Masi presenta l’oroscopo della settimana.

Renato Bellini giugno 21, 2010 0

Ormai le mie potenzialità filosofiche si proiettano sia sull’evidenza empirica che sulle speranze future della gente. E quindi quale migliore occasione di forgiarmi del titolo di astrologo?

Dopo il giornalismo, la filosofia, la storia, l’educazione sessuale e il torneo di scacchi, ecco oggi rappresentare l’avanguardia dell’interpretazione astrale. Oggi per voi, l’oroscopo della settimana:

ARIETE: vi sveglierete con una incredibile voglia di far sesso e questo pensiero assolverà ogni altra cosa per il resto della giornata. Attenzione alle colleghe di lavoro, potrebbero importunarvi.

TORO: avete le corna, la vostra partner va con un altro. Siccome però voi non volete passare per scemi, fareste bene a tradire di conseguenza. Oh, male che va, vi siete fatti un giretto in giostra.

GEMELLI: avete lasciato incinta la vostra dolce metà. Il problema è che nel pancione ci saranno due pargoli, anzichè uno. Avete due possibilità: scappare a Santo Domingo o darci dentro con il lavoro.

CANCRO: fareste meglio a farvi qualche analisi per appurare che voi godiate di ottima salute. Evitate esposizioni prolungate sotto il sole e soprattutto, se  avete l’abitudine di fumare, smettete.

LEONE: dopo un’intensa giornata di lavoro, verso sera avrete la forte tentazione di frequentare prostitute. Noi vi consigliamo le ragazze dell’est. Mi raccomando con le precauzioni, tagliatevi le unghie.

VERGINE: sarebbe meglio che vi diate da fare. Se avete un amico del Leone chiedetegli di uscire verso sera, saprà portarvi in posti che apprezzerete. Occhio però a dividere le spese.

BILANCIA: è un periodo dove non vi considerano neanche le donne più cesse. Probabilmente non siete neanche pronti per la prova costume. Forse è meglio che mangiate di meno.

SCORPIONE: il vostro fascino è inarrestabile e le donne si piegano a voi in maniera spontanea. Fareste bene a cogliere gli attimi, rapportandovi sessualmente con chi vi capita a “tiro”. Meno lavorate, più rendete.

SAGITTARIO: credete di essere furbi e con un’intelligenza superiore alla media. Il discorso è che la gente vi prende solo per i fondelli. Aspettate che vi dicano cosa pensano veramente di voi.

CAPRICORNO: siete persone responsabili e avete in testa solo i vostri obiettivi, che presto raggiungerete. C’è solo un piccolo problema, questi obiettivi sono sbagliati. Attenzione alle ninfomani.

ACQUARIO: buone prospettive sul lavoro, peccato che la vostra relazione di coppia sia entusiasmante quanto un suicidio di massa. Vi consigliamo di cambiare partner o, almeno, di mettergli le corna.

PESCI: credete di non essere gay ma lo siete. Siccome il segno zodiacale è ineludibile, fareste bene a dichiararvi nei confronti degli amici. Apprezzeranno la vostra sincerità abbandonandovi. Coraggio!

Leave A Response »