra i due c’era già aria di crisi e la moglie sospettava che il marito potesse avere un’amante. 

Non era mai riuscita a sorprenderlo però e di conseguenza non sapeva come fare per scoprire se fosse la verità, o se si trattava semplicemente di una sua fissa. 

In questo caso è stato il marito a fregarsi da solo, mettendo un annuncio che era sotto gli occhi di tutti, anche sotto quelli attenti e vigili della moglie. 

Il marito ha provato a spiegare che si trattava semplicemente di uno scherzo e che non voleva assolutamente terminare la relazione con la sua compagna, ma lei non ha voluto saperne, è andata per vie legali e ha chiesto il divorzio immediato. 

Io non credo che alla fine l’uomo sia rimasto profondamente dispiaciuto da questa situazione, infatti uno dei suoi intenti era proprio quello di liberarsi della moglie, anche se, in questo modo, ci ha rimesso un bel pò di soldi e tanto tempo.

Il fatto è che al giorno d’oggi molte persone credono di poter ingannare facilmente gli altri e non pensano che i rischi possono essere dietro ogni angolo. 

Questa ne è la prova, infatti quest’uomo pensava di farla franca e di riuscire a tenere i piedi in due scarpe contemporaneamente, ma, purtroppo per lui, non è stato così e adesso di ritrova a dover pagare tanti quattrini per mantenere la moglie. 

Non c’è niente da dire, quando ci sono le donne di mezzo bisogna sempre fare molta attenzione e non bisogna mai fidarsi, perchè basta distrarsi un attimo che subito loro ne approfittano e ci fanno fare la figura degli stupidi. Per cui, cari lettori, non fidatevi mai e fate sempre attenzione alle azioni che state per svolgere perchè ci vuole un attimo a rimanere fregati.

Leave A Response »