Meglio una ragazza cafona che una noiosa.

Renato Bellini agosto 13, 2010 1

Spesso i soliti perbenisti puntano il dito su qualche povera ragazza che parla in maniera sgrammaticata, perchè magari inizia un discorso con un “se io potrei” oppure con il “ma però”.

Altri invece non perdono occasione di prendere in giro qualche altra femmina che mastica chewing gum mentre parla, oppure che sottolinea le sue battute con un “minchia zio fa”.

Ma ragazzi miei, diciamocelo chiaro e tondo: che le donne siano cafone o meno, tanto sempre donne sono. Perchè preoccuparsi di frequentare ragazze che si reputano colte ed intelligenti?

Piuttosto frequentiamo delle grezze allucinanti, almeno non ci annoiamo e viviamo la nostra vita con maggiore spensieratezza. Credo sia quanto di meglio si possa sperare.

Se poi vi dà tanto fastidio che in alcune occasioni la vostra accompagantrice sia poco femminile, beh, non vi preoccupate. Sotto le lenzuola ci penserete voi a ricordarle chi è e cosa rappresenta per il mondo.

Ma almeno non dovete sopportare una saputella che confonde “senso di responsabilità” con “depressione”. Per fortuna noi spiriti liberi sappiamo distinguere molto bene le due cose!

One Comment »

  1. Fabri Soap agosto 21, 2010 at 7:36 pm - Reply

    CLAP CLAP CLAP!!!

Leave A Response »