ESCLUSIVO: metti incinta una donna? Ecco cosa devi fare per mollarla.

Renato Bellini febbraio 23, 2011 0

Buongiorno gente, immagino vi stiate rapportando con qualche bella prostituta mentre state per leggere il mio ennesimo pezzo da 90 gradi del giornalismo, anche se io per fortuna giornalista non lo sono.

Ciò che di cui mi preme parlare oggi è la possibilità che voi possiate incautamente lasciare incinta un mammifero. Purtroppo è una situazione che, tra un’escort e l’altra, può capitare. Non a caso cambio numero di cell ogni due mesi.

Fatto sta che non bisogna farsi cogliere impreparati quando una femmina vi prende per mano e con aria innocua vi conferma “si sono incinta“. No panic, ora vi spiego cosa dovete fare.

Innanzitutto non picchiatela, per quanto possa sembrarvi strano uccidere una donna incinta è reato e poi attira le attenzioni dei moralisti subito pronti a puntarci contro il loro sporco dito (a causa della loro omosessualità).

Piuttosto siate sereni e ditele “oh cara, che bello, adesso avremo una famiglia“, ma poi prendete il cellulare e chiamate un’agenzia viaggi per prenotare quattro settimane a Santo a Domingo.

Durante la vostra assenza, sollecitate i vostri amici a provarci con lei così quando tornerete avrete le prove del tradimento di lei. Sarete dunque autorizzati a lasciarla. Non male come idea eh? Un’ultima cosa:

siccome le donne sono un po’ come le pecore, perchè pascolano ordinatamente solo se c’è un cane ad abbaiargli contro, siate decisi quando la mollate e non fatevi incastrare da queste zozze.

Leave A Response »